GTA-Expert Forum: Resident Evil 5 - Disponibile - GTA-Expert Forum

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Resident Evil 5 - Disponibile

#181 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:06

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Originally posted by KooL@06/03/09 - 21:58
ma.. quando voi giocate con attorno 80 "uomini" pensate al rinculo?

Ma quando tu hai braccia da 50 cm di circonferenza, sei alto 4 metri e hai una forza da bestia umana, devi stare fermo per mirare? OMFG!1

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#182 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:07

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Originally posted by Snake17@06/03/09 - 22:00
Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

Vabè se è per questo con la pistolina i nemici fan i carpiati
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#183 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:10

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Originally posted by Okt4GoN.9][9+06/03/09 - 22:03

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(Okt4GoN.9][9 @ 06/03/09 - 22:03)

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Originally posted by KooL@06/03/09 - 21:58
ma.. quando voi giocate con attorno 80 "uomini" pensate al rinculo?

Ma quando tu hai braccia da 50 cm di circonferenza, sei alto 4 metri e hai una forza da bestia umana, devi stare fermo per mirare? OMFG!1 [/b]

è un resident evil :pat:


-Snake17
@06/03/09 - 22:00
Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

a me non cambia niente, il gioco deve essere divertente, non realistico. mai preso un gioco per la "realisticità"
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#184 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:11

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Originally posted by Snake17+06/03/09 - 22:00

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(Snake17 @ 06/03/09 - 22:00)
Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro [/b]

Perchè così mette molta più paura Snake. :D

Quote

Originally posted by KooL@06/03/09 - 22:08
-Okt4GoN.9

Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

a me non cambia niente, il gioco deve essere divertente, non realistico. mai preso un gioco per la "realisticità"

Cazzata degli sviluppatori :ahsisi: non voglio ammetterlo


Ops double post :ghgh:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#185 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:12

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Originally posted by Okt4GoN.9
Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

Perchè così mette molta più paura Snake. :D [/b][/quote]
è un survival-action, mica deve fare paura :m:


Quote

Cazzata degli sviluppatori :ahsisi: non voglio ammetterlo

caratteristica di resident evil*
0

#186 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:21

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Originally posted by KooL+06/03/09 - 22:10

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(KooL @ 06/03/09 - 22:10)
-Okt4GoN.9

Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

Perchè così mette molta più paura Snake. :D [/b]

è un survival-action, mica deve fare paura :m:


Quote

Cazzata degli sviluppatori :ahsisi: non voglio ammetterlo

caratteristica di resident evil* [/b][/quote]
Sì d'accordo, ma anche gli zombie erano una caratteristica, non i centometristi :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#187 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 22:27

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Originally posted by Okt4GoN.9+

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(Okt4GoN.9)
[9,06/03/09 - 22:19]

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Originally posted by KooL@06/03/09 - 22:10
-Okt4GoN.9

Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

Perchè così mette molta più paura Snake. :D

è un survival-action, mica deve fare paura :m:


Quote

Cazzata degli sviluppatori :ahsisi: non voglio ammetterlo

caratteristica di resident evil* [/b]

Sì d'accordo, ma anche gli zombie erano una caratteristica, non i centometristi :m:[/b][/quote]
ma non sono centometristi :rotfl: fanno due metri di corsa e poi si fermano
e comunque se si segue la storia di resident evil si capisce l'evoluzione di tutta la trama :sese: da zombie, ganados, umbrella, tri-cell ecc.
0

#188 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 23:32

Vabbè Kool ma lasciali parlare :asd: certe cose non si inculcano se non si seguono dall'inizio :zese:
0

#189 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 07 marzo 2009 - 08:46

Bhè è anche vero che ho giocato solo il 4 :sese: Però ribadisco che i nemici erano molto più stupidi e lenti (come gli zombie "veri") :m:

Il gioco in sè è bellissimo, ma il sistema di controllo me lo fa odiare di brutto :m:

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#190 L'utente è offline   Flaviodarth 

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Inviato il 07 marzo 2009 - 12:04

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Originally posted by KooL@06/03/09 - 22:08
a me non cambia niente, il gioco deve essere divertente, non realistico. mai preso un gioco per la "realisticità"

:lode:

Ma meglio il sistema di mira com'e adesso, piu difficile è, meglio è, non mi va di finire il gioco in 2 ore.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#191 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 07 marzo 2009 - 12:05

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Originally posted by Flaviodarth+07/03/09 - 12:01

Quote

(Flaviodarth @ 07/03/09 - 12:01)
-KooL
@06/03/09 - 22:08
a me non cambia niente, il gioco deve essere divertente, non realistico. mai preso un gioco per la "realisticità"

:lode:

Ma meglio il sistema di mira com'e adesso, piu difficile è, meglio è, non mi va di finire il gioco in 2 ore. [/b]

Cioè senza rinculo per te sarebbe più difficile ? :unsure:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#192 L'utente è offline   Flaviodarth 

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Inviato il 07 marzo 2009 - 12:12

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Originally posted by Snake17+07/03/09 - 12:02

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(Snake17 @ 07/03/09 - 12:02)

Quote

Originally posted by Flaviodarth@07/03/09 - 12:01
-KooL
@06/03/09 - 22:08
a me non cambia niente, il gioco deve essere divertente, non realistico. mai preso un gioco per la "realisticità"

:lode:

Ma meglio il sistema di mira com'e adesso, piu difficile è, meglio è, non mi va di finire il gioco in 2 ore.

Cioè senza rinculo per te sarebbe più difficile ? :unsure: [/b]

parlavo del fatto di non muoversi mentre spari
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
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#193 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 07 marzo 2009 - 13:42

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Originally posted by Okt4GoN.9][9@07/03/09 - 08:43
Bhè è anche vero che ho giocato solo il 4 :sese: Però ribadisco che i nemici erano molto più stupidi e lenti (come gli zombie "veri") :m:

Il gioco in sè è bellissimo, ma il sistema di controllo me lo fa odiare di brutto :m:

le animazioni del 5 sono praticamente le stesse del 4 :asd: anche lì correvano
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#194 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 09:45

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Originally posted by KooL+06/03/09 - 22:08

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(KooL @ 06/03/09 - 22:08)
-Okt4GoN.9

Chiedevo un minimo di realisticità nella fisica delle armi però cioè spara con il cecchino e non si muove di un centimetro

a me non cambia niente, il gioco deve essere divertente, non realistico. mai preso un gioco per la "realisticità" [/b]

Skiaffo guarda solo quello :rotfl: .

A me non ha entusiasmato. Cioè, non saprei. Forse lo trovo macchinoso nei comandi, forse la Coop non mi piace perchè, IMHO, rovina l'atmosfera da "100 contro 1". Spero di sbagliarmi quando lo comprerò (in un futuro lontano :o).
Immagine Postata

58
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#195 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 10:10

Sì ma infatti un altra stronzata degli sviluppatori... se vuoi aumentare il livello di tensione mettendo dei comandi di 10 anni fa (non so come aumenti la tensione con il sole tipo super mario sunshine)... ma poi vicino ci metti rambo versione femminile che ti ammazza tutti gli zombie in due secondi... cioè -.-"

Spero vivamente che più avanti ci saranno pezzi al buio e senza la tettona :gh:

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#196 L'utente è offline   RaffiK 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 10:19

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Originally posted by Okt4GoN.9][9@08/03/09 - 10:07
Sì ma infatti un altra stronzata degli sviluppatori... se vuoi aumentare il livello di tensione mettendo dei comandi di 10 anni fa (non so come aumenti la tensione con il sole tipo super mario sunshine)... ma poi vicino ci metti rambo versione femminile che ti ammazza tutti gli zombie in due secondi... cioè -.-"

Spero vivamente che più avanti ci saranno pezzi al buio e senza la tettona :gh:

Ma non è vero che te li ammazza tutti lei. :m:

Lei fa solo il suo dovere, ti aiuta con le munizioni e ti indebolisce gli infetti.
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

#197 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 10:19

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Originally posted by RaffiK+08/03/09 - 10:16

Quote

(RaffiK @ 08/03/09 - 10:16)
-Okt4GoN.9

[9,08/03/09 - 10:07] Sì ma infatti un altra stronzata degli sviluppatori... se vuoi aumentare il livello di tensione mettendo dei comandi di 10 anni fa (non so come aumenti la tensione con il sole tipo super mario sunshine)... ma poi vicino ci metti rambo versione femminile che ti ammazza tutti gli zombie in due secondi... cioè -.-"

Spero vivamente che più avanti ci saranno pezzi al buio e senza la tettona :gh:

Ma non è vero che te li ammazza tutti lei. :m:

Lei fa solo il suo dovere, ti aiuta con le munizioni e ti indebolisce gli infetti. [/b]

A me nella demo ha fatto tabula rasa letteralmente :m:

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#198 L'utente è offline   Giz 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 10:21

Noooooo... non ho l'Xbox e neanche la PS3 :noo: :noo:

Ditemi che uscirà anche per PC :rolleyes:
Citazione:
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"

Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.

- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.

- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!

QUOTE (Nonpoint)
IO HO LE MIE OPINIONI, VOI LE VOSTRE. NON SERVE CHE VI PIACCIANO LE MIE PERCHE' A ME NON PIACCIONO LE VOSTRE

0

#199 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 10:23

Rumor dicono che uscirà su PC, ma non so quanto sia positivo, visto che la Capcom, nel fare le conversioni PC, fa letteralmente cagare. (vedere Re4. Grafica penosa e texture di bassissima risoluzione, con poche opzioni e scatta poichè è un gioco CPU dipendente, come le console. Se la CPU la hai poco poco occupata ti scatta di brutto).
Immagine Postata

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#200 L'utente è offline   gtadany 

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Inviato il 08 marzo 2009 - 10:27

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Originally posted by Okt4GoN.9][9@08/03/09 - 10:07
Sì ma infatti un altra stronzata degli sviluppatori... se vuoi aumentare il livello di tensione mettendo dei comandi di 10 anni fa (non so come aumenti la tensione con il sole tipo super mario sunshine)... ma poi vicino ci metti rambo versione femminile che ti ammazza tutti gli zombie in due secondi... cioè -.-"

Spero vivamente che più avanti ci saranno pezzi al buio e senza la tettona :gh:

La odio quando mi ruba le munizioni per terra, perchè poi glielo devo chiedere ma non ci riesco perchè ci sono 18 zombie che mi attaccano. :gh:
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