Screen #1:
Bene, in questo screen sono presenti veicoli nuovi e vecchi.
Iniziamo da sinistra con quella che potrebbe sembrare la così denominata "Sentinel Cabrio" blu, ispirata alla BMW M3 E93 (la versione cabrio), già presente nel trailer.
In primo piano abbiamo un vecchio ritorno, ossia la bicicletta con addirittura faro anteriore (chissà se di notte potremo accenderlo ) e catarifrangente posteriore.
Nascosta dalla bici sembrerebbe essere presente una Benefactor Feltzer di GTA IV, ispirata in parte alla Mercedes SL 63 AMG, ma purtroppo non si può confermare.
A destra della bici sono presenti due auto, una delle quali è una new entry: si tratta del suv grigio, di cui non sappiamo il nome, chiaramente ispirato al Mercedes G 65, molto in voga fra i VIP della zona.
L'altra auto, la coupé blu notte, si tratta della Ocelot F620 presente in GTA: Episodes From Liberty City, ispirata in parte alla Jaguar XK di ultima generazione e in parte alla Maserati Gran Turismo.
Ferme al semaforo troviamo ancora una novità ed una veterana: la sportiva rossa di cui non conosciamo il nome è decisamente ispirata alla famosa Lotus Elise di ulitma generazione, mentre di fronte è presente la Mammoth Patriot nella versione di GTA IV, presente da sempre nella lista dei veicoli della saga.
Dall'altra parte dell'incrocio, sfocate, si nota la forma di un taxi giallo con le strisce blu, una livrea diversa da quella di GTA IV, e un'auto che potrebbe sembrare la Volvo S60 del 2010, senza nessuna conferma a causa della qualità dell'immagine.
Screen #2:
In questo screen l'unico veicolo presente è l'elicottero in volo, molto probabilmente della polizia.
Screen #3:
Nessun veicolo presente.
Screen #4:
In questo screen è presente una moto in impennata/atterraggio da un salto, che risalta in primo piano.
Si tratta della Akuma presente in GTA: Episodes From Liberty City, la quale si ispira alla Buell XB9, una moto agile, leggera e compatta usata anche dai freestyler per le sue caratteristiche.
Sulla sinistra è presente un SUV in fiamme, di cui non si può riconoscere le somigliane ma che molto probabilmente non è presente negli episodi precedenti.
Screen #5:
In questo screen vediamo uno dei tre protagonisti sparare da un elicottero verso un altro in fiamme, che sembrerebbe essere il Buzzard presente in GTA: Episodes From Liberty City, della IAA, la controparte fittizia della CIA nella serie.
Screen #6:
Questo screen è particolarmente carico di veicoli, alcuni dei quali difficilmente riconoscibili.
Oltre alla già rammentata precedentemente bicicletta, sempre in primo piano, notiamo una Landstalker leggermente diversa da quella presente nel trailer: infatti, la versione bianca che si intravede per un attimo nel Trailer #1 è pressoché identica alla versione di GTA IV, che si ispirava alla Lincoln Navigator e alla Range Rover, mentre questa ha piccole differenze nel paraurti e nei fari posteriori.
Per fare un paragone potete confrontarla con questo screenshot preso dal trailer:
Seminascosta dal presunto Landstalker è presente una vettura sportiva bianca, di cui non possiamo riconoscere la linea, anche se ha una certa somiglianza con la Turismo di GTA: San Andreas, forse un restyling della stessa.
Per fare un paragone:
Sulla sinistra, all'incrocio, è presente una vettura gialla di cui non possiamo riconoscere la linea, ma potrebbe assomigliare alla Ford GT, presente in GTA: Episodes From Liberty City come Grotti Bullet GT, una Banshee, presente nei vecchi capitoli e ispirata alla Dodge Viper, o ad una versione della Chevrolet Corvette C3.
Sulla destra sono presenti vari veicoli, ma la maggior parte irriconoscibili per la qualità e perché nascosti.
In particolare si nota ancora quella che potrebbe ispirarsi alla Volvo S60 M.Y. 2010, in prima fila al semaforo, e una riedizione della Voodoo, ispirata alla Chevrolet Impala '59 (o '64), ferma nel parcheggio che si può vedere dietro al palo del semaforo.
Screen #7:
In questo screen troviamo in primo piano Trevor alle prese con un salto con un quad (purtroppo non me ne intendo

), in compenso si può notare il ritorno del Camper hippie di GTA: San Andreas.
Screen #8:
In questo screen l'unico veicolo presente è un'imbarcazione, con Franklin che guida di quella che potrebbe essere la riedizione dello Squalo (come suggerito da Ale

).
Screen #9:
In questo screen è presente la probabile nuova versione del Maverick, rassomigliante in parte all'Eurocopter EC130.
Da quanto spiegato nell'articolo di Game Informer, questo elicottero viene fornito ai tre protagonisti dalla F.I.B. durante la missione-demo fatta vedere ai giornalisti di GI.
Screen #10:
In questo screen non viene mostrato nessun veicolo, solamente un paracadutista in volo fra gli edifici del Downtown di Los Santos.
Screen #11:
In questo screen abbiamo la già vista nel trailer e ufficializzata nell'articolo 9F, la versione GTA della Audi R8 cabrio (purtroppo non sappiamo se nella versione V8 4.2 o V10 5.2), ma, come scritto nell'articolo avremo la possibilità di abbassare o alzare il tettuccio a piacimento, come già mostrato nel trailer con la probabile nuova Dewbauchee Super GT, così come potevamo fare in GTA IV grazie alla EPM mod.
Screen #12 e 13:
Nessun veicolo visibile.
Screen #14:
Questo screen, tratto dalla demo a cui hanno assistito i giornalisti di Game Informer, è stato catturato dopo che Trevor aveva fatto esplodere un pick-up, probabilmente il nuovo Vapid Bobcat o il nuovo DeClasse Rancher.
Screen #15:
Nonostante la grande quantità di auto è praticamente impossibile riconoscerle causa la troppa distanza.
Screen #16 e 17:
Nessun veicolo visibile.
Screen #18:
In questo screen sono presenti in primo piano due veicoli, uno già presentato e grande ritorno e uno inedito: il primo si tratta del famosissimo Maibatsu Sanchez, presente in tutti i GTA 3D, ovvero la moto da enduro di GTA, che si ripresenta praticamente identico alla versione di GTA IV, ricalcando le linee del KTM EXC 450 con silenziatore Akrapovič.
La novità sta invece in una quasi copia della Ford Shelby GT 500, forse la nuova in chiave moderna della DeClasse Sabre GT.
Screen #19:
Anche inquesto screen, sempre tratto dalla missione-demo, possiamo vedere i 3 protagonisti a bordo del probabile Maverick, ispirato in parte all'Eurocopter EC130, volare sulle colline di Vinewood, la controparte fittizia di Hollywood.
Screen #20:
Un altro screen tratto dalla precedentemente citata missione-demo, dove vediamo ancora i 3 protagonisti discutere davanti al possibile Maverick.
Screen #21:
In questo screen vediamo il già presente in GTA: Episodes From Liberty City Buzzard, un piccolo elicottero da attacco fornito di due Minigun e due lancia razzi ispirato chiaramente all'Hughes AH-6 Little Bird.
Screen #22:
Nessun veicolo presente.
Screen #24:
In questo screen l'unico veicolo presente è la volante della polizia già mostrata in altri screen e nel Trailer #1, la cui casa costruttrice è la Vapid.
Screen #25:
In questo screen non è presente nessun veicolo.
Screen #26:
In questo screen vediamo il nuovo Hydra, già presentato nel Trailer #1 e negli screenshot ufficiali, ispirato al Lockheed Martin F-35 Lightining II, mentre abbatte quello che sembrerebbe essere la nuova versione del Maverick.
Screen #27:
In questo screen sono presenti molti veicoli; in primo piano si nota Franklin alla guida di una Akuma già presente in GTA: Episodes From Liberty City.
Alla sua destra è presente una DeClasse Premier, già presente in GTA: IV e nel Trailer #1.
Di fronte è presente una versione nuova di Taxi, già vista in versione Polizia nei primi screenshot di Agosto, il cui posteriore si ispira probabilmente alla Chevrolet Impala di 9a generazione, auto che viene effettivamente utilizzata sia come Taxi che come volante della Polizia.
Accanto è presente invece il Taxi della Vapid già presente in GTA: IV sia come Taxi che come cruiser della LCPD, ispirata chiaramente alla Ford Crown Victoria.
Nel mezzo, si nota invece un SUV di cui è quasi impossibile riconoscere somiglianze, a causa del motion blur presente nella foto; analogamente, non si può riconoscere il veicolo che sta attraversando l'incrocio visibile fra la moto e il nuovo Taxi.
Screen #28:
L'unico soggetto di questa immagine è la riedizione di un veicolo già presente in GTA:IV, ossia della Pfister Comet; chiaramente ispirata alla famosa Porsche 911, in GTA V sembra ispirarsi alla versione sportiva GT3/GT2.