GTA-Expert Forum: 5 anni con expert - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 anni con expert

#21 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 dicembre 2011 - 01:51

anche se credo che dire un ti voglio pene su internet sia un po stupido, però in questi anni ho imparato a conoscere alcuni di voi, pare difficile dirlo perchè siamo sempre dietro a un monitor ma a te in particolare credo di averti conosciuto come si conosce una persona normalmente in 2 anni, questo per farti capire che per me è un'amicizia che oltrepassa il monitor ;) e che internet o non internet, ti considero un amico, stesso discorso per altre persone sul forum che si contano sulle dita di una mano.
apprezzo tutti gli aiuti che m'hai dato quando ero fallato in inglese, quando mi volevi aiutare ad andare a lavorare all'estero, passando ore su skype, certe volte ripetendo anche le stesse cose perchè ero cretino e non capivo (lo sono ancora), apprezzo il fatto che sei sempre stato disponibile, ed è per questo che ti considero un amico e posso dire di volerti bene ;)
0

#22 L'utente è offline   Marzy 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 dicembre 2011 - 01:56

Non ho mai avuto tanta confidenza con te Lex. Però dopo aver visto il tuo "viaggio" negli States, hai tutta la mia stima, :asd: non tutti sarebbero pronti per una avventura come la tua. Oh ti giuro che passavo le nottate solo a guardare le tue foto e la mia invidia aumentava ogni volta, poi quando notavo che eri ON ti chiedevo in quale Stato ti trovavi :rotfl:
Boh concludo con un: Sei un pazzo! :lode:
0

#23 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 dicembre 2011 - 02:25

AUHUAHA LEX. quanti ricordi. parlavamo un sacco su msn. "funghetto" ti dovrebbe ricordare qualcosa :rotfl: io pure ho ricevuto il dvd e ce l'ho ancora ma non trovo il vecchio porta cd :(
0

#24 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 28 dicembre 2011 - 18:44

Visualizza MessaggiMisterSosa, il 28 dicembre 2011 - 01:51 ha detto:

anche se credo che dire un ti voglio pene su internet sia un po stupido, però in questi anni ho imparato a conoscere alcuni di voi, pare difficile dirlo perchè siamo sempre dietro a un monitor ma a te in particolare credo di averti conosciuto come si conosce una persona normalmente in 2 anni, questo per farti capire che per me è un'amicizia che oltrepassa il monitor ;) e che internet o non internet, ti considero un amico, stesso discorso per altre persone sul forum che si contano sulle dita di una mano.
apprezzo tutti gli aiuti che m'hai dato quando ero fallato in inglese, quando mi volevi aiutare ad andare a lavorare all'estero, passando ore su skype, certe volte ripetendo anche le stesse cose perchè ero cretino e non capivo (lo sono ancora), apprezzo il fatto che sei sempre stato disponibile, ed è per questo che ti considero un amico e posso dire di volerti bene ;)

Sosa :wub: non per fare il ruffiano ma penso lo stesso anche io :zese:

@ Marzy: grazie caro :asd:
Ci tengo a (ri)precisare che non voglio che la gente abbia invidia di me (non ci guadagnerebbe niente), quello che ho fatto io possono farlo tutti, ma proprio tutti, per andare la non è servito neanche il diploma di scuola superiore. Quindi se ho fatto sta cosa io, potete farla anche voi :sese:

AUHUAHA LEX. quanti ricordi. parlavamo un sacco su msn. "funghetto" ti dovrebbe ricordare qualcosa io pure ho ricevuto il dvd e ce l'ho ancora ma non trovo il vecchio porta cd

VOGLIO SAPERE COME STA IL FUNGHETTO. aeahusueuahahu ti ricordi le foto con effetti di storpiatura dell'img che ti facevi con il funghetto? eahuauehuas
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#25 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 30 dicembre 2011 - 12:44

Lex :lode: La mia stima verso di te (che era già immensa) dopo questo post è salita alle stelle :asd:
Sei uno dei pochissimo utenti insieme a pochi altri che riesce a rimanere sempre calmo e pacato anche quando discute (almeno qui sul foro :asd: ) :lode:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#26 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 dicembre 2011 - 13:02

Io sono più di 5 anni che sono sul forum, anche se lo seguivo prima da non registrato (quello su forumfree). Ai tempi ero in 3 media e venivo qui solo per postare boiate come erf, rick, mat e tantissimi altri :asd:

Messaggio modificato da Enib il 30 dicembre 2011 - 13:02

0

#27 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 dicembre 2011 - 14:00

:lode: l'unica cosa che abbiamo fatto insieme è stata quella partita notturna su burnout paradise UHAUSHUSA :lode: quando parlavi napoletano UAHSUSAH :lode:
cmq mi hai incuriosito con il fatto che per andare in usa non ti è servito neanche il diploma :asd: come hai fatto?
0

#28 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 30 dicembre 2011 - 17:59

Visualizza MessaggiThe Joker, il 30 dicembre 2011 - 14:00 ha detto:

:lode: l'unica cosa che abbiamo fatto insieme è stata quella partita notturna su burnout paradise UHAUSHUSA :lode: quando parlavi napoletano UAHSUSAH :lode:
cmq mi hai incuriosito con il fatto che per andare in usa non ti è servito neanche il diploma :asd: come hai fatto?

Vero, anche lì volavano parolacce in napoletano aehaus

Comunque per gli usa non ho fatto niente :asd: semplicemente non richiedevano il diploma :sese: solamente per quell annuncio però, altre offerte lo richiedono.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#29 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 dicembre 2011 - 18:20

Non ti conosco, sembra brutto detto così ma è la verità :asd:
In ogni caso ti stimo. Si, ti stimo perchè, dopo aver letto tutte queste cose assolutamente POSITIVE su di te, beh...allora non ci sono dubbi che sei una brava persona, sai mantenere gli amici e, sopratutto, sai esserlo veramente.

Messaggio modificato da Qwerty il 30 dicembre 2011 - 18:21

0

#30 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 31 dicembre 2011 - 20:19

Visualizza MessaggiLEX aka Don B, il 28 dicembre 2011 - 18:44 ha detto:

VOGLIO SAPERE COME STA IL FUNGHETTO. aeahusueuahahu ti ricordi le foto con effetti di storpiatura dell'img che ti facevi con il funghetto? eahuauehuas

AHAUHUA cose che avevo toltalmente rimosso, che risate.
sta bene dai, è ancora un funghetto :rotfl:
0

#31 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 03 gennaio 2012 - 01:45

Ti sei divorziato? Non posso crederci :( Mi dispiace!

Immagine Postata

0

#32 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 gennaio 2012 - 04:45

Visualizza MessaggiLEX aka Don B, il 27 dicembre 2011 - 21:14 ha detto:

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 27 dicembre 2011 - 21:03 ha detto:

- Mi sono divorziato

Oh... che roba brutta.
Scusa ma quanti anni hai?

22 :sese:

Cazzo che roba brutta, sei pure mio coetaneo (quasi, hai forse un paio d'anni in più).
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2