GTA-Expert Forum: Analisi zone di Los Santos - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Analisi zone di Los Santos

#181 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2012 - 12:43

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 settembre 2012 - 08:45 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 25 agosto 2012 - 23:13 ha detto:

bastaaaaaaa ormai è stato detto 38317239123712391237 volte che l'unica città sarà LOS SANTOS :asd: ... spero solo di trovarci una minima parte del mio adorato deserto Immagine Postata

Io non se sarei così sicuro che Los Santo sarà l'unica città, non c'è mai stato un GTA con una sola città. Perché dovrebbero omettere questa cosa nel loro gioco più ambizioso e vasto mai creato, anzi per me ci sono più probabilità che sarano presenti altre città magari non ispirate a San Fierro e Las Venturas, gli eventi gireranno al 70 percento intorno a LS, ma altre inizialmente confinate come da classico ci saranno!Immagine Postata

Tranne San Andreas tutti i GTA sono stati ambiantati in una sola città :) La R* lo ha detto più volte, GTA V sará ambientato a Los Santoa e zone circostanti
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#182 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 settembre 2012 - 12:48

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 11 settembre 2012 - 13:43 ha detto:

Tranne San Andreas tutti i GTA sono stati ambiantati in una sola città :) La R* lo ha detto più volte, GTA V sará ambientato a Los Santoa e zone circostanti

Quoto Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#183 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 settembre 2012 - 13:39

Una sola città per dire, vice city era divisa in sue distretti (non so come chiamarli) nettamente diversi tra loro, idem per il 3 e per il 4, le mappe di queste formavano diciamo un'inica città, liberti city, ma comunque ognuna di queste isole aveva un nome diverso, ambiente diverso e vengono chiamate benissimo prima seconda terza "città".
Staremo a vedere, io sono fiducioso...
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#184 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2012 - 14:02

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 settembre 2012 - 14:39 ha detto:

Una sola città per dire, vice city era divisa in sue distretti (non so come chiamarli) nettamente diversi tra loro, idem per il 3 e per il 4, le mappe di queste formavano diciamo un'inica città, liberti city, ma comunque ognuna di queste isole aveva un nome diverso, ambiente diverso e vengono chiamate benissimo prima seconda terza "città".
Staremo a vedere, io sono fiducioso...

Si, ma era comunque una sola città divisa in distretti....Comunque a me una sola città va bene, Anche perchè, da quello che ha detto R*, sarà immensa e inn piu ci sono zone le zone circostanti che sicuramente saranno molto utili e ben caratterizzate Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#185 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 11 settembre 2012 - 14:21

Io ribadisco il fatto che la Rockstar fà bene ad ambientare il gioco e quindi a concentrare gli sforzi su un'unica città, a patto che questa fornisca a noi videogiocatori miriadi di cose da fare. Niente deve essere lasciato al caso e ogni ambientazione che viene applicata nel gioco(dalle montagne, ai fiumi e alle spiagge) deve servire anche a livello di gameplay e non solo per abbellire la grafica oppure per rendere la mappa più grande, sarebbe inutile. E reputo i piccoli particolari ( più di mappa o grafica) importantissimi per rendere un videogioco come Gta un capolavoro. Ed è proprio per questo che per me SA è un capolavoro mentre Gta IV (bellissimo,per carità!!!!) non lo è.
0

#186 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2012 - 14:33

Visualizza MessaggiMancio1900, il 11 settembre 2012 - 15:21 ha detto:

Io ribadisco il fatto che la Rockstar fà bene ad ambientare il gioco e quindi a concentrare gli sforzi su un'unica città, a patto che questa fornisca a noi videogiocatori miriadi di cose da fare. Niente deve essere lasciato al caso e ogni ambientazione che viene applicata nel gioco(dalle montagne, ai fiumi e alle spiagge) deve servire anche a livello di gameplay e non solo per abbellire la grafica oppure per rendere la mappa più grande, sarebbe inutile. E reputo i piccoli particolari ( più di mappa o grafica) importantissimi per rendere un videogioco come Gta un capolavoro. Ed è proprio per questo che per me SA è un capolavoro mentre Gta IV (bellissimo,per carità!!!!) non lo è.

Ah beh questo è sott'inteso...La mappa deve essere si grande, ma sempre ben caratterizzata e con una miriade di cose da fare, altrimenti potremmo ritrovarci una LC piu grande e il che non sarebbe una grande cosa

0

#187 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2012 - 15:40

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 settembre 2012 - 14:33 ha detto:

Visualizza MessaggiMancio1900, il 11 settembre 2012 - 15:21 ha detto:

Ah beh questo è sott'inteso...La mappa deve essere si grande, ma sempre ben caratterizzata e con una miriade di cose da fare, altrimenti potremmo ritrovarci una LC piu grande e il che non sarebbe una grande cosa

Quoto.
Vastità, ma anche tante cose da fare e non luoghi inutili solo da ammirare. Far Cry 3 mi sembra di capire che supplirà alla vastità del tutto immettendo una marea di animali in giro (tigri, squali, orsi,...). Non sarebbe male avere caratteri random in giro anche per GTA, il che invoglierebbe a giocarlo praticamente all'infinito, come e più di SA :)

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 settembre 2012 - 15:41

0

#188 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 11 settembre 2012 - 17:59

Beh, le tigri non ci sono in california.. xD di sicuro metteranno i puma.. però sarebbe carino se mettessero uno zoo.. anche se ne dubito.. :)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#189 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 settembre 2012 - 18:13

no già sparare a un cane mi farebbe piangere, figurati far saltare in aria uno zoo :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#190 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 settembre 2012 - 19:02

Nooo io voglio 3 città perchè così posso fare gite turistiche con un camper, visitandole una a una faccendo il giro per l'autostrada o fare il cittadino onesto prendendo il biglietto dall'aeroporto pubblico di una città per andare velocemente in un'altra, stessa cosa con il trenino, voglio aspettarlo alla stazione per andare in un'altra città non nella stessa.. e voglio avere la soddisfazione e l'eccitazione di sbloccare i confini invarcabili per un posto tutto nuovo!!!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#191 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 11 settembre 2012 - 19:23

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 settembre 2012 - 19:02 ha detto:

Nooo io voglio 3 città perchè così posso fare gite turistiche con un camper, visitandole una a una faccendo il giro per l'autostrada o fare il cittadino onesto prendendo il biglietto dall'aeroporto pubblico di una città per andare velocemente in un'altra, stessa cosa con il trenino, voglio aspettarlo alla stazione per andare in un'altra città non nella stessa.. e voglio avere la soddisfazione e l'eccitazione di sbloccare i confini invarcabili per un posto tutto nuovo!!!

Quoto! Io spero che nella mappa mettono la cosiddetta ''fog of war'' come in sa! Almeno anche quando la apri non vedi esattamente com'è l'intera mappa così da metterti ancora più curiosità!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#192 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2012 - 23:14

a me va bene che sia tutto nero, e che la mappa appaia man mano che passo per quelle zonee!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#193 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2012 - 23:25

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 12 settembre 2012 - 00:14 ha detto:

a me va bene che sia tutto nero, e che la mappa appaia man mano che passo per quelle zonee!

Si, poi ci mettono la mappa insieme al libretto e non serve occultarla nel gioco Immagine Postata

0

#194 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 11 settembre 2012 - 23:44

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 11 settembre 2012 - 23:25 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 12 settembre 2012 - 00:14 ha detto:

Si, poi ci mettono la mappa insieme al libretto e non serve occultarla nel gioco Immagine Postata

Bhe come ho fatto per rdr e skyrim non la vedo!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#195 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2012 - 23:47

Mmh.. Non ci avevo pensato.. XD allora possono fare come su skyrim, sulla mappa dettagliata del gioco vengono aggiunti i nomi dei quartieri, man mano che li si scopre.. XD.. Ma anche se rimane come GTA IV personalmente a me non cambia niente.. XD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#196 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 settembre 2012 - 16:51

mi piacerebbe vedere anche i luoghi degli screen in questo articolo :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2012 - 18:06

A causa di vari impegni non lo aggiornerò subito, ma in futuro provvederò all'analisi delle zone degli screen e dei futuri trailer :sese:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#198 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2012 - 18:19

Visualizza Messaggiandriese, il 25 agosto 2012 - 22:13 ha detto:

bastaaaaaaa ormai è stato detto 38317239123712391237 volte che l'unica città sarà LOS SANTOS :asd: ... spero solo di trovarci una minima parte del mio adorato deserto Immagine Postata

Penso che ci sarà però sarà più roccioso che sabbioso, dal trailer si vedono delle pale eoliche in un territorio collinare e polveroso come questi:
http://forcechange.c...nd-renaissance/
http://forcechange.c...ajor-wind-farm/
0

#199 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 settembre 2012 - 20:31

no non è la mia idea di deserto.... quelle sono praterie, io intendo il deserto alla SAN ANDREAS
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#200 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 settembre 2012 - 06:41

come non detto allora :D
0

• (11 Pagine)