[PS3/PS4] The Last of Us Naughty Dog
Inviato il 11 dicembre 2011 - 18:11
Il gioco viene definito come "un'esperienza che miscela elementi action e survival", dunque l'ipotesi più accreditata è che si tratti di una sorta di reinterpretazione di Left 4 Dead in terza persona. Protagonisti della storia sono Joel ed Ellie, che nel trailer vediamo approcciare una casa alla ricerca di provviste e armi, quindi venire attaccati da questi "zombie" che ricordano molto quelli di "28 Giorni Dopo" e di "Io Sono Leggenda". Nonché, appunto, quelli di L4D.
The Last of Us si muoverà utilizzando l'engine di Uncharted 3: L'Inganno di Drake e ci proporrà, dunque, sequenze di intermezzo in real time dalla straordinaria qualità, come abbiamo potuto vedere. Naughty Dog punta molto sull'elemento narrativo, che sarà quindi alla base di questa nuova esperienza.
http://multiplayer.i...last-of-us.html
Questo topic vale anche per l'edizione Remastered su PS4
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)
Inviato il 12 dicembre 2011 - 10:42
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
Inviato il 12 dicembre 2011 - 11:45
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
Inviato il 12 dicembre 2011 - 19:00
Inviato il 13 dicembre 2011 - 17:20
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)
Inviato il 13 dicembre 2011 - 18:04
Matteus96, il 13 dicembre 2011 - 17:37 ha detto:
Bhe poco male sinceramente
GIF's series master
Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 13 dicembre 2011 - 18:55
Inviato il 13 dicembre 2011 - 19:40
Inviato il 14 dicembre 2011 - 14:18
O.G. Khouba, il 13 dicembre 2011 - 19:40 ha detto:
L'ipotesi sarà tua ma bisogna vedere anche il fabbisogno di un videogiocatore.
Io ad esempio prendo solo 3 titoli da 70 euro all'anno. 1 è Fifa con certezza l'altro di questo periodo sarà Halo 4 con certezza assoluta... se da settembre a maggio mi posso permettere solo 3 titoli c'è da sperare che ritardi almeno ad aprile...