[REL|GTA 4] Audi TT RS 2010 v3.0
Inviato il 24 dicembre 2011 - 00:20
Bellissima Kubo
ottimo lavoro

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 25 dicembre 2011 - 02:52

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 28 dicembre 2011 - 21:59
no allora il read me l'ho fatto io perchè in quello che ho fatto per te ho scritto solo le cose basilari per la mod.
Poi da quanto ho letto e capito da altri su quel sito là non si può fare pubblicità di altri siti altrimenti non te le fanno pubblicare o roba del genere quindi ho lasciato almeno i tuoi credits e quelli roberto619.
No aspetta, adesso mi viene un dubbio, provo a scaricare l'archivio per vedere se lo hanno cambiato...
Poi da quanto ho letto e capito da altri su quel sito là non si può fare pubblicità di altri siti altrimenti non te le fanno pubblicare o roba del genere quindi ho lasciato almeno i tuoi credits e quelli roberto619.
No aspetta, adesso mi viene un dubbio, provo a scaricare l'archivio per vedere se lo hanno cambiato...
Inviato il 28 dicembre 2011 - 22:34
Ok fa nulla comunque solitamente su gaming viene fuori Website dell'autore col link quindi non credo non si possa, poi nei readme solitamente c'è sempre scritto il sito dell'autore o quello che frequenta, magari mettici anche una piccola scrittina a expert la prossima volta

Inviato il 29 dicembre 2011 - 00:04
L' archivio non lo hanno toccato, comunque provvedo subito a modificare quella parte lì del sito 
metto il forum o il sito?
EDIT: ho messo il sito, comunque adesso serve nuovamente l'approvazione dell'amministratore -.-"

metto il forum o il sito?
EDIT: ho messo il sito, comunque adesso serve nuovamente l'approvazione dell'amministratore -.-"
Messaggio modificato da Kubo il 29 dicembre 2011 - 00:13