Stoppek, il 31 luglio 2013 - 11:49 ha detto:
XTheRaptor, il 31 luglio 2013 - 11:27 ha detto:
1) un vero e proprio veicolo da rally, infondo ci sta, tra montagne,deserto,campagna io c'e lo vedo bene un veicolo da rally, mi immagino già scendendo dal monte chiliad, o alamao non ci sto capendo più niente sui nomi dei monti

2) una specie di macchina da f1, ovviamente se ci saranno i circuiti da corsa, anche se questo mi sembra un po improbabile, perché se lo facessero, dovrebbero mettere l'opzione che non si può andare in giro con una f1, altrimenti è troppo umoristico come gioco, non vorrei diventasse come saints row, però da quando hanno detto che non si può andare in giro con il golf cart, ci credo, o magari un semplice go kart, e questo lo vedo possibile, l'abbiamo visto in san andreas, potrebbe fare il suo ritorno magari, no? fatemi sapere cosa ne pensate
1) Da grande appassionato di rally quale sono, anche a me piacerebbe un veicolo del genere, però non credo verrà inserita una macchina di quel tipo,(come la Citroen DS3 o la Wolkswagen Polo WRC) lasceranno spazio ai vari fuoristrada. L'unico veicolo che si avvicina di più alle prestazioni da rally e che sarà presente nel gioco, è il Dune Buggy presente nel secondo trailer:
Questo sarà divertente da guidare

2) Per quanto riguarda la vettura da Formula 1, anche questa, non credo che verrà inserita, come hai detto tu, essendo una vettura molto esasperata, sarebbe un po ridicola vederla girare per le strade di Los Santos. Piuttosto, ci sono molte altre macchine super-sportive, viste nei vari trailer, un esempio può essere quello della Cheetah,(molto simile alla Koenigsegg Agera) altrettanto divertenti e veloci da guidare.
ragazzi..state dimenticando il tuning....