GTA-Expert Forum: La prima cosa che farete al primo gameplay - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La prima cosa che farete al primo gameplay

#941 L'utente è offline   paolo_gta 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 luglio 2013 - 17:32

Visualizza Messaggisimon210, il 23 luglio 2013 - 17:17 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 luglio 2013 - 11:13 ha detto:

Penso che inizieremo con Michael. Lui ha tanti soldi ma stanno per finire anche perchè la moglie li spende tutti e c'è da mantenere tanta roba quindi decide di fare rapine insieme a Franklin e Trevor (dopo che si sono conosciuti e tutto il resto) per mantenere il suo tenore di vita. IMHO

questa è la descrizione del gioco,ma non riesco a capire quel "ha tanti soldi e stanno per finire",cosa intendi per tanti soldi? Mezzo milione?Non partirai mai con 500.000 dollari, che senso avrebbe?I soldi li devi guadagnare....sarebbe troppo comodo far partire un personaggio già con parecchi soldi,con tutta la roba che ci sarà da comprare diventerebbe facile,non dimenticare che si potranno acquistare proprietà di lavoro,come taxi o aereoporti o imbarcazioni,ma prima una decina di missioni dovrai eseguirle per arrivare ad una discreta cifra come mezzo milione

Immagine Postata Penso anche io che si partirà da 0 dollari o poco più. Bisognerà guadagnarsi tutto ed è anche più bello
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#942 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 23 luglio 2013 - 17:39

Franklin ha un lavoro,quindi uno stipendio,trevor vende droga,michael ha una pensione dalla FIB
secondo me inizieremo con un po più di 200 dollari
se consideriamo che nei passati gta non avevamo un lavoro fisso all'inizio del gioco,quindi era normale partire senza soldi,in questo gta invece è diverso

Messaggio modificato da Snake - il 23 luglio 2013 - 17:42

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#943 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 luglio 2013 - 17:56

Visualizza Messaggipaolo_gta, il 23 luglio 2013 - 18:32 ha detto:

Penso che inizieremo con Michael. Lui ha tanti soldi ma stanno per finire anche perchè la moglie li spende tutti e c'è da mantenere tanta roba quindi decide di fare rapine insieme a Franklin e Trevor (dopo che si sono conosciuti e tutto il resto) per mantenere il suo tenore di vita. IMHO

questa è la descrizione del gioco,ma non riesco a capire quel "ha tanti soldi e stanno per finire",cosa intendi per tanti soldi? Mezzo milione?Non partirai mai con 500.000 dollari, che senso avrebbe?I soldi li devi guadagnare....sarebbe troppo comodo far partire un personaggio già con parecchi soldi,con tutta la roba che ci sarà da comprare diventerebbe facile,non dimenticare che si potranno acquistare proprietà di lavoro,come taxi o aereoporti o imbarcazioni,ma prima una decina di missioni dovrai eseguirle per arrivare ad una discreta cifra come mezzo milione

Immagine Postata Penso anche io che si partirà da 0 dollari o poco più. Bisognerà guadagnarsi tutto ed è anche più bello

WTF? come si fa ad acquistare un aereporto? poi ci sta solo los santos international :asd:
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#944 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 23 luglio 2013 - 21:34

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 17:56 ha detto:

WTF? come si fa ad acquistare un aereporto? poi ci sta solo los santos international :asd:

mi sembra di aver letto anche aereoporti cmq come minimo ci saranno 2 aereoporti,ma potrebbe essere anche uno abbandonato come in SA,sicuramente qualcosa con gli aerei si farà
0

#945 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 23 luglio 2013 - 21:44

spero checi siano tantissime cose da fare.....

OT:ma perche ca22o il dodo in gta 3 non ha le ali? mi potete dire se si scoprira' durante la storia o non lo sapete, vabbe' dite qualcosa :lol:
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#946 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 23 luglio 2013 - 21:48

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 21:44 ha detto:

OT:ma perche ca22o il dodo in gta 3 non ha le ali? mi potete dire se si scoprira' durante la storia o non lo sapete, vabbe' dite qualcosa :lol:

per questa domanda dovresti andare nella sezione apposita cmq io in gta 3 non sono mai riuscito a farlo volare il dodo,andavo via terra quando lo dovevo portare al porto
0

#947 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 23 luglio 2013 - 22:38

Visualizza Messaggisimon210, il 23 luglio 2013 - 22:48 ha detto:

per questa domanda dovresti andare nella sezione apposita cmq io in gta 3 non sono mai riuscito a farlo volare il dodo,andavo via terra quando lo dovevo portare al porto

ma io sono uno che in gta sa ha tutti gli oro nella scuola di volo di verdant meadows B) sono riuscito a portare un supermarine spiftire sopra l' area proibita evitando le SAM e sono arrivato fino a los santos con gli hydra e la polizia in elicottero alle calcagna, che cacchio ci vuole a pilotare un dodo senza ali? era logico che i giocatori all' era di gta 3 non sapevano guidare un aereoplano, amici miei non ci riescono con gli aerei con ali e hanno un po' di esperienza, figurati ai giocatori del 3 ti mandano a fanc... se gliene dai uno senza ali e ti dicono "ma che cazz..? non ne ho mai guidato uno e melo dai pure senza ali? for real,o we're fuctoff "

Visualizza Messaggisimon210, il 23 luglio 2013 - 22:48 ha detto:

ma io sono uno che in gta sa ha tutti gli oro nella scuola di volo di verdant meadows B) sono riuscito a portare un supermarine spiftire sopra l' area proibita evitando le SAM e sono arrivato fino a los santos con gli hydra e la polizia in elicottero alle calcagna, che cacchio ci vuole a pilotare un dodo senza ali? era logico che i giocatori all' era di gta 3 non sapevano guidare un aereoplano, amici miei non ci riescono con gli aerei con ali e hanno un po' di esperienza, figurati ai giocatori del 3 ti mandano a fanc... se gliene dai uno senza ali e ti dicono "ma che cazz..? non ne ho mai guidato uno e melo dai pure senza ali? for real,o we're fuctoff " :zese:
0

#948 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 24 luglio 2013 - 07:36

Immagine Postata
spaturno1
0

#949 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 24 luglio 2013 - 08:51

La prima cosa che farò sicuramente è cercare di godermi la storia, ma tanto so già che la tentazione di deviare verso un'altra direzione non verrà a mancare, ho troppa voglia di rivisitare la mia amata Los Santos.
Verità a parte, di solito procedo così: completo la storia, visito ogni angolo della città tra una pazzia e l'altra, e poi mi do sotto col multiplayer.

p.s. se mi dovesse capitare un Ballas di davanti, non mi importerà nulla se sono disarmato e vulnerabile, non esiterò a prenderlo a calci e a pugni finché non diventerà un cadavere ambulante, ed infine lo deruberò, e fuggirò a bordo della mia bmx prima che i suoi amichetti mi raggiungano. :D

0

#950 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 08:57

Visualizza Messaggifra700, il 24 luglio 2013 - 09:51 ha detto:

La prima cosa che farò sicuramente è cercare di godermi la storia, ma tanto so già che la tentazione di deviare verso un'altra direzione non verrà a mancare, ho troppa voglia di rivisitare la mia amata Los Santos.
Verità a parte, di solito procedo così: completo la storia, visito ogni angolo della città tra una pazzia e l'altra, e poi mi do sotto col multiplayer.

p.s. se mi dovesse capitare un Ballas di davanti, non mi importerà nulla se sono disarmato e vulnerabile, non esiterò a prenderlo a calci e a pugni finché non diventerà un cadavere ambulante, ed infine lo deruberò, e fuggirò a bordo della mia bmx prima che i suoi amichetti mi raggiungano. :D

ti senti ancora come un grove street gangster,vero? ;)
0

#951 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 24 luglio 2013 - 08:58

io con quel milione voglio assolutamente prendermi la casa mostrata online nel trailer :)
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#952 L'utente è offline   fra700 

• Teppista

Inviato il 24 luglio 2013 - 09:44

Visualizza Messaggigta-man, il 24 luglio 2013 - 09:57 ha detto:

ti senti ancora come un grove street gangster,vero? ;)

Ahh puoi dirlo forte! ho giocato a GTA SA per 7 anni, e non mi ha mai stancato. Spero che GTA V mi soddisferà allo stesso modo, anche se a dire il vero lo avrei preferito per pc, e non mi riferisco solo alla giocabilità, piuttosto ad una questione di vista, diciamo che, gli schermi troppo grandi mi arrecano un certo fastidio agli occhi qualche volta.

0

#953 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn

Inviato il 24 luglio 2013 - 10:08

Visualizza MessaggiSnake -, il 23 luglio 2013 - 17:39 ha detto:

Franklin ha un lavoro,quindi uno stipendio,trevor vende droga,michael ha una pensione dalla FIB
se consideriamo che nei passati gta non avevamo un lavoro fisso all'inizio del gioco,quindi era normale partire senza soldi,in questo gta invece è diverso

Immagine Postata raga parliamoci chiaro... negli altri gta i soldi erano troppo facili da fare e il loro valore era inesistente...bè sicuramente in vice city e in sa essendoci robe da comprare avevano acquisito un pò di quel valore che tutti noi diamo a i soldi...ma nel 4 si è ritornati indietro sotto questo aspetto...niko, come ha già detto in precedenza da qualcuno, continua a volere soldi nella story (capisco all'inizio appena sbarcato, ma quando si va da pegorino il gioco sta per concludersi e niko tra vestiti eleganti cash e fama nn ha bisogno di "lavorare" per denaro) non curandosi di avere milioni di dollari...R* se ne resa conto ed è per questo che gta V avrà un sistema gestionale del denaro molto simile al reale...addirittura non mi ricordo dove ho letto che il prezzo di case garage e attività varia a secondo del mercato...ed è per questo oltre al fatto che per la prima volta tutti e tre i personaggi sono già ben radicati sul territorio (franklin e trevor hanno già un "lavoro") che penso anche io che non partiremo da 0 $ a sto giro...sarebbe un'errore dal mio punto di vista...
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#954 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 10:35

Visualizza MessaggiMassi Antifà, il 24 luglio 2013 - 11:08 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 23 luglio 2013 - 17:39 ha detto:

Immagine Postata raga parliamoci chiaro... negli altri gta i soldi erano troppo facili da fare e il loro valore era inesistente...bè sicuramente in vice city e in sa essendoci robe da comprare avevano acquisito un pò di quel valore che tutti noi diamo a i soldi...ma nel 4 si è ritornati indietro sotto questo aspetto...niko, come ha già detto in precedenza da qualcuno, continua a volere soldi nella story (capisco all'inizio appena sbarcato, ma quando si va da pegorino il gioco sta per concludersi e niko tra vestiti eleganti cash e fama nn ha bisogno di "lavorare" per denaro) non curandosi di avere milioni di dollari...R* se ne resa conto ed è per questo che gta V avrà un sistema gestionale del denaro molto simile al reale...addirittura non mi ricordo dove ho letto che il prezzo di case garage e attività varia a secondo del mercato...ed è per questo oltre al fatto che per la prima volta tutti e tre i personaggi sono già ben radicati sul territorio (franklin e trevor hanno già un "lavoro") che penso anche io che non partiremo da 0 $ a sto giro...sarebbe un'errore dal mio punto di vista...

:quoto: :quoto:
0

#955 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 24 luglio 2013 - 10:36

Non partiremo da 0 $ perchè come è gia stato detto da R*, i personaggi sono gia ambientati a Los Santos, non sono arrivati da poco tipo Niko
Immagine Postata
0

#956 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:17

Mi immagino già la scena, arrivo a casa con GTA V appena comprato, lo metto nella play3, mi butto sul divano, mi godo l'introduzione e finalmente si comincia! Probabilmente a causa dell'emozione la prima cosa che farò è prendere un mitra far fuori 10/15 persone, dare fuoco a qualche macchina della polizia, salire su una montagna o un grattacielo e suicidarmiImmagine Postata
Poi, quando l'emozione sarà passata, inizierò a giocare seriamente iniziando a farmi un bel giro per godermi il panorama e iniziare a conoscere la città

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#957 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:18

Ma che strano modo di emozionarsi...
Immagine Postata
0

#958 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:24

Visualizza MessaggiMarco88, il 24 luglio 2013 - 15:17 ha detto:

Mi immagino già la scena, arrivo a casa con GTA V appena comprato, lo metto nella play3, mi butto sul divano, mi godo l'introduzione e finalmente si comincia! Probabilmente a causa dell'emozione la prima cosa che farò è prendere un mitra far fuori 10/15 persone, dare fuoco a qualche macchina della polizia, salire su una montagna o un grattacielo e suicidarmiImmagine Postata
Poi, quando l'emozione sarà passata, inizierò a giocare seriamente iniziando a farmi un bel giro per godermi il panorama e iniziare a conoscere la città

Immagine Postata
Scrivi al centro
0

#959 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:25

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 24 luglio 2013 - 14:18 ha detto:

Ma che strano modo di emozionarsi...
è da parecchio tempo che non gioco a gta, a chi non piace scatenare l'inferno per strada ogni tantoImmagine Postata <BR>Scherzi a parte, penso proprio che all'inizio farò un giro per Los Santos anche per ammirare la grafica

Messaggio modificato da Marco88 il 24 luglio 2013 - 14:26

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#960 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 24 luglio 2013 - 14:27

Visualizza MessaggiMarco88, il 24 luglio 2013 - 15:17 ha detto:

Attento a non essere così emozionato da farle veramente queste cose :rotfl:

0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • Ultimo »