GTA-Expert Forum: La prima cosa che farete al primo gameplay - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La prima cosa che farete al primo gameplay

#681 L'utente è offline   Jimmy De Santa 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:20

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 07 luglio 2013 - 15:16 ha detto:

Visualizza MessaggiJimmy, il 07 luglio 2013 - 15:12 ha detto:

Ragazzi ma voi scendete dal pero?

È dall'anteprima di G.I. di mesi e mesi fa che si sa che Michael fa parte del programma testimoni della FIB.

E, sempre in quella famosa anteprima, hanno specificato che Michael incontrerà Franklin per caso in una missione (esattamente nella scena che si vede nel secondo trailer), dopodichè cominceranno a lavorare insieme. Quindi è da escludere che nell'immediato inizio di gioco si possa usare Franklin.

Secondo me, ma è la cosa più probabile, il gioco inizierà con Michael, che in poco tempo (ovviamente si parla di poche missioni, non decine e decine) conoscerà gli altri personaggi e dopodichè potremmo iniziare ad usare anche essi. Narrativamente parlando non avrebbe senso che fin da subito saranno disponibili tutti e tre i personaggi, è più bello il fatto che parti con uno, ti inizi ad ambientare dopodichè conosci gli altri personaggi e vedi come si evolvono la storia e le varie conoscenze.

Rileggetevi tutte le vecchie anteprime và, così vi rinfrescate la memoria. :rotfl:

Non è neanche corretto dire ''Tutti e tre i protagonisti avranno uguale importanza'' e poi sceglierne UNO per fare iniziare il gioco, faresti capire che Michael è più importante rispetto agli altri due (stessa cosi se fai iniziare il gioco prima con Franklin o Trevor). Quindi preferisco l'opzione descritta prima, cosa che starebbe molto bene anche narrativamente secondo me

Ma non vuol dire che gli altri due siano meno importanti. Si tratta solo di iniziare il gioco, un input per iniziare la storyline bisogna pure darglielo.

L'opzione che dici tu secondo me non ha proprio senso e sarebbe una cavolata. Vedremo cosa ha in serbo R*... :)
Immagine Postata
0

#682 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:23

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 07 luglio 2013 - 15:20 ha detto:

Non vedo perchè non si potrebbero controllare tutti e 3 i personaggi già dall'inizio. Si devono per forza conoscere? Anzi, Franklin quando conosce Michael è nel bel mezzo di una missione (quindi lo controlliamo noi)... sta cercando una casa e poi incontra michael.

Esattamente.

Visualizza MessaggiJimmy, il 07 luglio 2013 - 15:20 ha detto:

Ma non vuol dire che gli altri due siano meno importanti. Si tratta solo di iniziare il gioco, un input per iniziare la storyline bisogna pure darglielo.

L'opzione che dici tu secondo me non ha proprio senso e sarebbe una cavolata. Vedremo cosa ha in serbo R*... :)

Argomenta, per quale motivo sarebbe una cavolata maggiore della tua? Io l'ho spiegato perchè.
Comunque si che gli dai più importanza, poni lui come protagonista più importante rispetto agli altri due
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#683 L'utente è offline   Jimmy De Santa 

• Cleptomane

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:33

Ragazzi SCUSATE. Ripensandoci ho detto una cagata. So riconoscere i miei errori. :rotfl:

Il mio errore era pensare che con tutti e tre i personaggi disponibili fin da subito essi dovevano essere per forza legati insieme (cosa che non avrebbe avuto molto senso per iniziare il gioco), poi ho pensato che se anche potevamo giocarli tutti fin dall'inizio non per forza dovevano essere legati insieme. Magari all'inizio per le primissime missioni giocheremo alternandoci con Franklin che fa semplicemente il suo lavoro e frequenta gli amici delle gangs, con Trevor impegnato in qualche pazzia per i fatti suoi e Michael impegnato con la famiglia con la volontà di ritornare nel giro delle rapine. Senza che i tre si conoscano. Le prime missioni saranno ognugno per i cavoli suoi, solo dopo si conosceranno e le loro vite cominceranno ad intrecciarsi.

Pensandola così ha del tutto senso e non sarebbe neanche male. Sarebbe perfetto. Ripeto, avevo detto una cagata, lo riconosco. :asd:
Immagine Postata
0

#684 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 luglio 2013 - 14:39

Visualizza MessaggiJimmy, il 07 luglio 2013 - 14:33 ha detto:

Ragazzi SCUSATE. Ripensandoci ho detto una cagata. So riconoscere i miei errori. :rotfl:

Il mio errore era pensare che con tutti e tre i personaggi disponibili fin da subito essi dovevano essere per forza legati insieme (cosa che non avrebbe avuto molto senso per iniziare il gioco), poi ho pensato che se anche potevamo giocarli tutti fin dall'inizio non per forza dovevano essere legati insieme. Magari all'inizio per le primissime missioni giocheremo alternandoci con Franklin che fa semplicemente il suo lavoro e frequenta gli amici delle gangs, con Trevor impegnato in qualche pazzia per i fatti suoi e Michael impegnato con la famiglia con la volontà di ritornare nel giro delle rapine. Senza che i tre si conoscano. Le prime missioni saranno ognugno per i cavoli suoi, solo dopo si conosceranno e le loro vite cominceranno ad intrecciarsi.

Pensandola così ha del tutto senso e non sarebbe neanche male. Sarebbe perfetto. Ripeto, avevo detto una cagata, lo riconosco. :asd:

Ti assolvo dai tuoi peccati... Immagine Postata
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#685 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 07 luglio 2013 - 15:14

e se magari all'inizio ci sono 3 missioni e ogni missione cambia personaggio? mi spiego meglio, magari all'inizio cominceremo con michael, poi con franklin e poi trevor (o vice versa li ho messi a caso tanto) e alla fine di queste 3 missioni li possiamo comandare tutti, magari alla fine della 2 missione possiamo comandare solo franklin e michael, dalla 3 in poi trevor
Immagine Postata
0

#686 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 07 luglio 2013 - 22:17

well, i dont'know about that :huh:
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#687 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:27

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 07 luglio 2013 - 16:14 ha detto:

e se magari all'inizio ci sono 3 missioni e ogni missione cambia personaggio? mi spiego meglio, magari all'inizio cominceremo con michael, poi con franklin e poi trevor (o vice versa li ho messi a caso tanto) e alla fine di queste 3 missioni li possiamo comandare tutti, magari alla fine della 2 missione possiamo comandare solo franklin e michael, dalla 3 in poi trevor

Forse sarà così, per farci conoscere un persnaggio alla volta
Immagine Postata
0

#688 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:33

io mi compro una casa vicino a grove street,anzi mi prendo quella di ryder perche cj l'ha ucciso e cosi c' ho il picador infinito e la marijuana in giardino (in una missione la cercava) B)

Messaggio modificato da gta-man il 08 luglio 2013 - 11:33

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#689 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:38

Visualizza Messaggigta-man, il 08 luglio 2013 - 12:33 ha detto:

io mi compro una casa vicino a grove street,anzi mi prendo quella di ryder perche cj l'ha ucciso e cosi c' ho il picador infinito e la marijuana in giardino (in una missione la cercava) B)

Non è detto che ci sia Grove Street :mellow:
Immagine Postata
0

#690 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:49

Visualizza MessaggiBreschi97, il 08 luglio 2013 - 12:38 ha detto:

quoto, magari c'è un easter egg, o qualche quartiere che la ricordi, visto che nella vera los angeles, sono tante le strade simili alla "piazza" di grove street, poi la mappa è stata reinventata da capo :sese:

Messaggio modificato da XTheRaptor il 08 luglio 2013 - 11:54

Immagine Postata
0

#691 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:51

la mia era una battuta :)
0

#692 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:52

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 08 luglio 2013 - 12:49 ha detto:

quoto, magari c'è un easter egg, o qualche quartiere che la ricordi, visto che nella vera los angeles, sono tante le strade simili alla "piazza" di grove street, poi la mappa è stata reinventata da capo :sese:

:quoto:
Immagine Postata
0

#693 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:03

Visualizza MessaggiBreschi97, il 08 luglio 2013 - 11:52 ha detto:

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 08 luglio 2013 - 12:49 ha detto:

:quoto:

secondo me ci sarà la prima casa di cj con fuori un disegno che dice "we remember you Carl"
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#694 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:08

Secondo me, ci sarà CJ raffigurato in un cartellone pubblicitario
Immagine Postata
0

#695 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:17

beh, se ritorna la grove street family, probabile che ci sia un grafito, che li ricordi, imho
Immagine Postata
0

#696 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:20

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 08 luglio 2013 - 12:17 ha detto:

beh, se ritorna la grove street family, probabile che ci sia un grafito, che li ricordi, imho

Ricordare? Ma se c'è l'intera gang. Franklin fa parte di Grove Street.
Immagine Postata
0

#697 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:28

I groove ci sono già, e SICURAMENTE ci sarà qualche easter eggs su CJ (c'era già nel IV ed a maggior ragione ci sarà adesso. Comunque spero che ci sia Groove Street (anche leggermente modificata, mi basta ci siano lo spiazzale e la casa di Sweet CJ e Ryder affianco)

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 08 luglio 2013 - 12:30

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#698 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:39

sparare contro la casa di CJ. non ha senso ma voglio farlo
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#699 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 08 luglio 2013 - 13:38

Cj é morto? Se si, in gta 5 non cercheremo più il fantasma della madre di cj ma il fantasma di cj xD.

Tornando al topic, al primo gameplay vorrei provare a distruggere gli edifici come ad esempio il grattacielo in costruzione
0

#700 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 08 luglio 2013 - 13:40

Non penso sarà possibile
Immagine Postata
0

• (71 Pagine)