GTA-Expert Forum: GTA San Andreas per Windows Vista Service Pack 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA San Andreas per Windows Vista Service Pack 2

#1 L'utente č offline   FedericoWilliams 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 dicembre 2011 - 21:56

Ciao potrebbe essere sciokko xD ma volevo chiedere che siccome mi voglio comprare GTA San Andreas per PC, io non so se e' compatibile con il mio sistema operativo che e' Windows Vista Home Premium Service Pack 2 (visto che l'ho aggiornato)..sinceramente non l'ho letto sulla custodia diretta del gioco ma neanche tra i vari siti viene citato il mio :S visto che domani vorrei andarlo a prendermelo potreste rispondermi al piu' presto?? xD ciao e grazie :)
0

#2 L'utente č offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 dicembre 2011 - 13:47

Tutti i windows da XP in poi sono supportati
0

#3 L'utente č offline   GTAClable 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 dicembre 2011 - 13:50

Visualizza MessaggiFedericoWilliams, il 23 dicembre 2011 - 21:56 ha detto:

Ciao potrebbe essere sciokko xD ma volevo chiedere che siccome mi voglio comprare GTA San Andreas per PC, io non so se e' compatibile con il mio sistema operativo che e' Windows Vista Home Premium Service Pack 2 (visto che l'ho aggiornato)..sinceramente non l'ho letto sulla custodia diretta del gioco ma neanche tra i vari siti viene citato il mio :S visto che domani vorrei andarlo a prendermelo potreste rispondermi al piu' presto?? xD ciao e grazie :)

Hai letto tutti i requisiti del sistema che deve avere il gioco? Perchč se no ha almeno i Requisiti Minimi, il gioco andrā malissimo!

Immagine Postata

Guarda nel cielo quando vuoi vedermi fratello! [Cit. Wiz Khalifa]
Mie Mods:
0

#4 L'utente č offline   FedericoWilliams 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 dicembre 2011 - 16:26

Ah ok Fabio quindi non occorre nessun tipo di aggiornamenti o qualche procedura per adattarlo al mio sistema? :) cmq Cable per quello non c'e' problema in quanto sullo stesso pc ho gia' GTA IV con la patch 1.0.7.0 quindi per i requisiti minimi non penso di aver problemi con GTA S.A. ehehe :lol: poi giacche' siamo in ambito (e ormai sto dando sfoggio al mio richiestorio xD) avrei alcune curiosita': 1. per quanto riguarda San Andreas, una volta installato e tutto occorre applicare una (o delle) patch [non so adesempio per moddare e quant'altro]?? 2. per giocare non e' come GTA IV che devi essere perforza connesso ma si puo' gioccare anche in maniera libera come in una qualsiasi console?? xD 3. mentre per la modalita' online (multiplayer) bisogna scaricare ed installare qualcosa in aggiunta invece?? Fabio perdonami se te le sto sfilando una dopo l'altra ma oltre a te e questo forum iper attivo di informazioni non saprei proprio dove sbattere la testa (forse sul pc!) xD
0

#5 L'utente č offline   GTAClable 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 dicembre 2011 - 11:09

Visualizza MessaggiFedericoWilliams, il 24 dicembre 2011 - 16:26 ha detto:

Ah ok Fabio quindi non occorre nessun tipo di aggiornamenti o qualche procedura per adattarlo al mio sistema? :) cmq Cable per quello non c'e' problema in quanto sullo stesso pc ho gia' GTA IV con la patch 1.0.7.0 quindi per i requisiti minimi non penso di aver problemi con GTA S.A. ehehe :lol: poi giacche' siamo in ambito (e ormai sto dando sfoggio al mio richiestorio xD) avrei alcune curiosita': 1. per quanto riguarda San Andreas, una volta installato e tutto occorre applicare una (o delle) patch [non so adesempio per moddare e quant'altro]?? 2. per giocare non e' come GTA IV che devi essere perforza connesso ma si puo' gioccare anche in maniera libera come in una qualsiasi console?? xD 3. mentre per la modalita' online (multiplayer) bisogna scaricare ed installare qualcosa in aggiunta invece?? Fabio perdonami se te le sto sfilando una dopo l'altra ma oltre a te e questo forum iper attivo di informazioni non saprei proprio dove sbattere la testa (forse sul pc!) xD

Nono! GTA San Andreas, come sai è stato creato più di 7 anni fa! La patch non serve visto che installi quelle mod che risolvono più o meno tutti i problemini grafici, non devi essere connesso a nessuna parte visto che è un gioco vecchio e per il multiplayer devi scaricare il client da qui: http://sa-mp.com/

Spero esserti stato d'aiuto.

Messaggio modificato da GTAClable il 25 dicembre 2011 - 11:10

Immagine Postata

Guarda nel cielo quando vuoi vedermi fratello! [Cit. Wiz Khalifa]
Mie Mods:
0

Pagina 1 di 1