
Veicoli
#1122
Inviato il 02 agosto 2013 - 20:53
#1124
Inviato il 02 agosto 2013 - 21:26
#1125
Inviato il 02 agosto 2013 - 21:29
danic, il 02 agosto 2013 - 22:26 ha detto:







#1126
Inviato il 02 agosto 2013 - 21:32
danic, il 02 agosto 2013 - 22:26 ha detto:
Hai già giocato a GTA V?

Comunque non è un bug, è una feature. Se ci fai caso (difficile non notarlo) questa cosa è presente in tutti i GTA. E' una cosa voluta, se fosse stato un bug la R* penso che l'avrebbe risolto.
#1128
Inviato il 02 agosto 2013 - 21:38
The_Truth, il 02 agosto 2013 - 21:32 ha detto:
danic, il 02 agosto 2013 - 22:26 ha detto:
Hai già giocato a GTA V?

Comunque non è un bug, è una feature. Se ci fai caso (difficile non notarlo) questa cosa è presente in tutti i GTA. E' una cosa voluta, se fosse stato un bug la R* penso che l'avrebbe risolto.
Grazie per la correzione in gergo tecnico



Messaggio modificato da danic il 02 agosto 2013 - 21:39
#1129
Inviato il 02 agosto 2013 - 22:04
danic, il 02 agosto 2013 - 21:26 ha detto:
Si e vero succede la stessa cosa se la spawni tramite trucco
#1130
Inviato il 02 agosto 2013 - 22:20
cri99, il 02 agosto 2013 - 23:04 ha detto:
danic, il 02 agosto 2013 - 21:26 ha detto:
Si e vero succede la stessa cosa se la spawni tramite trucco
Ma la cosa più odiosa che ho notato in GTA IV è la sparizione delle auto. Per fare un'esempio, se hai una Vigero tutta scassata puoi allontanarti quanto vuoi, tanto rimane sempre lì, se invece hai una Infernus non puoi nemmeno voltarti che già scompare

#1131
Inviato il 02 agosto 2013 - 22:33
#1132
Inviato il 02 agosto 2013 - 22:36
The_Truth, il 02 agosto 2013 - 22:32 ha detto:
non è ne un bug, ne una feature, parola che non ha niente a che vedere con l'argomento. è solo una cosa dovuta alla limitatezza delle nostre console, ma vedremo se in V saranno riusciti ad eliminarlo (difficile) o almeno a ridurlo fino a renderlo quasi impercettibile.


#1133
Inviato il 02 agosto 2013 - 22:39
andriese, il 02 agosto 2013 - 23:36 ha detto:
The_Truth, il 02 agosto 2013 - 22:32 ha detto:
non è ne un bug, ne una feature, parola che non ha niente a che vedere con l'argomento. è solo una cosa dovuta alla limitatezza delle nostre console, ma vedremo se in V saranno riusciti ad eliminarlo (difficile) o almeno a ridurlo fino a renderlo quasi impercettibile.
No, non penso proprio sia dovuto alle console. Comunque "feature" è la parola giusta.
#1134
Inviato il 03 agosto 2013 - 00:26
The_Truth, il 02 agosto 2013 - 23:39 ha detto:
andriese, il 02 agosto 2013 - 23:36 ha detto:
The_Truth, il 02 agosto 2013 - 22:32 ha detto:
non è ne un bug, ne una feature, parola che non ha niente a che vedere con l'argomento. è solo una cosa dovuta alla limitatezza delle nostre console, ma vedremo se in V saranno riusciti ad eliminarlo (difficile) o almeno a ridurlo fino a renderlo quasi impercettibile.
No, non penso proprio sia dovuto alle console. Comunque "feature" è la parola giusta.
Esatto..assolutamente no,in titoli meno epocali come Sleeping Dogs,il veicolo posseduto da noi può restare fermo nella medesima posizione in cui lo si è lasciato,girarsi mezza Hong Kong e ritrovarlo lì,fermo..cosa esattamente identica al vecchio True Crime Los Angeles,titolo del 2004,detto ciò i "limiti" delle console non riguardano l'argomento,ma bensì influisce molto il "peso" ed altri vari parametri del gioco stesso,per quanto riguarda Sleeping Dogs Salvo_Dust può confermare
Messaggio modificato da Teto il 03 agosto 2013 - 00:27
#1135
Inviato il 03 agosto 2013 - 00:50

#1138
Inviato il 03 agosto 2013 - 09:35
Teto, il 03 agosto 2013 - 00:26 ha detto:
Vero, quando giocai per la prima volta a Sleeping Dogs, (per PlyStation 3) rimasi stupito di questa cosa, che sia distrutto o perfettamente intatto, il veicolo si ritroverà sempre nello stesso identico punto, lasciato in precedenza.

#1139
Inviato il 03 agosto 2013 - 10:06
crissal, il 03 agosto 2013 - 09:23 ha detto:
per me non succedera' perche mentre ci sta la scenetta di google earth o quello che e', il gioco avra' un po' di tempo per caricare tutti i pedoni e veicoli del gioco

Messaggio modificato da gta-man il 03 agosto 2013 - 10:06






#1140
Inviato il 03 agosto 2013 - 10:33
Stoppek, il 03 agosto 2013 - 09:35 ha detto:
Teto, il 03 agosto 2013 - 00:26 ha detto:
Vero, quando giocai per la prima volta a Sleeping Dogs, (per PlyStation 3) rimasi stupito di questa cosa, che sia distrutto o perfettamente intatto, il veicolo si ritroverà sempre nello stesso identico punto, lasciato in precedenza.
ho visto dei gameplay a riguardo... posso confermare...