Originally posted by gta4life!+14/03/09 - 15:21
(gta4life! @ 14/03/09 - 15:21)
Credo proprio che lo comprerò
..... anche se 65 euri
per me sono un po' tantini, speriamo ne valga la pena.
Nel frattempo se qualcuno l'ha già provato potrebbe postare qui le sue impressioni? Grazie
[/b]
devo dire che li leggi i post
-GhostFire@14/03/09 - 16:48
re5 finito.
occhio mega spoiler:
Penso che lo comprero.. Kool tu che l'hai finito e conosci re4, alla fine c'è la modalita mercenaries? e c'e quella specie storia alternativa come "separate ways" di Re4? in pratica, oltre alla storia princiaple quanti extra/modalità ci sono?
allora mark, mercenaries c'è. oggi un mio amico mi ha sbloccato quasi tutto lì
poi c'è un'altra opzione che però io non ho ancora sbloccato, non so cosa sia, potrebbe essere una specie di separate ways, ma non posso esserne sicuro.
mercenaries è molto più lungo rispetto al 4

Nel frattempo se qualcuno l'ha già provato potrebbe postare qui le sue impressioni? Grazie

devo dire che li leggi i post
-GhostFire@14/03/09 - 16:48
re5 finito.
Spoiler
occhio mega spoiler:
Spoiler
Spoiler
Inviato il 14 marzo 2009 - 23:39
Originally posted by KooL@14/03/09 - 03:50
allora credo di poterlo valutare abbastanza.
graficamente non ha nulla da invidiare alle esclusive delle rispettive console.
molto belli gli effetti, a partire dalle esplosioni.
piccolo problemino per chi non lo imposta a 720p o 1080i, si nota un pò di tearing durante i filmati, ma nulla di insopportabile.
la trama mi è piaciuta molto, filmati molto spettacolari, direi "hollywoodiani" anche. il dover interagire durante i filmati continua a piacermi
non capisco chi critica chris versione palestrata, è un agente speciale mandato da solo in africa. non credo mandino un maurizio costanzo.
la storia non dura molto, dura il giusto. aggiungiamo che è MOLTO rigiocabile e il problema sparisce. aggiungiamo anche gli extra
il lungo scontro finale è epico, stupendo.
sheva è topa.
belle le armi anche se non le ho ancora trovare tutte.
i majini sono abbastanza differenti tra loro, e le "vecchie conoscenze" sono abbastanza ostiche da affrontare.
non riesco a staccarmi quando gioco, ma questo è un problema mio con i resident evil
il fatto di non poter sparare in movimento NON è un difetto
allora credo di poterlo valutare abbastanza.
graficamente non ha nulla da invidiare alle esclusive delle rispettive console.
molto belli gli effetti, a partire dalle esplosioni.
piccolo problemino per chi non lo imposta a 720p o 1080i, si nota un pò di tearing durante i filmati, ma nulla di insopportabile.
la trama mi è piaciuta molto, filmati molto spettacolari, direi "hollywoodiani" anche. il dover interagire durante i filmati continua a piacermi
non capisco chi critica chris versione palestrata, è un agente speciale mandato da solo in africa. non credo mandino un maurizio costanzo.
la storia non dura molto, dura il giusto. aggiungiamo che è MOLTO rigiocabile e il problema sparisce. aggiungiamo anche gli extra
il lungo scontro finale è epico, stupendo.
sheva è topa.
belle le armi anche se non le ho ancora trovare tutte.
i majini sono abbastanza differenti tra loro, e le "vecchie conoscenze" sono abbastanza ostiche da affrontare.
non riesco a staccarmi quando gioco, ma questo è un problema mio con i resident evil
il fatto di non poter sparare in movimento NON è un difetto

Inviato il 15 marzo 2009 - 00:18
Originally posted by ~eÐo@14/03/09 - 23:14
@Kool
@Kool
Spoiler
Spoiler

poi c'è un'altra opzione che però io non ho ancora sbloccato, non so cosa sia, potrebbe essere una specie di separate ways, ma non posso esserne sicuro.
Inviato il 15 marzo 2009 - 00:24
Originally posted by KooL+15/03/09 - 00:16
(KooL @ 15/03/09 - 00:16)
-~eÐo@14/03/09 - 23:14
@Kool
mercenaries è molto più lungo rispetto al 4[/b]
Ci stanno i plagas? Cioè quelli alti 2.00metri con quella voce orrenda da far cagà sotto?
@Kool
Spoiler
Spoiler

mercenaries è molto più lungo rispetto al 4[/b]
Ci stanno i plagas? Cioè quelli alti 2.00metri con quella voce orrenda da far cagà sotto?

Inviato il 15 marzo 2009 - 00:46
Originally posted by TiDuZ+15/03/09 - 00:22
(TiDuZ @ 15/03/09 - 00:22)
Ci stanno i plagas? Cioè quelli alti 2.00metri con quella voce orrenda da far cagà sotto?[/b]
Originally posted by KooL@15/03/09 - 00:16
@Kool
@Kool
Spoiler
Spoiler

Ci stanno i plagas? Cioè quelli alti 2.00metri con quella voce orrenda da far cagà sotto?[/b]
Spoiler
Inviato il 15 marzo 2009 - 00:49
Originally posted by KooL+15/03/09 - 00:16
(KooL @ 15/03/09 - 00:16)
@Kool
mercenaries è molto più lungo rispetto al 4 [/b]
1 utenti stanno leggendo questa discussione
@Kool
Spoiler
Spoiler

mercenaries è molto più lungo rispetto al 4 [/b]
Spoiler
Inviato il 15 marzo 2009 - 20:59
AEHOEAHEAOO Quasi quasi mi prendo la 360 limited di RE5 anche se fa schifo al cazzo come estetica... gli metterò un panno sopra per non vederla 
Ma mettendo che io non ho giocato i vecchi Re... capirò qualcosa della trama?

Ma mettendo che io non ho giocato i vecchi Re... capirò qualcosa della trama?
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS