Armi
#422
Inviato il 30 luglio 2013 - 11:53
gta-man, il 29 luglio 2013 - 21:25 ha detto:

in gta 5 ci inseriranno revolver non da distanza ravvicinata? tipo le colt dell' '800
c'e n'è uno in zona portuense (abito li) ed ha dei prezzi buoni
comunque io vorrei tanto un M60 su gta 5

#424
Inviato il 30 luglio 2013 - 13:09
gta-man, il 30 luglio 2013 - 13:33 ha detto:

L'M60 è ormai obsoleta,presente in Vice City,la M249 SAW è in TBogT e ritornerà,confermata da screenshot
#425
Inviato il 30 luglio 2013 - 13:23
#428
Inviato il 30 luglio 2013 - 14:41
gta-man, il 30 luglio 2013 - 14:13 ha detto:










e andiamooooooooooooo!!!!!!!!
#429
Inviato il 30 luglio 2013 - 14:49


Messaggio modificato da gta-man il 30 luglio 2013 - 14:52






#430
#431
Inviato il 30 luglio 2013 - 15:19
cri99, il 30 luglio 2013 - 15:14 ha detto:
magari a seconda di dove spari ci vogliono più o meno proiettili

#432
Inviato il 30 luglio 2013 - 15:21
cri99, il 30 luglio 2013 - 16:14 ha detto:
lo spero moltissimo



secondo voi si bucheranno e resteranno bucati gli abiti?






#433
#434
Inviato il 30 luglio 2013 - 15:26
The_Truth, il 30 luglio 2013 - 15:21 ha detto:
e se spari al serbatoio fa buum!

per rispondere a gta-man... sicuramente gli abiti si sporcheranno.... ergo non è escluso che si possano bucare

#435
Inviato il 30 luglio 2013 - 15:26
The_Truth, il 30 luglio 2013 - 16:21 ha detto:








#436
Inviato il 30 luglio 2013 - 20:36
gta-man, il 30 luglio 2013 - 15:49 ha detto:


Cosa? volevi semplicemente dire che il sistema d'aggancio può essere libero anzichè automatico,in Gta San Andreas era ben presente l'aggancio libero,altro che..altro che Coll of Diuti
#437
Inviato il 30 luglio 2013 - 21:00
Teto, il 30 luglio 2013 - 21:36 ha detto:
gta-man, il 30 luglio 2013 - 15:49 ha detto:


Cosa? volevi semplicemente dire che il sistema d'aggancio può essere libero anzichè automatico,in Gta San Andreas era ben presente l'aggancio libero,altro che..altro che Coll of Diuti
scusa non mi veniva il termine... intendevo come design, sullo screen di gta 5 assomiglia a quella di COD e su gta S.A. e' spigolosa e le canne sono fatte male, sono mezze e la mira e' troppo "scattosa" se devi colpire un pedone abbassato ci vuole un po' e verrai danneggiato notevolmente,in piu' la reperibilita' quasi non c'e'






#438
Inviato il 30 luglio 2013 - 21:37
gta-man, il 30 luglio 2013 - 22:00 ha detto:
Teto, il 30 luglio 2013 - 21:36 ha detto:
gta-man, il 30 luglio 2013 - 15:49 ha detto:


Cosa? volevi semplicemente dire che il sistema d'aggancio può essere libero anzichè automatico,in Gta San Andreas era ben presente l'aggancio libero,altro che..altro che Coll of Diuti
scusa non mi veniva il termine... intendevo come design, sullo screen di gta 5 assomiglia a quella di COD e su gta S.A. e' spigolosa e le canne sono fatte male, sono mezze e la mira e' troppo "scattosa" se devi colpire un pedone abbassato ci vuole un po' e verrai danneggiato notevolmente,in piu' la reperibilita' quasi non c'e'
Tutto dipende dalla rapidità di tiro in mano al player,ti ricordo che il titolo è di quasi 9 anni fa.
A mio parere l'interfaccia fa molto Max Payne/Redemption,che bello
#439
Inviato il 30 luglio 2013 - 21:48
Teto, il 30 luglio 2013 - 22:37 ha detto:
gta-man, il 30 luglio 2013 - 22:00 ha detto:
Teto, il 30 luglio 2013 - 21:36 ha detto:
gta-man, il 30 luglio 2013 - 15:49 ha detto:


Cosa? volevi semplicemente dire che il sistema d'aggancio può essere libero anzichè automatico,in Gta San Andreas era ben presente l'aggancio libero,altro che..altro che Coll of Diuti
scusa non mi veniva il termine... intendevo come design, sullo screen di gta 5 assomiglia a quella di COD e su gta S.A. e' spigolosa e le canne sono fatte male, sono mezze e la mira e' troppo "scattosa" se devi colpire un pedone abbassato ci vuole un po' e verrai danneggiato notevolmente,in piu' la reperibilita' quasi non c'e'
Tutto dipende dalla rapidità di tiro in mano al player,ti ricordo che il titolo è di quasi 9 anni fa.
A mio parere l'interfaccia fa molto Max Payne/Redemption,che bello
ora hai capito che intendevo









#440
Inviato il 30 luglio 2013 - 21:53
gta-man, il 30 luglio 2013 - 22:48 ha detto:
Teto, il 30 luglio 2013 - 22:37 ha detto:
gta-man, il 30 luglio 2013 - 22:00 ha detto:
Teto, il 30 luglio 2013 - 21:36 ha detto:
gta-man, il 30 luglio 2013 - 15:49 ha detto:


Cosa? volevi semplicemente dire che il sistema d'aggancio può essere libero anzichè automatico,in Gta San Andreas era ben presente l'aggancio libero,altro che..altro che Coll of Diuti
scusa non mi veniva il termine... intendevo come design, sullo screen di gta 5 assomiglia a quella di COD e su gta S.A. e' spigolosa e le canne sono fatte male, sono mezze e la mira e' troppo "scattosa" se devi colpire un pedone abbassato ci vuole un po' e verrai danneggiato notevolmente,in piu' la reperibilita' quasi non c'e'
Tutto dipende dalla rapidità di tiro in mano al player,ti ricordo che il titolo è di quasi 9 anni fa.
A mio parere l'interfaccia fa molto Max Payne/Redemption,che bello
ora hai capito che intendevo



Già,l'idea di sfruttare il bagagliaio è semplice quanto bella da vedere,inoltre le armi che si troveranno in giro le vorrei a terra e non fluttuanti per aria,ma gia il IV era riuscito in questo