
Armi
#42
Inviato il 08 aprile 2012 - 15:24
MotoJN, il 22 novembre 2011 - 13:48 ha detto:


mi piacerebbe molto se mettessero un Barrettone da usare in una missione come cecchino

ti immagini se ci sara la possibilita di mirare in 1° persona?certo il gameplay in 3° persona ma si potra mirare anche in1° perona,secondo voi sarebbe bello?

Ranma, il 24 novembre 2011 - 19:44 ha detto:
Niko_74, il 23 novembre 2011 - 07:59 ha detto:
per questo o detto quasi inutili


voglio prprio vedere cosa si saranno inventati questa volta quelli della R*

secondo me solo su posizioni fisse avrebbe piu senso,andiamo nessuno riesce a portarsi in braccio una vulcan,avete idea del loro peso?

Messaggio modificato da cri99 il 08 aprile 2012 - 15:19
#43
Inviato il 18 luglio 2012 - 23:04
Comunque ci devono essere anche delle torrette fisse come minigun o una di contraerea! (Per chi volesse portarsi sotto la giacca un minigun si puo sempre utilizzare una mitragliatrice m60 o pkp pecheneg
Ritornando alle armi devono sicuramente migliorare le texture e la forma perchè se notate bene in gta 4 sono fatte un po male, tutte squadrate e poi devono migliorare il modo di ricaricare le armi! Sempre in gta 4 Niko non estrae nemmeno il caricatore!
Riguardo invece gli accessori ci devono essere ovviamente il silenziatore, il calcio, luci tattiche, mirini laser, caricatori ampliati e altri e voglio avere la possibilità di cambiare il colore alle armi!
E poi ci devono essere invece oggetti gratuiti che solo con l'uso della fantasia posso diventare potenziali armi come estintori che trovi nei palazzi, sparachiodi che trovi nei cantieri, mazze da golf che trovi nei opportuni campi e poi anche mattoni, pezzi di tubi, pale, forconi, sedie, sassi,(idee spudoratamente prese da Silent Hill Downpour) bastoni di legno! Insomma voglio che lo stesso mondo di gioco sia una potenziale arma cosi da costringere il giocatore a ore e ore di divertimento alla ricerca di vari oggetti con da impiegare nei più svariati e originali omicidi da far dire alla polizia nel corso delle indagini: ''Ma che ci fa un vecchietto, con tre sassi in bocca un bastone nella pancia una forchettata in un occhio e svariati colpi di rastrello in piena faccia, in un bagno chimico sotterrato in un cantiere edile?''
#44
Inviato il 19 luglio 2012 - 14:30
Duke, il 18 luglio 2012 - 23:04 ha detto:
Comunque ci devono essere anche delle torrette fisse come minigun o una di contraerea! (Per chi volesse portarsi sotto la giacca un minigun si puo sempre utilizzare una mitragliatrice m60 o pkp pecheneg
Ritornando alle armi devono sicuramente migliorare le texture e la forma perchè se notate bene in gta 4 sono fatte un po male, tutte squadrate e poi devono migliorare il modo di ricaricare le armi! Sempre in gta 4 Niko non estrae nemmeno il caricatore!
Riguardo invece gli accessori ci devono essere ovviamente il silenziatore, il calcio, luci tattiche, mirini laser, caricatori ampliati e altri e voglio avere la possibilità di cambiare il colore alle armi!
E poi ci devono essere invece oggetti gratuiti che solo con l'uso della fantasia posso diventare potenziali armi come estintori che trovi nei palazzi, sparachiodi che trovi nei cantieri, mazze da golf che trovi nei opportuni campi e poi anche mattoni, pezzi di tubi, pale, forconi, sedie, sassi,(idee spudoratamente prese da Silent Hill Downpour) bastoni di legno! Insomma voglio che lo stesso mondo di gioco sia una potenziale arma cosi da costringere il giocatore a ore e ore di divertimento alla ricerca di vari oggetti con da impiegare nei più svariati e originali omicidi da far dire alla polizia nel corso delle indagini: ''Ma che ci fa un vecchietto, con tre sassi in bocca un bastone nella pancia una forchettata in un occhio e svariati colpi di rastrello in piena faccia, in un bagno chimico sotterrato in un cantiere edile?''
hahahaa....ke ridere....(per qanto riguarda la parte in rosso)è la stessa cosa che dico io in un post precedente...le minigun sono da mettere fisse su postazioni con treppiede oppure su elicotteri senza pero doverci salire e farlo volare...pero mettendosi sulla postazione laterale dove di solito ci sono le mitragliatrici come in questa foto:http://www.google.it...p=45&ved=1t:429,r:5,s:0,i:87 (riguardo la parte in blu)
Messaggio modificato da cri99 il 19 luglio 2012 - 14:30
#46
Inviato il 19 luglio 2012 - 22:47
- Professional Mapper for MTA & SA:MP
Le mie Guide & Scripts:
#50
Inviato il 24 luglio 2012 - 21:58
Clubbman, il 24 luglio 2012 - 21:50 ha detto:

Questa per la cronaca:

Già mi immagino di fare esecuzioni alla mafioso di vecchio stampo con questa bellezza

Vero?! Cazzo è questo che manca in GTA! Fare esecuzioni con la glock non è la stessa cosa...
#51
Inviato il 24 luglio 2012 - 23:06
Clubbman, il 24 luglio 2012 - 21:50 ha detto:

Questa per la cronaca:

Già mi immagino di fare esecuzioni alla mafioso di vecchio stampo con questa bellezza


Vorrei anche che fosse data più importanza ai fucili da cecchino, con delle missioni tipo quella di GTA IV in cui devi appostarti e proteggere Packie, magari un po' più complesse

#52
Inviato il 06 agosto 2012 - 17:02
Robo96P1, il 24 luglio 2012 - 23:06 ha detto:
Clubbman, il 24 luglio 2012 - 21:50 ha detto:

Questa per la cronaca:

Già mi immagino di fare esecuzioni alla mafioso di vecchio stampo con questa bellezza


Vorrei anche che fosse data più importanza ai fucili da cecchino, con delle missioni tipo quella di GTA IV in cui devi appostarti e proteggere Packie, magari un po' più complesse

un p'o di importanza anche ai lanciagranate da mettere sotto-canna e altri attachements(se ci saranno)

#53
Inviato il 05 ottobre 2012 - 14:41
#54
Inviato il 05 ottobre 2012 - 17:24

EDIT: ora che ci faccio caso il raggio laser non è dell'AK ma di uno SWAT sull'elicottero
Messaggio modificato da MotoJN il 05 ottobre 2012 - 17:28
#56
Inviato il 06 ottobre 2012 - 12:28
#57
Inviato il 02 novembre 2012 - 23:14
http://img4.imagesha...93/57084396.jpg da qui si vede che si tratta sicuramente di un fucile su base AR,il castello superiore è sicuramente di un AR,per il resto la cosa è molto strana;sembra un ibrido super custom. Calciatura di precisione,canna piena usata quasi sempre su fucili ad otturatore scorrevole e freno di bocca classico della AI per fucili in .308. La cosa sicura è che si tratta di un AR in .308. Se vogliamo ipotizzare,possiamo teorizzare un sistema di personalizzazione esteso anche alle componenti meccaniche (come nel multi di MP3) e calciature delle armi. Mbà,staremo a vedere.
Messaggio modificato da NikolasZ il 03 novembre 2012 - 00:21
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
#59
Inviato il 03 novembre 2012 - 00:22

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]