Nikolaj Bellic, il 07 luglio 2013 - 15:16 ha detto:
Jimmy, il 07 luglio 2013 - 15:12 ha detto:
È dall'anteprima di G.I. di mesi e mesi fa che si sa che Michael fa parte del programma testimoni della FIB.
E, sempre in quella famosa anteprima, hanno specificato che Michael incontrerà Franklin per caso in una missione (esattamente nella scena che si vede nel secondo trailer), dopodichè cominceranno a lavorare insieme. Quindi è da escludere che nell'immediato inizio di gioco si possa usare Franklin.
Secondo me, ma è la cosa più probabile, il gioco inizierà con Michael, che in poco tempo (ovviamente si parla di poche missioni, non decine e decine) conoscerà gli altri personaggi e dopodichè potremmo iniziare ad usare anche essi. Narrativamente parlando non avrebbe senso che fin da subito saranno disponibili tutti e tre i personaggi, è più bello il fatto che parti con uno, ti inizi ad ambientare dopodichè conosci gli altri personaggi e vedi come si evolvono la storia e le varie conoscenze.
Rileggetevi tutte le vecchie anteprime và, così vi rinfrescate la memoria.

Non è neanche corretto dire ''Tutti e tre i protagonisti avranno uguale importanza'' e poi sceglierne UNO per fare iniziare il gioco, faresti capire che Michael è più importante rispetto agli altri due (stessa cosi se fai iniziare il gioco prima con Franklin o Trevor). Quindi preferisco l'opzione descritta prima, cosa che starebbe molto bene anche narrativamente secondo me
Ma non vuol dire che gli altri due siano meno importanti. Si tratta solo di iniziare il gioco, un input per iniziare la storyline bisogna pure darglielo.
L'opzione che dici tu secondo me non ha proprio senso e sarebbe una cavolata. Vedremo cosa ha in serbo R*...
