
Gli animali in GTA 5
#65
Inviato il 29 gennaio 2012 - 12:39
#66
Inviato il 29 gennaio 2012 - 13:05
#69
Inviato il 30 gennaio 2012 - 19:44
#70
Inviato il 04 febbraio 2012 - 02:25
Settete, il 30 gennaio 2012 - 19:44 ha detto:
In una missione di Modern Warfare 3, il protagonista tappa la bocca di un cane nemico, lo butta giu con un pugno e lo finisce con tre colpi di pistola in testa.
Secondo me e più racrapicciante questo che investire un cane, poi scusa non credo che Rockstar costringerà il giocatore a investire un cane, magari qualche nemico, ma cani no. Perciò perché farlo, e sopratutto perché farli esplodere con rpg come ai detto te?
Se dovrei investire qualcuno o qualcosa in gta 5, investirei i ballas. Punto.
#71
Inviato il 04 febbraio 2012 - 08:36
Ben vengano gli animali, e comunque sarà tutto così bello e realistico che sinceramente non sentirò il bisogno di stare a sparacchiare ai cani, ma mi divertirei sicuramente di più a vedere come si comportano o a farmi rincorrere .
Perfino in GTA IV sono sempre stato parco di sparatorie gratuite (se non per provare ogni tanto la fisica dei danni o il caos) ma il bello è creare gli inseguimenti, far durare un attacco, nascondersi. Niente di più divertente creare caos dentro i locali in TBOGT, con tutti che scappano e si azzuffano )
Poi certo, se arrivano gli eserciti e gli swat, non guardo più in faccia a nessuno

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 febbraio 2012 - 08:44
#72
Inviato il 04 febbraio 2012 - 10:30
Seba il Killer, il 04 gennaio 2012 - 18:43 ha detto:


alessandram1000, il 04 gennaio 2012 - 19:14 ha detto:
Direi stra-consigliatissimo.

Atalantino1990, il 29 gennaio 2012 - 04:31 ha detto:
Il bigfoot e un animale giusto?
Una sorta, tipo lo Yeti. Ma non lo metterebbero per ragioni di realismo, o almeno io farei così. Insomma, il bigfoot l'ho visto solo in quel famoso video in cui quegli esploratori lo inquadrano per qualche minuto, lui si gira e li fissa, sempre continuando a camminare. Forse in qualche mod per PC.
Chi è l'utente che ha messo solo gatti?

Messaggio modificato da Niko Bellic™ il 04 febbraio 2012 - 10:32





#74
Inviato il 13 febbraio 2012 - 12:06
Wikipedia poi è al top: ha visto anche passeggini e bambini, dove non lo so lol
Messaggio modificato da Niko_74 il 13 febbraio 2012 - 12:08
#77
Inviato il 13 febbraio 2012 - 19:56
Messaggio modificato da Damiano95 il 13 febbraio 2012 - 19:56
#78
Inviato il 13 febbraio 2012 - 21:08
#79
#80
Inviato il 14 febbraio 2012 - 08:43
Non voglio avere una brutta seconda esperienza come Mafia 2, dove si vedeva di tutto ma solo nelle cutscenes .
Ma non credo. Sono elementi troppo forti da non essere inseriti, da R*, nel gameplay.
Secondo me il discorso dei guanti è diverso. Se ci fate caso, anche i capelli di Niko erano diversi nei primi trailer. Si tratta alla fine di piccole modifiche che possono avvenire nelle prime versioni dei personaggi.
Messaggio modificato da Niko_74 il 14 febbraio 2012 - 08:48