Originally posted by † EmperoR †+22/03/09 - 19:13
(† EmperoR † @ 22/03/09 - 19:13)
UAUHAUH STAVO PER SCRIVELRO IO AEUEAHUAE.
Spettacolare la foto con le scie chimiche illuminate *Q*
EDIT: Anche se non ho mai capito perchè si chiamano scie CHIMICHE se sono correlate da un fattore FISICO, bah ._. [/b]
Le scie che si formano in modo naturale sono chiamate scie di condensazione, le chimiche invece sarebbero, secondo i sostenitori di questa teoria compottistica, scie di materiali come bario ed altri lasciati da aerei sotto il comando di una qualche forza oscura :gni:

Originally posted by Fla92@02/03/09 - 18:24
oh noes le scie chimiche
bella foto
Originally posted by Kraff@02/03/09 - 18:21
-Alex09@02/03/09 - 17:58
Non posta più nessuno
Fatta l'altra sera:
Non posta più nessuno

Fatta l'altra sera:
Spoiler
oh noes le scie chimiche

EDIT: Anche se non ho mai capito perchè si chiamano scie CHIMICHE se sono correlate da un fattore FISICO, bah ._. [/b]
Le scie che si formano in modo naturale sono chiamate scie di condensazione, le chimiche invece sarebbero, secondo i sostenitori di questa teoria compottistica, scie di materiali come bario ed altri lasciati da aerei sotto il comando di una qualche forza oscura :gni:

Inviato il 22 marzo 2009 - 19:46
Originally posted by Cristalmine+22/03/09 - 19:32
(Cristalmine @ 22/03/09 - 19:32)
EDIT: Anche se non ho mai capito perchè si chiamano scie CHIMICHE se sono correlate da un fattore FISICO, bah ._.
Le scie che si formano in modo naturale sono chiamate scie di condensazione, le chimiche invece sarebbero, secondo i sostenitori di questa teoria compottistica, scie di materiali come bario ed altri lasciati da aerei sotto il comando di una qualche forza oscura :gni: [/b]
Ah ecco, i soliti tizi che si fanno le pippe mentali xD
Cioè come si fa a dire che aerei governati da una forza oscura che lascia scie di bario per aria...Si formano in un ambiente umido dall'estrema velocità > a 1 Ma che determina un dislivello barico che fa variare il punto di condensazione facendo condensare il vapore acqueo
Ecco perchè non capivo del perchè del nome "scie chimiche", il dubbio mi era venuto perchè mi domandavo sempre "Come mai gli scienziati hanno fatto quest'errore?"
Originally posted by † EmperoR †@22/03/09 - 19:13
oh noes le scie chimiche
bella foto
Non posta più nessuno
Fatta l'altra sera:
Non posta più nessuno

Fatta l'altra sera:
Spoiler
oh noes le scie chimiche

EDIT: Anche se non ho mai capito perchè si chiamano scie CHIMICHE se sono correlate da un fattore FISICO, bah ._.
Le scie che si formano in modo naturale sono chiamate scie di condensazione, le chimiche invece sarebbero, secondo i sostenitori di questa teoria compottistica, scie di materiali come bario ed altri lasciati da aerei sotto il comando di una qualche forza oscura :gni: [/b]
Cioè come si fa a dire che aerei governati da una forza oscura che lascia scie di bario per aria...Si formano in un ambiente umido dall'estrema velocità > a 1 Ma che determina un dislivello barico che fa variare il punto di condensazione facendo condensare il vapore acqueo

~
Inviato il 22 marzo 2009 - 20:18
Originally posted by † EmperoR †+22/03/09 - 19:43
(† EmperoR † @ 22/03/09 - 19:43)
Ecco perchè non capivo del perchè del nome "scie chimiche", il dubbio mi era venuto perchè mi domandavo sempre "Come mai gli scienziati hanno fatto quest'errore?" [/b]
Se fai una piccola ricerca ti stupisci di quante Stronzate con la S maiuscola dicono questi coglioni
Ah, tutti quelli che dicono che è condensazione fan parte del Nuovo Ordine Mondiale, e TUTTI gli operatori degli aeroporti, i meteorologi ("ormai son tutti militari" peccato che negli altri stati son quasi tutti civili) ecc sono tenuti al silenzio
Originally posted by Cristalmine@22/03/09 - 19:32
Originally posted by † EmperoR †@22/03/09 - 19:13
oh noes le scie chimiche
bella foto
Non posta più nessuno
Fatta l'altra sera:
Non posta più nessuno

Fatta l'altra sera:
Spoiler
oh noes le scie chimiche

Se fai una piccola ricerca ti stupisci di quante Stronzate con la S maiuscola dicono questi coglioni
Ah, tutti quelli che dicono che è condensazione fan parte del Nuovo Ordine Mondiale, e TUTTI gli operatori degli aeroporti, i meteorologi ("ormai son tutti militari" peccato che negli altri stati son quasi tutti civili) ecc sono tenuti al silenzio

Inviato il 29 maggio 2009 - 19:44
dio santo come si fa a vivere con un traffico cosi... ci uscirei matto dopo 2 giorni...
Inviato il 29 maggio 2009 - 19:48
Originally posted by TaRtA_91+15/03/09 - 15:40
(TaRtA_91 @ 15/03/09 - 15:40)
AAUHAHUAUHAHU VIETATO FFARSI UAHUAEUHAEHUA
NOO TIDUXATUFFARSIIEUAUUHRUHAUEUA
UUAHUEUHS [/b]
qanche io avevo capito farsi
anche perche guardando l'omino sembra inginocchiato intento a farsi le piste di coca
Ma l'ultima foto come l'hai fatta scusa ?
cioè copre un angolo impressionante

Si, e ci sono anche programmini per cellulari che lo fanno, il mio lo fa. Però ci vuole na precisione assurda, quella foto è perfetta.
Esattamente... però da me il massimo è di 3 foto purtroppo. Se ne potrebbero fare 3 serie da 3 per farne uno da 360 e poi unirle... ma verrebbe male.
Comunque l'effetto è figo vero
?

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by TiDuZ@15/03/09 - 14:27
-TaRtA_91@15/03/09 - 02:36
AHEUSA IN CLASEAUHEHHA DURANTE TECNICNAGEUHSHHUA+
AHUEHSAHHHUEUSHSUA STESSO MIO COMPAGNOYEGYSGYGAY
omg il mio scracio
ubriaco fradicio a bruxelles
HUHEHSA A RIMINIAYHEUHSUAHES
-TaRtA_91@15/03/09 - 02:36
Spoiler
AHEUSA IN CLASEAUHEHHA DURANTE TECNICNAGEUHSHHUA+
Spoiler
AHUEHSAHHHUEUSHSUA STESSO MIO COMPAGNOYEGYSGYGAY
Spoiler
omg il mio scracio

Spoiler

Spoiler
HUHEHSA A RIMINIAYHEUHSUAHES
AAUHAHUAUHAHU VIETATO FFARSI UAHUAEUHAEHUA

NOO TIDUXA
UUAHUEUHS [/b]
qanche io avevo capito farsi

Inviato il 29 maggio 2009 - 21:06
Originally posted by Cristalmine@29/05/09 - 20:29
Cmq ottima macchina fotografica, sono soddisfatto. L'unica pecca sono le foto di notte :/
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Cmq ottima macchina fotografica, sono soddisfatto. L'unica pecca sono le foto di notte :/
Ma l'ultima foto come l'hai fatta scusa ?

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 maggio 2009 - 21:12
non credo che le macchine fotografiche riescano a fare foto normali così snake, mi pare che le nuove macchine fotografiche hanno la funzione panorama che tu fai una foto, sul display te le sposta e tu dal display fai la foto attaccandola a quella fatta prima, teoricamente potresti fare foto di 360°
sempre se non ricordo male

Inviato il 29 maggio 2009 - 22:24
Originally posted by Terabyte@29/05/09 - 22:12
non credo che le macchine fotografiche riescano a fare foto normali così snake, mi pare che le nuove macchine fotografiche hanno la funzione panorama che tu fai una foto, sul display te le sposta e tu dal display fai la foto attaccandola a quella fatta prima, teoricamente potresti fare foto di 360°

Si, e ci sono anche programmini per cellulari che lo fanno, il mio lo fa. Però ci vuole na precisione assurda, quella foto è perfetta.
Inviato il 29 maggio 2009 - 23:10
Originally posted by Terabyte@29/05/09 - 22:12

Esattamente... però da me il massimo è di 3 foto purtroppo. Se ne potrebbero fare 3 serie da 3 per farne uno da 360 e poi unirle... ma verrebbe male.
Comunque l'effetto è figo vero

#300 Fla92
Inviato il 06 luglio 2009 - 17:03
Studi con la PSP driver? 
Comunque oggi mi è venuto in mente questo topic e allora vi posto il mio attuale posto di lavoro.
Ovviamente sono fatte con il mio "cellulare da lavoro" ergo fanno pietà.
In gran parte di questi fili e cavi c'è tensione dato che è il quadro principale del palazzo del municipio di una città qui vicino.
La cosa divertente è che devo scollegare tutto, sapere cosa fa ogni cavo, smontare la carcassa del quadro, montare quella del quadro nuovo e ricollegare tutto.

Comunque oggi mi è venuto in mente questo topic e allora vi posto il mio attuale posto di lavoro.
Ovviamente sono fatte con il mio "cellulare da lavoro" ergo fanno pietà.
In gran parte di questi fili e cavi c'è tensione dato che è il quadro principale del palazzo del municipio di una città qui vicino.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
La cosa divertente è che devo scollegare tutto, sapere cosa fa ogni cavo, smontare la carcassa del quadro, montare quella del quadro nuovo e ricollegare tutto.