Moralmente sono tenuto a fare il discorsetto blablabla
quindi:
mi ricordo che ero in un server samp, e c'era una gara di auto.
Gareggiai, ma alla seconda salii come spettatore nella macchina di liko (infernus gialla mi pare).
E mentre liko correva facevo rime tipo "ok ok, liko che guida più lento di un lombrico" ecc...
[Avevo 16-17 anni, quindi il mio cervello era in uno stato avanzato di demenza.]
E dopo la gara, non mi ricordo bene ma forse fabio, mi invitò ad iscrivermi al forum, e cosi feci.
Gli anni passano, gli utenti passano (si iscrivono, postano per un pò e poi spariscono).
Durante questi anni, nel forum:
- Mi sono beccato una stella rossa per aver linkato in tag un mio video contenente bestemmie

- Ho sclerato su un altro forum che parla sempre di gta (no pubblicità) [vabè non c'entra niente]
- Ho fatto amicizia con alcuni utenti più di altri
- Ho cazzeggiato online con molti di voi con samp, americas army, mw2, gt5
- Ho discusso di cose intelligenti, cose strambe, hobbies, auto, phyga, politica
- Mi sono pisciato addosso dalle risate
- Ho fatto delle figure di merda
- Ho parlato con sosa su skype contornando il tutto con insulti in napoletano a gratis

- Offeso fexa per la sua galletto dance
- Lodato fexa per la sua galleto dance (prometto che mi impegnerò a cercare il video nel vecchio pc)
nella vita al di fuori del forum:
- Sono partito per gli usa, ed ho lavorato lì per 1 anno
- Mi sono sposato
- Sono tornato dagli usa e sono andato a londra a lavorare per un pò di mesi
- Tornato in italia ho ricominciato a lavorare, grazie a dio
- Sono andato ad abitare da solo
- Ho ricominciato la scuola, serale, istituto alberghiere
- Mi sono divorziato
E a gennaio 012 diventerò impiegato

Questi sono anni in cui, una volta arrivato a casa dal cazzeggio con amici o lavoro, mi piaceva sempre mettermi un pò al pc ed
entrare nel foro per cazzeggiare un altro pò.
Ammetto che per ora sto postando veramente poco, non sono attivo per niente.
Di solito entro, guardo la sezione off topic (topic dedicato a kool ftw), quella dell' attualità, quella dei vgames e quella del cazzeggio.
Ormai per me non è più solo un forum di gta, per me è un ritrovo tra "amici" (messo tra virgolette perchè non ho mai visto nessuno di persona, non voglio offendere nessuno).
Poi alla fine di questo breve discorso in cui vi ho detto i cazzi miei, mi pare doveroso dire qualcosa riguardo agli utenti.
Ogni tanto si sfocia in flame verso altri utenti per motivi legati al forum, tipo console war etc, oppure perchè semplicemente a pelle vi sta antipatico/a un utente in particolare perchè magari non si comporta bene (e a quel punto lo scazzo è giustificato)
Personalmente però, non penso di aver mai avuto momenti di scazzo verso gli utenti, mi sono sempre trovato bene con tutti, e vi reputo delle persone molto simpatiche e molto colte.
Non interagendo molto con il sito (e di conseguenza con gli utenti), non avrei avuto neanche modo di essere incazzato con qualcuno

(infatti anche in questo discorso voglio fare sorridere la gente mentre legge, però alla fine le cose che dico sono vere e serie)
Direi basta, che aggiungere, se non viva la phyga e spero di rimanere qui a dire stronzate per altri 5 anni (poi tra 5 anni rinnoverò di nuovo quanto detto adesso).
In anticipo auguro ai "troppo lungo, non leggerò mai" di non scopare a capodanno, e che il detto "chi non scopa a capodanno non scopa tutto l'anno" cada su di voi.
icao sono un uovo11!!
PS: lo so, metto sempre troppe parentesi nei miei posts.
PPS: scusate gli errori di ortografia, ma ho voluto scrivere sto mattone in un file blocco note prima e poi fare copia-incolla

Messaggio modificato da LEX aka Don B il 27 dicembre 2011 - 17:25