[REL|GTA 4] Audi TT RS 2010 v3.0
Inviato il 30 dicembre 2011 - 00:07
FIELD BOOT_OPEN
FIELD BONNET_FWD
FIELD BONNET_BWD
FIELD CINEY_WHEEL
FIELD CINEY_UNDER
FIELD CINEY_MISC_1
FIELD CINEY_MISC_2
FIELD JACKED
FIELD BUSTED
FIELD CARPHONE
FIELD BONNET_L
FIELD BONNET_R
FIELD CINEY_WHEEL_2
FIELD CINEY_BACK
FIELD BUMPER
FIELD AIM_FR
FIELD CINEY_FAR_1
FIELD CINEY_FAR_2
FIELD CINEY_FAR_3
FIELD CINEY_FAR_4
Queste sono le stringhe, ora bisogna capire quale tra queste sia quella giusta.
FIELD BONNET_FWD
FIELD BONNET_BWD
FIELD CINEY_WHEEL
FIELD CINEY_UNDER
FIELD CINEY_MISC_1
FIELD CINEY_MISC_2
FIELD JACKED
FIELD BUSTED
FIELD CARPHONE
FIELD BONNET_L
FIELD BONNET_R
FIELD CINEY_WHEEL_2
FIELD CINEY_BACK
FIELD BUMPER
FIELD AIM_FR
FIELD CINEY_FAR_1
FIELD CINEY_FAR_2
FIELD CINEY_FAR_3
FIELD CINEY_FAR_4
Queste sono le stringhe, ora bisogna capire quale tra queste sia quella giusta.
Inviato il 30 dicembre 2011 - 01:22
Esatto si, proprio dai nomi non riesco a capire quale sia quella da modificare.
Poi i numeri che susseguono sono le coordinate X, Y, Z che ci so mettere le mani visto che ho fatto varie volte la mia dashboard camera prima di mettere first person e senza scaricare la reale dash board camera (siccome lo avevo modificato da molto non mi ricordo neanche quale era la visuale del cofano
).
Comunque fabio il collegamento non mel'hanno accettato e mel'hanno rimessa come era prima
Poi i numeri che susseguono sono le coordinate X, Y, Z che ci so mettere le mani visto che ho fatto varie volte la mia dashboard camera prima di mettere first person e senza scaricare la reale dash board camera (siccome lo avevo modificato da molto non mi ricordo neanche quale era la visuale del cofano

Comunque fabio il collegamento non mel'hanno accettato e mel'hanno rimessa come era prima

Messaggio modificato da Kubo il 30 dicembre 2011 - 01:23
Inviato il 30 dicembre 2011 - 15:30
Kubo, il 30 dicembre 2011 - 01:22 ha detto:
Esatto si, proprio dai nomi non riesco a capire quale sia quella da modificare.
).

Le prime stringhe dovrebbero riguardare il bagagliaio e il cofano.
OT: Ti ho inviato un email, ti va una chiacchierata?
Inviato il 31 dicembre 2011 - 00:21
Si fabio, giusto, non so perchè ma non ci avevo pensato ad abbassarla a tutte, grazie
alzerò la z a tutte visto che tanto è per un motivo bel preciso che fa questo difetto.
Praticamente l'audi ha il centro nella visualizzazione 3D proprio nell'undercarriage dell'auto (nel sotto dell'auto, dove passa il tubo di scarico sotto l'auto) a differenza di quelle originali di GTA IV che hanno il centro più o meno a metà sedile.
Infatti io la center of mass nell'handling l'ho lasciata tutta a 0 tanto non si ribalta comunque per questo fatto qui.

Praticamente l'audi ha il centro nella visualizzazione 3D proprio nell'undercarriage dell'auto (nel sotto dell'auto, dove passa il tubo di scarico sotto l'auto) a differenza di quelle originali di GTA IV che hanno il centro più o meno a metà sedile.
Infatti io la center of mass nell'handling l'ho lasciata tutta a 0 tanto non si ribalta comunque per questo fatto qui.
Messaggio modificato da Kubo il 31 dicembre 2011 - 00:25
Inviato il 31 dicembre 2011 - 00:24
Bella davvero
peccato che per giocare gta IV con le mods ancora devo aspettare il nuovo pc, ma questa tt sara una delle prime mod che inseriro 
p.s scusate se in generale nei topic manco le accento ecc ma sono con notebook tedeschi e la tastiera e diversa xD

p.s scusate se in generale nei topic manco le accento ecc ma sono con notebook tedeschi e la tastiera e diversa xD