GTA-Expert Forum: [02-11-2011] Analisi Trailer #1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-11-2011] Analisi Trailer #1

#1721 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2013 - 14:22

25 ore sono più che buone, contiamo che avremo i finali multipli e inoltre ci sono anche tutte le missioni secondarie Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1722 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2013 - 14:22

Salvo hai ragione. Il primo trailer era più solare. E' una cosa che ho notato anche io sin da subito. Anche la grafica e i dettagli, seppur spettacolari, nel secondo trailer sembrano diversi. Sono solo i trailer comunque. E' ancora presto per dirlo.

Comunque ragazzi il discorso delle ore è relativo. 25 ore di storia sono puramente indicative. Sigifica senza: decessi, arresti, cose secondarie, cazzeggi, esplorazione e chi ne ha più ne metta. Quindi possono diventare tranquillamente 250 se non mesi e mesi :figo:

Messaggio modificato da Niko_74 il 30 gennaio 2013 - 20:55

0

#1723 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 30 gennaio 2013 - 15:22

Si è vero ho notato anche io la differenza tra il primo e il secondo ( entrambi stupendi niente da dire ) però il primo è più bello come clima :D non vedo l'ora mammamia
0

#1724 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 30 gennaio 2013 - 17:17

Io amo il primo perchè con il misto fra immagini e colonna sonora più il fatto di averlo aspettato non so come mi emoziona tutt'oggi a differenza del secondo che è anche molto bello e sicuramente più spettacolare però mi "prende" di meno...non vedo l'ora di vedere il terzo :D

Comunque 25 ore di storia mi sembrano un po' poche per un gioco come questo...cioè ci mettono anni a svilupparlo, renderlo il gioco più bello della serie (anzi, a mio avviso, uno dei più belli in generale se non "il") e ci piazzano una storia così corta? (So che non si può avere tutto ma io lo preferirei 1000 volte in più se fosse come San Andreas in cui c'erano 100 missioni solo di storia principale e con il quale poi, cazzeggiado, ho passato circa 700/800 ore di gioco).

Messaggio modificato da MBGTA il 30 gennaio 2013 - 17:28

All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#1725 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2013 - 18:06

Visualizza MessaggiMBGTA, il 30 gennaio 2013 - 17:17 ha detto:

Comunque 25 ore di storia mi sembrano un po' poche per un gioco come questo...cioè ci mettono anni a svilupparlo, renderlo il gioco più bello della serie (anzi, a mio avviso, uno dei più belli in generale se non "il") e ci piazzano una storia così corta? (So che non si può avere tutto ma io lo preferirei 1000 volte in più se fosse come San Andreas in cui c'erano 100 missioni solo di storia principale e con il quale poi, cazzeggiado, ho passato circa 700/800 ore di gioco).

Hanno detto che la storia PRINCIPALE dura piu o meno come quella di RDR (quindi il fatto delle 25 ore è una stima di Multiplayer.it) il che non mi sembra un male e dire che la storia è corta mi sembra un esagerazione. Poi come diceva Niko_74 dipende anche da come giochi tu..Inoltre ci sono i finali multipli ed anche tutte le missioni secondarie che aumentano la longevità..Non sono poche

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 30 gennaio 2013 - 18:13

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1726 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 30 gennaio 2013 - 18:44

Non sai quello che dici... il cazzeggio non si conta. Si contano solo le missioni principali. E 25 ore di missioni principali sono una marea. Poi se ci aggiungi il cazzeggio e tutte le altre robe aggiuntive puoi arrivare anche a 1000 ore, ma le 25 ore sono solo di storia principale, tra l'altro non sicure come dice Nikolaj

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 30 gennaio 2013 - 18:45

Immagine Postata
0

#1727 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 30 gennaio 2013 - 19:18

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 30 gennaio 2013 - 18:44 ha detto:

Non sai quello che dici... il cazzeggio non si conta. Si contano solo le missioni principali. E 25 ore di missioni principali sono una marea. Poi se ci aggiungi il cazzeggio e tutte le altre robe aggiuntive puoi arrivare anche a 1000 ore, ma le 25 ore sono solo di storia principale, tra l'altro non sicure come dice Nikolaj

la penso anche io così 25 ore non sono poche e niente di ufficiale fin'ora quindi non è detto :)
0

#1728 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 30 gennaio 2013 - 22:27

No, invece ho capito, so benissimo che si parla di 25 ore SOLO di storia principale, che non si contano ne il cazzeggio ne le innumerevoli missioni secondarie, che questa è solo una previsione di Multiplayer.it e che soprattutto ancora nulla è confermato finchè Rockstar stessa non lo dice, ed in effetti so anche che 25 ore non sono pochissime, solo che però (e qui penso converrete con me) vorrei che per il gioco che aspetto da una vita ci sia una storia principale che sia più lunga di 25 ore, non dico lunga quanto un Fallout però un po' più di 25 ore :).
0

#1729 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 30 gennaio 2013 - 22:47

Visualizza MessaggiMBGTA, il 30 gennaio 2013 - 22:27 ha detto:

No, invece ho capito, so benissimo che si parla di 25 ore SOLO di storia principale, che non si contano ne il cazzeggio ne le innumerevoli missioni secondarie, che questa è solo una previsione di Multiplayer.it e che soprattutto ancora nulla è confermato finchè Rockstar stessa non lo dice, ed in effetti so anche che 25 ore non sono pochissime, solo che però (e qui penso converrete con me) vorrei che per il gioco che aspetto da una vita ci sia una storia principale che sia più lunga di 25 ore, non dico lunga quanto un Fallout però un po' più di 25 ore :).

Emm... Fallout 3 dura 20 ore, forse anche di meno (così c'è scritto su internet)
Immagine Postata
0

#1730 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2013 - 22:52

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 30 gennaio 2013 - 22:47 ha detto:

Visualizza MessaggiMBGTA, il 30 gennaio 2013 - 22:27 ha detto:

Emm... Fallout 3 dura 20 ore, forse anche di meno (così c'è scritto su internet)

Si, solo le quest PRINCIPALI durano una ventina di ore...

0

#1731 L'utente è offline   tuccisan 

• Taccheggiatore

Inviato il 30 gennaio 2013 - 23:11

se si contano le ore di cazzeggio, io ne ho tipo 4 anni dietro a gta 4!!!
0

#1732 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 gennaio 2013 - 23:14

allora non hai provato san andreas :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1733 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 31 gennaio 2013 - 09:44

Io con SA vi dico solo questo: dopo mesi e mesi che avevo finito la storyline e ancora giravo per fare cose, mi sono accorto che dovevo ancora fare la rapina in banca :D

E' questo anche il punto di forza di SA: addirittura avere ancora missioni da fare, anche dopo la fine della storia principale. Spero GTA V avrà nuovamente questa struttura.

Messaggio modificato da Niko_74 il 31 gennaio 2013 - 09:45

0

#1734 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi

Inviato il 31 gennaio 2013 - 10:21

l'effetto grigio del secondo trailer puo anche dipendere dal meteo..
ci sono attimi dove è bello soleggiato..pero è vero non c'avevo fatto caso
0

#1735 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 31 gennaio 2013 - 12:11

Visualizza MessaggiNiko_74, il 31 gennaio 2013 - 09:44 ha detto:

Io con SA vi dico solo questo: dopo mesi e mesi che avevo finito la storyline e ancora giravo per fare cose, mi sono accorto che dovevo ancora fare la rapina in banca :D

E' questo anche il punto di forza di SA: addirittura avere ancora missioni da fare, anche dopo la fine della storia principale. Spero GTA V avrà nuovamente questa struttura.

io ancora provo divertimento a giocare SA, in IV appena finite le missioni principali ti senti solo e inizi a guardarti intorno sconsolato per il NULLA da fare, poi ti metti in un angolo... e piangi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1736 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 31 gennaio 2013 - 12:33

Visualizza Messaggiandriese, il 31 gennaio 2013 - 12:11 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 31 gennaio 2013 - 09:44 ha detto:

io ancora provo divertimento a giocare SA, in IV appena finite le missioni principali ti senti solo e inizi a guardarti intorno sconsolato per il NULLA da fare, poi ti metti in un angolo... e piangi

Verissimo :asd:

0

#1737 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 31 gennaio 2013 - 17:44

Allora su Fallout mi sono confuso, spero comunque sia uno dei giochi più lunghi di sempre, di sola storia principale intendo ovviamente, senza contare il resto.
0

#1738 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 aprile 2013 - 12:00

Visualizza MessaggiFencs, il 30 gennaio 2013 - 10:28 ha detto:

nel primo trailer mi sono innamorato dell'atmosfera che si respirava,sentivo aria di quartieri poveri, personalmente ne vado pazzo,poi con la soundtrack che c'era.... azzeccatissima. lo avrò visto 300 volte.
voi quale trailer avete preferito?
non apro un nuovo topic perchè mi sembra un po inutile.

:quoto: io il primo. Sarà una mia impressione, ma mi sembrava tutto più nitido, anche i colori, e una migliore risoluzione. Inoltre ci sono alcuni elementi e agenti atmosferici che nel secondo non ho rivisto : gli uccelli, il vento, l'effetto calore, la sabbia che vola. In quasi ogni scena si muoveva tutto, dalle bandierine del benzinaio agli striscioni. Non so, è come se nel secondo avessero fatto un downgrade rispetto al primo. Perfino gli sfondi in alcuni momenti appaiono sgranati mentre nel primo la distanza visuale mi sembrava migliore, incluse le luci e i render. Poi magari giocandoci, sarà ancora migliore sia del primo che del secondo messi insieme, però ho notato queste cose. Nel secondo c'è questa tonalità un po' sul grigio che mi ricorda più GTA IV.

Il primo era più raffinato e dettagliato.

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 aprile 2013 - 12:06

0

#1739 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 aprile 2013 - 13:14

Niko, sei tornato :i:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0