GTA-Expert Forum: [GUIDA] Curiosità & Easter Eggs di GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Curiosità & Easter Eggs di GTA V

#361 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 18:05

Visualizza Messaggiawavs, il 20 dicembre 2013 - 16:56 ha detto:

Sì la faccio subito. Ma come si fa a postarla?

http://www.gta-exper...o_con_Snapmatic

ora recupera l'URL dal sito della R* e poi premi sul quadratino con scritto "inserisci immagine" (nel post qui sul forum) e ci incolli l'URL, infine conferma
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#362 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 21 dicembre 2013 - 14:13

Visualizza MessaggiPazuzu, il 19 dicembre 2013 - 13:23 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 18 dicembre 2013 - 18:34 ha detto:

Visualizza MessaggiGregorioBue, il 02 novembre 2013 - 14:35 ha detto:

Visualizza MessaggiEbluemoon86, il 02 novembre 2013 - 14:23 ha detto:

http://youtu.be/L0BjbSZV-Ck
No davvero, ma è possibile far salire in macchina con voi tutti e 3 i personaggi? :o

Basta chiamarli al telefono e chiedere loro di uscire...un trofeo richiede i 3 personaggi in simultanea, oltretutto...

Io non sono mai riuscito a farli interagire tutti e tre insieme. Una volta sono riuscito a fare incontrare Michael e Franklin davanti casa di Franklin e poi ho portato subito anche Trevor ma non interagiva e andava per i fatti suoi. Mi sembra che possono interagire negli incontri solo due per volta. InfattiTrevor, che era il terzo, non potevo chiamarlo dopo che avevo già fissato con Franklin e Michael.

Quello nel video mi sembra più un glitch. Devo provare B)

devi chiamarli tutte e due e poi li vai a prendere, perché se chiami uno lo vai a prendere e poi chiami il terzo non puoi farli incontrare tutte e tre

Ok. Pensavo che una volta chiamato uno non potevo chiamare l'altro anche prima di incontrarlo. Devo provare:)

Messaggio modificato da Niko_74 il 21 dicembre 2013 - 14:14

0

#363 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 21 dicembre 2013 - 15:23

Se andate in una stazione della metropolitana troverete questa mappa:
Immagine Postata

Dovrebbe essere la mappa beta creata quando il gioco non era ancora completato :ahsisi: Infatti manca completamente il porto, l'areoporto e la parte nord è cambiata (quella strada piena di tornanti non c'è nella mappa finale).
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#364 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 15:27

No... è la linea dei mezzi di trasporto, ovvero che i bus, treni e tram passano per quelle vie evidenziate di rosso
Immagine Postata
0

#365 L'utente è offline   awavs 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 dicembre 2013 - 16:21

Andriese, io non posso utilizzare lo snapmatic poichè ho l'xbox 360 vecchi quindi senza adattatore di rete quindi niente on line :(
0

#366 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 31 dicembre 2013 - 16:49

bè parla da se :asd: :

Immagine Postata

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#367 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 31 dicembre 2013 - 16:55

bella andriese Immagine Postata
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#368 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 gennaio 2014 - 02:58

Visualizza MessaggiScareman, il 19 dicembre 2013 - 13:22 ha detto:

Non so se è già stato detto ma.. Guardate qua :) http://www.cultstoppers.com E anche http://www.epsilonprogram.com

Ahahaha che figata

Immagine Postata

0

#369 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 03 gennaio 2014 - 19:09

Messaggio modificato da Robo96P1 il 03 gennaio 2014 - 19:11

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#370 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 gennaio 2014 - 19:41

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 03 gennaio 2014 - 19:09 ha detto:

Assomiglia al Phil Collins di GTA VCS :gh:
Immagine Postata
0

#371 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 gennaio 2014 - 16:09

solo R* può :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#372 L'utente è offline   FrengoX 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 06 gennaio 2014 - 15:11

Ciao!
Io posto la foto dell'ufo presente alle 3:00 am durante un temporale sul Monte Chiliad...
L'ho trovato seguendo dei video su youtube e completando la storia al 100%
dovrebbero esserci altri 2 ufo... uno a fort zancudo e uno dove c'è quella specie di monumento agli alieni nel deserto.

Immagine Postata

Messaggio modificato da FrengoX il 06 gennaio 2014 - 15:12

0

#373 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 06 gennaio 2014 - 16:59

Se ascoltate Los santos Rock radio sentirete la pubblicità del gioco DIGIFARM .. possibile riferimento a Farmville
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#374 L'utente è offline   Franklin Clinton 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 luglio 2014 - 18:32

buongiorno, scrivo questa cosa perchè mi sembrava un po' eccessivo aprirne un topic in merito.
Come penso la maggior parte di voi sappia, tutte quelle persone che indagano sul murale del chiliad vengono definite "hunters". ci sono 2 community che raccolgono il maggior numero di hunters: GTA Forums e reddit.
Sembra che su reddit ci fosse un hunter veramente bravo, di quelli veramente geniali. Costui aveva veramente un grande curriculum: era stato il primo a scoprire l'ufo sopra zancudo, era stato uno dei primi a trovare i corpi dell' infinite killer e sopratutto è stato uno dei primi a lavorare sulla teoria riguardante Tesla.
Questo qui giorno per giorno scriveva e annotava le sue scoperte sui vari topic di reddit, però dopo un po' arrivò la svolta: sembrava che da un giorno all' altro avesse avuto un lampo di genio, infatti questo, da un giorno all' altro, si mette a scrivere post non rivolti agli utenti, ma a rockstar ( è risaputo che rockstar segue questi forum).
I suoi messaggi erano in chiave assolutamente criptica vi posto alcuni esmpi tradotti(sono iscritto a reddit):
-"ho trovato la chiave a ciò che è sconosciuto"
-"li ho visti arrivare e andarsene"
-"rockstar, adesso possiedo l'easter egg"
-"michael è il grande fratello-fratello"
Questo dichiarava che non voleva svelare il mistero, voleva dare degli indizi in modo che ognuno lo scoprisse da se. Dopo poco i moderatori si arrabbiarono poichè credevano che fosse impazzito e che stesse trollando, così gli cancellarono i post e in risposta l'utente si arrabbiò cancellando il suo account.
Dopo poco al moderatore venne in mente di aver fatto una cavolata. Lui, essendo moderatore, aveva accesso agli utenti e sapeva quali erano di rockstar e quali no, quindi inviò un messaggio a un dipendente di R* chiedendo se fosse vero, il dipendente gli rispose così:
"so, we read an email today, quite a fair amount written on it, it explained everything. This guy explained everything with evidence to back it up, wich happens to be correct,he has been notified and a part of it will be revealed in the upcoming months"
questo è tutto. le ricerche del tipo erano focalizzate su:
-questo graffito qui http://i.imgur.com/fMwDnFx.jpg
-un' antenna a fort zancudo
ed un post in cui parla della mazza da baseball sopra l'altare degli alltruisti e di chop.
quindi dimentichiamoci tesla, il mistero non è stato risolto e io non sono un troll :D , quindi magari creerò un thread dove potremmo unirci tutti e cercare di risolvere il mistero come il nostro amico qui citato.

Messaggio modificato da Franklin Clinton il 10 luglio 2014 - 20:55

0

#375 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 26 luglio 2014 - 12:08

Visualizza MessaggiFranklin Clinton, il 10 luglio 2014 - 18:32 ha detto:

buongiorno, scrivo questa cosa perchè mi sembrava un po' eccessivo aprirne un topic in merito.
Come penso la maggior parte di voi sappia, tutte quelle persone che indagano sul murale del chiliad vengono definite "hunters". ci sono 2 community che raccolgono il maggior numero di hunters: GTA Forums e reddit.
Sembra che su reddit ci fosse un hunter veramente bravo, di quelli veramente geniali. Costui aveva veramente un grande curriculum: era stato il primo a scoprire l'ufo sopra zancudo, era stato uno dei primi a trovare i corpi dell' infinite killer e sopratutto è stato uno dei primi a lavorare sulla teoria riguardante Tesla.
Questo qui giorno per giorno scriveva e annotava le sue scoperte sui vari topic di reddit, però dopo un po' arrivò la svolta: sembrava che da un giorno all' altro avesse avuto un lampo di genio, infatti questo, da un giorno all' altro, si mette a scrivere post non rivolti agli utenti, ma a rockstar ( è risaputo che rockstar segue questi forum).
I suoi messaggi erano in chiave assolutamente criptica vi posto alcuni esmpi tradotti(sono iscritto a reddit):
Questo dichiarava che non voleva svelare il mistero, voleva dare degli indizi in modo che ognuno lo scoprisse da se. Dopo poco i moderatori si arrabbiarono poichè credevano che fosse impazzito e che stesse trollando, così gli cancellarono i post e in risposta l'utente si arrabbiò cancellando il suo account.
Dopo poco al moderatore venne in mente di aver fatto una cavolata. Lui, essendo moderatore, aveva accesso agli utenti e sapeva quali erano di rockstar e quali no, quindi inviò un messaggio a un dipendente di R* chiedendo se fosse vero, il dipendente gli rispose così:
"so, we read an email today, quite a fair amount written on it, it explained everything. This guy explained everything with evidence to back it up, wich happens to be correct,he has been notified and a part of it will be revealed in the upcoming months"
ed un post in cui parla della mazza da baseball sopra l'altare degli alltruisti e di chop.
quindi dimentichiamoci tesla, il mistero non è stato risolto e io non sono un troll :D , quindi magari creerò un thread dove potremmo unirci tutti e cercare di risolvere il mistero come il nostro amico qui citato.

Dai la caccia al nulla, amico.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#376 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 luglio 2014 - 12:30

infatti, ti faranno girare a vuoto all'infinito perchè alla fine non c'è nulla di nascosto.. SA ne è l'esempio :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#377 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 26 luglio 2014 - 12:35

Visualizza Messaggiandriese, il 26 luglio 2014 - 12:30 ha detto:

infatti, ti faranno girare a vuoto all'infinito perchè alla fine non c'è nulla di nascosto.. SA ne è l'esempio :asd:

c'è ancora gente che cerca gli alieni su SA ahahha
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#378 L'utente è offline   MOX 

• Vandalo

Inviato il 26 luglio 2014 - 16:55

Visualizza MessaggiFranklin Clinton, il 10 luglio 2014 - 19:32 ha detto:

Sopra l'altare degli altruisti c'è la mazza da baseball che forma la gamba dell'omino del jetpack. Bisogna andarci con Chop ad una certa ora?

Messaggio modificato da MOX il 26 luglio 2014 - 16:55

Immagine Postata
0

#379 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 28 luglio 2014 - 10:40

L epsilon program è diventato così potente da possedere la polizia di Los Santos. Infatti, passando davanti a una caserma ho visto il tipico stemma, mi sono avvicinato per vedere il bigfoot/yeti e ho notato che nella parte alta dello stemma appare il simbolo dell epsilonismo. Lo potete vedere su tutte le auto della polizia, magari usando un fucile da cecchino. Questo vuol dire che l EP ha "comprato" la polizia?
0

#380 L'utente è offline   xBlueRVS 

• Vandalo
  • ID PSN:xBlueRVS
  • ID Social Club:xBlueRVS

Inviato il 28 luglio 2014 - 11:02

Visualizza MessaggiEmathebest, il 28 luglio 2014 - 11:40 ha detto:

L epsilon program è diventato così potente da possedere la polizia di Los Santos. Infatti, passando davanti a una caserma ho visto il tipico stemma, mi sono avvicinato per vedere il bigfoot/yeti e ho notato che nella parte alta dello stemma appare il simbolo dell epsilonismo. Lo potete vedere su tutte le auto della polizia, magari usando un fucile da cecchino. Questo vuol dire che l EP ha "comprato" la polizia?

E' presente il logo dell'EP..
Immagine Postata
Immagine Postata
PSN Network: xBlueRVS
Microsoft Games: xBlueRVS
ID Social Club: xBlueRVS
YouTube: xBlueRVS
Utente gta-expert.it since 2014
0

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo