Pagina 1 di 1
AIUTO CLEO MOD!!!!
Inviato il 12 gennaio 2012 - 16:49
Ho seguito la guida di come installare le cleo mod, come dice la guida inserisco il file cs scaricato nella cartella cleo solo che,il gioco non si avvia...nella cartella cleo c'erano altri file,gli ho eliminati(tranne il mio file cs della mod per aprire le portiere dei veicoli),a questo punto gta sa riesce a partire ma si blocca e chiude subito dopo aver caricato.
Ora ho tolto tutto: cartella cleo non c'è più, e quindi gta sa funziona...come faccio a farla funzionare questa cleo mod????
Il mio gta è v1.0,quindi è a posto
Ora ho tolto tutto: cartella cleo non c'è più, e quindi gta sa funziona...come faccio a farla funzionare questa cleo mod????
Il mio gta è v1.0,quindi è a posto
Inviato il 12 gennaio 2012 - 19:14
Ho rifatto tutto dall'inizio ma mi viene sempre lo stesso il problema...forse ho la soluzione ma ho bisogno il vostro aiuto: questo dpcumento era presente all'interno di cleo:
"If CLEO 3 library does not work, you are probably using an incorrect version of GTA: SA. Only v1.0 and v1.1 versions are supported (v1.0 is a recommended one).
If you're sure that you're using a supported version, but CLEO 3 library still doesn't work, try to use an alternate ASI Loader made by JernejL (CLEO 3 is built on the listener's ASI Loader by default).
You can find the JernejL's loader in the folder \ASI Loader. Move these files to the game root directory along with the cleo.asi."
Come faccio a metterlo oppure se avete altre soluzioni ditemele.
"If CLEO 3 library does not work, you are probably using an incorrect version of GTA: SA. Only v1.0 and v1.1 versions are supported (v1.0 is a recommended one).
If you're sure that you're using a supported version, but CLEO 3 library still doesn't work, try to use an alternate ASI Loader made by JernejL (CLEO 3 is built on the listener's ASI Loader by default).
You can find the JernejL's loader in the folder \ASI Loader. Move these files to the game root directory along with the cleo.asi."
Come faccio a metterlo oppure se avete altre soluzioni ditemele.
Inviato il 12 gennaio 2012 - 21:13
A me succedeva la stessa cosa,appena entravo in un veicolo mi si bloccava.... basta che invece della CLEO 3 installi la CLEO 4, funziona allo stesso modo ed alcune mod cleo funzionano anche meglio, per esempio quando avevo la CLEO 3 avevo installato la mod per far apparire tutti i veicoli, ma mi faceva apparire solo moto barche aerei e auto e non si leggeva tutto perchè alcune volte nella lista cerano solo alcune lettere e non il nome completo del veicolo, invece con la cleo 4 mi fà vedere tutti i nomi e mi fà fare apparire anche gli accessori per il camion e gli elicotteri. Fidati anche il mio GTA SA era v1.0 e con la cleo 3 aveva gli stessi problemi , ora con cleo 4 GTA SA funziona benissimo e le mod sono addirittura migliori..... Comunque puoi scaricare l'installatore automatico da qui:
http://cleo.sannybui...CLEO4_setup.exe (appena clicchi sul link ti parte il download) IMPORTANTE: quando la installi deseleziona Sanny Builder 3 Data Files altrimenti ti risuccedono i problemi.
http://cleo.sannybui...CLEO4_setup.exe (appena clicchi sul link ti parte il download) IMPORTANTE: quando la installi deseleziona Sanny Builder 3 Data Files altrimenti ti risuccedono i problemi.
Messaggio modificato da PuCcI@ S.A. il 12 gennaio 2012 - 21:15
Mio sito dove trovate tutte le mie mods : http://pucciasamods.blogspot.it/
Inviato il 22 gennaio 2012 - 17:12
Ciao.
Si, c'è, è uguale a CLEO 3. Se non la hai allora non è stata installata bene, se no basta che la crei tu.
Si, c'è, è uguale a CLEO 3. Se non la hai allora non è stata installata bene, se no basta che la crei tu.
GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
Inviato il 14 maggio 2012 - 21:56
Fai una cosa
Elimina Qusti File Dalla Cartella Gta San Andreas
Cleo.asi
CLEO
Ora Istalla Cleo4 , Ora ti chiederai : cosa cambia da cleo3 a cleo 4? Da Cleo3 A Cleo 4 Cambia Che le mod vengono lette senza minimi bug e legge le ultime mod che richiedono il Cleo4
Ti Lascio Il Link Con le Foto Per L'istallazione,non eliminire nessun file che si e appena creato senò cleo sarà non funzionante.
Consogli :
Se hai istallato parecchie mod e al caricamento ti da errore e esce dal gioco invece di caricare la partita iniziane una nuova
Non cancellare i File di cleo perchè provoca il mal funzionamento
Download: http://cleo.sannybui...CLEO4_setup.exe

Istallazione (Seleziona Tutti E 3)

Se durante l'istallazione ti da qualche errore hai ancora qualche file di cleo 3 in GTA quindi elimina tutti i file di cleo
Elimina Qusti File Dalla Cartella Gta San Andreas
Cleo.asi
CLEO
Ora Istalla Cleo4 , Ora ti chiederai : cosa cambia da cleo3 a cleo 4? Da Cleo3 A Cleo 4 Cambia Che le mod vengono lette senza minimi bug e legge le ultime mod che richiedono il Cleo4
Ti Lascio Il Link Con le Foto Per L'istallazione,non eliminire nessun file che si e appena creato senò cleo sarà non funzionante.
Consogli :
Se hai istallato parecchie mod e al caricamento ti da errore e esce dal gioco invece di caricare la partita iniziane una nuova
Non cancellare i File di cleo perchè provoca il mal funzionamento
Download: http://cleo.sannybui...CLEO4_setup.exe

Istallazione (Seleziona Tutti E 3)

Se durante l'istallazione ti da qualche errore hai ancora qualche file di cleo 3 in GTA quindi elimina tutti i file di cleo
Inviato il 16 maggio 2012 - 18:36
si vede che la la mod cleo che hai scaricato nn funziona!!
Prova ad eliminarla e scaricare altre mod cleo e vedi che funziona
Prova ad eliminarla e scaricare altre mod cleo e vedi che funziona
Mio canale youtube: http://www.youtube.c...SAItalian3xpert
GTA SA è il mio preferito.
Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
GTA SA è il mio preferito.
Cerco di aiutare ad ampliare l'area files di GTA SA in questa community!
Pagina 1 di 1