Inviato il 01 novembre 2012 - 22:07
andriese, il 18 ottobre 2012 - 13:49 ha detto:
finalmente tornerò a respirare l'aria, i suoni, le sensazioni che SOLO Los Santos riesce a trasmettermi. è per questo che GTAIV non mi è mai piaciuto, dal primo giorno che l'ho comprato e provato, perchè avevo nel cuore qualcosa di molto meglio, qualcosa di veramente spettacolare... magari se non avessi giocato dall'età di 12 anni a GTASA, GTAIV sarebbe stato il mio gioco preferito ma così non è.
....concordo in pieno, e' anche cosi....questa e' la forza dei ricordi delle emozioni provate perche si e' riusciti a cogliere un senso.....un significato un emozione.....e come si dice : "il primo amore non si scorda mai" e questo che dovrebbero fare sempre i videogame, lasciare qualcosa sempre e cmq......
Messaggio modificato da gtafan69 il 01 novembre 2012 - 22:07
il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.