[REL|GTA 4] Red Dead Desert
Inviato il 22 settembre 2012 - 14:20
andrea14, il 22 settembre 2012 - 15:15 ha detto:
ho fatto un autorun del gioco ho d nuovo il gioco e tutte le mod ah comunque fabio i link non portano da nessuna parte
Succede quando le mod (pesanti) non sono uppate su Expert
Prossimamente vedrò di sistemare, come ho fatto con i car pack qualche settimana fa nonostante il peso (sui 300-400 MB)
Inviato il 22 settembre 2012 - 14:34
ma infatti dopo non mi si apre piu il gioco , arriva all inizio del caricamento e poi nulla
ma tu come hai fatto io ho scaricato le due parti e poi nella cartella red dead desert cè un file che ha lo stesso nome del file nell altra parte,e qualè quello giusto? si chiama rdd_main.img, è nella parte 1 sia nel 2!
ma tu come hai fatto io ho scaricato le due parti e poi nella cartella red dead desert cè un file che ha lo stesso nome del file nell altra parte,e qualè quello giusto? si chiama rdd_main.img, è nella parte 1 sia nel 2!
Inviato il 22 settembre 2012 - 14:42
1.0.7.0 e diceva che andavano tolte le mappe laguna seca/( ce lhavevo )e lho tolta ma bho chissa che è successo
no nn lo è devo modificare le stringhe di gta.dat e images.txt e mettere nella cartella maps la cartella red dead desert
no nn lo è devo modificare le stringhe di gta.dat e images.txt e mettere nella cartella maps la cartella red dead desert
Messaggio modificato da andrea14 il 22 settembre 2012 - 14:43
Inviato il 22 settembre 2012 - 16:06
andrea14, il 22 settembre 2012 - 15:34 ha detto:
ma infatti dopo non mi si apre piu il gioco , arriva all inizio del caricamento e poi nulla
allora... basta che copi i files nella parte 1.. nella 2 sono tutte copie... non serve che li copi un' altra volta

poi hai la 1.0.7.0.? xk è la consigliata...
Inviato il 24 settembre 2012 - 16:25
ragazzi per il discorso del traffico provate a scaricare la versione beta (è su un altro sito, cercate su google e la troverete) e lì c'è il path, dovrebbe andare bene visto che sono molto simili.
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
Inviato il 24 settembre 2012 - 16:26
La versione beta di cosa? Comunque ho già detto che la Red Dead la aggiornerò appena posso, in questi giorni NO perchè mi salta la connessione ogni 10 minuti e ho già contattato l'assistenza. Appena risolvono il problema upperò molte mod "pesanti" tra cui mappe ed eventualmente altri car pack.