GTA-Expert Forum: Veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (90 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Veicoli

#481 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2013 - 12:09

scendi dall'auto e scappi a piedi :D :D

Questo forza a tenere costantemente sott'occhio il nostro veicolo, e i soldi servono per fare benzina quando vediamo che sta per finire.

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 gennaio 2013 - 12:11

0

#482 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 gennaio 2013 - 12:20

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2013 - 12:09 ha detto:

scendi dall'auto e muori :D :D

Fixed.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 16 gennaio 2013 - 12:23

Immagine Postata
0

#483 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 gennaio 2013 - 12:23

:D :D

Chiaramente sarebbe fastidioso finire la benzina nel bel mezzo di un inseguimento.
Per evitare questo, dovremmo fare benzina prima. E' un modo anche per organizzare meglio le missioni
0

#484 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 gennaio 2013 - 13:15

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2013 - 12:09 ha detto:

scendi dall'auto e scappi a piedi :D :D

e l'inseguimento sarà 1000 volte più bello con la nuova auto che ruberai.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#485 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 gennaio 2013 - 13:29

Esatto )
0

#486 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 gennaio 2013 - 15:52

))
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#487 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 17 gennaio 2013 - 18:59

Se veramente volete realismo da gta 5 allora metteranno la benzina nei veicoli
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#488 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 17 gennaio 2013 - 22:07

no.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#489 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 gennaio 2013 - 11:38

Magari. Io la vorrei tanto. E' un modo anche per rendere più prezioso il nostro veicolo e per non rischiare di perderlo.

Ve lo immaginate finire la benzina e magari chiamare con il cellulare un carro rimorchio per portarci il veicolo in giro e magari al più vicino garage in affitto o al nostro posto auto privato (se ci sarà) ? Definitivamente sono queste, secondo me, le cose che impreziosiscono il free ride.
0

#490 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 gennaio 2013 - 13:36

ragazzi non è che hanno tutti sti giga a disposizione, se non per il blu ray :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#491 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 gennaio 2013 - 16:18

Però chiamare un carro attrezzi (come in GTA IV chiamiamo ambulanza e polizia) non la vedo una cosa così pesante per l'hardware. Ce lo porterebbero solo, e poi lo usiamo noi. Ovviamente che arrivino davvero, non come l'ambulanza di GTA IV che arriva solo ogni tanto o i pompieri che scappano :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 gennaio 2013 - 16:25

0

#492 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 gennaio 2013 - 18:13

Visualizza MessaggiNiko_74, il 18 gennaio 2013 - 11:38 ha detto:

Magari. Io la vorrei tanto. E' un modo anche per rendere più prezioso il nostro veicolo e per non rischiare di perderlo.

Ve lo immaginate finire la benzina e magari chiamare con il cellulare un carro rimorchio per portarci il veicolo in giro e magari al più vicino garage in affitto o al nostro posto auto privato (se ci sarà) ? Definitivamente sono queste, secondo me, le cose che impreziosiscono il free ride.

Sarebe bello anche poter comprare un auto legalmente, invece di poterle solo rubare....
0

#493 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 18 gennaio 2013 - 18:42

Visualizza Messaggiandriese, il 18 gennaio 2013 - 13:36 ha detto:

ragazzi non è che hanno tutti sti giga a disposizione, se non per il blu ray :asd:

mi pare che in la noir ci fossero 3 dvd per la versione xbox quindi potrebbero farlo tranquillamente anche per gta 5..oppure un cd di installazione,non penso che un gioco come gta 5 possa stare in un dvd..quindi direi che quasi sicuramente per la versione xbox ci saranno più dvd..oppure un dvd per l'istallazione.
Non vorrei facessero lo sbaglio di non mettere alcune cose per via della pesantezza del gioco..potrebbero ridurre la mappa o delle funzionalità nella versione xbox per renderlo più leggero ma non penso che lo facciano
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#494 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 gennaio 2013 - 21:27

Visualizza Messaggipspeppe, il 18 gennaio 2013 - 18:13 ha detto:

Sarebe bello anche poter comprare un auto legalmente, invece di poterle solo rubare....

come in GTASA

Visualizza MessaggiSnake -, il 18 gennaio 2013 - 18:42 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 18 gennaio 2013 - 13:36 ha detto:

mi pare che in la noir ci fossero 3 dvd per la versione xbox quindi potrebbero farlo tranquillamente anche per gta 5..oppure un cd di installazione,non penso che un gioco come gta 5 possa stare in un dvd..quindi direi che quasi sicuramente per la versione xbox ci saranno più dvd..oppure un dvd per l'istallazione.
Non vorrei facessero lo sbaglio di non mettere alcune cose per via della pesantezza del gioco..potrebbero ridurre la mappa o delle funzionalità nella versione xbox per renderlo più leggero ma non penso che lo facciano

no, di certo non lo faranno.. Sony e Microsoft hanno sborsato fior di quattrini e di certo la R* non starà a litigare con Microsoft per aver dato vantaggi alla play, comunque siamo OT
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#495 L'utente è offline   AndyMalve 

• Cleptomane

Inviato il 18 gennaio 2013 - 23:36

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 gennaio 2013 - 09:25 ha detto:

Comunque io vorrei più veicoli unici e meno accessibili, quindi non tutte le auto subito a disposizione. Inoltre, se la R* vuole davvero introdurre una svolta, le dovrebbe mettere e benzina. Immaginatevi di trovarvi nel deserto e di finire la benzina, e magari di essere costretti ad andare a prendere una tanica a qualche distributore, camminando e incappando magari in qualche animale o incidente random. Trevor può incendiare in free ride i veicoli con la benzina, quindi potrebbero tranquillamente inserire il rifornimento.

Dubito che metteranno benzina, taniche o distributori interattivi, ma per me sono queste le cose che rendono il territorio davvero interattivo e il free ride praticamente infinito.

sarebbe bello Immagine Postata
0

#496 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 gennaio 2013 - 11:23

Visualizza Messaggipspeppe, il 18 gennaio 2013 - 18:13 ha detto:

Quoto.
Va bene anche rubarle, ma avere a disposizione sin da subito (come Niko) bolidi e macchine di tutti i tipi smorza il fattore sorpresa.

Secondo me devono rendere più difficile il furto e far arrivare ad acquisire, più gradualmente, veicoli unici. Io personalmente mi godrei di più un bolide che ho acquisito magari con una missione o sudandomela in free ride, che averla subito a disposizione (e al massimo cambiarci solo il colore).

La cosa secondo me semplificherebbe anche le rigenerazioni dei veicoli che tanto pesano alla programmazione e all'hardware.

Messaggio modificato da Niko_74 il 19 gennaio 2013 - 11:26

0

#497 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 gennaio 2013 - 12:15

a proposito di furti d auto, a voi piacerebbe se inserissero la possibilità di usare il grimaldello in alternativa a spaccare il vetro come in mafia 2? A me si, molto
0

#498 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 gennaio 2013 - 12:34

Sì, a me piacerebbe il grimaldello :) purchè sia una vera alternativa perchè alla lunga, in Mafia 2, sia che usavi questo o rompevi il vetro era uguale. Venivi in entrambi i casi scoperto solo al passaggio della polizia, e quindi, essendo la rottura del vetro più rapida, conveniva comunque usare quest'ultima.
0

#499 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 gennaio 2013 - 15:22

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 19 gennaio 2013 - 12:15 ha detto:

a proposito di furti d auto, a voi piacerebbe se inserissero la possibilità di usare il grimaldello in alternativa a spaccare il vetro come in mafia 2? A me si, molto

no. se voglio farlo di certo non mi compro Grande Furto D'Auto.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#500 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 gennaio 2013 - 17:46

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 19 gennaio 2013 - 12:15 ha detto:

Il grimaldello andave bene in mafia 2 perchè era ambientato nel 1960/70 e non esistevanogli allarmi,ma oggi sarebbe più bello poter comprare un dispositivo elettronico che intercetti la frequenza della chiusura centralinizzata ed evitare che suoni l'allarme.........così da entrare staccare i fili e farla partire come in gta4
0

• (90 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »