GTA-Expert Forum: [02-11-2011] Analisi Trailer #1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (94 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-11-2011] Analisi Trailer #1

#1641 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2012 - 17:06

enjoy :) http://www.youtube.c...?v=zleBd_xxSE4&
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1642 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 settembre 2012 - 17:53

Visualizza Messaggiandriese, il 22 settembre 2012 - 18:06 ha detto:

Molto, troppo, slow Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1643 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 22 settembre 2012 - 21:29

io me lo sono visto con il virtual dj a schermo intero, fotogramma per fotogramma... mai fatta una cosa del genere per nessuna cosa lol ma per gta-v farei di tutto lol, a proposito io ho pensato una cosa: quando viene annuciata l'uscita di un gioco, prendiamo in esepio mp3 uscito da poro ed e sempre della R*, ad esempio in europa è uscito il 18 maggio 2012, dato che è stato annunciato prima, e probabile che in questo periodo il gioco venga spedito ai vari negozzi, quindi mi chiedo, se io sarei andato il 17 maggio 2012 al negozio, lo avrei trovato max payne 3? io credo di si in quanto credo che il gioco ai negozzi arriva qualche giorno prma im modo tale da permettergli di farlo trovare sugli scaffali il giorno dopo,ovvero i giorno dell'uscita ufficiale... quindi se gta-v dovesse uscire il 24 maggio 2013, il 23 sarebbe gia nei negozzi, magari non sara esposto pero credo che lo avranno e se sara esposto noi potremoa vere il gioco un giorno prima che esca? *_*
0

#1644 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2012 - 21:32

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 settembre 2012 - 22:29 ha detto:

io me lo sono visto con il virtual dj a schermo intero, fotogramma per fotogramma... mai fatta una cosa del genere per nessuna cosa lol ma per gta-v farei di tutto lol, a proposito io ho pensato una cosa: quando viene annuciata l'uscita di un gioco, prendiamo in esepio mp3 uscito da poro ed e sempre della R*, ad esempio in europa è uscito il 18 maggio 2012, dato che è stato annunciato prima, e probabile che in questo periodo il gioco venga spedito ai vari negozzi, quindi mi chiedo, se io sarei andato il 17 maggio 2012 al negozio, lo avrei trovato max payne 3? io credo di si in quanto credo che il gioco ai negozzi arriva qualche giorno prma im modo tale da permettergli di farlo trovare sugli scaffali il giorno dopo,ovvero i giorno dell'uscita ufficiale... quindi se gta-v dovesse uscire il 24 maggio 2013, il 23 sarebbe gia nei negozzi, magari non sara esposto pero credo che lo avranno e se sara esposto noi potremoa vere il gioco un giorno prima che esca? *_*

e allora? un giorno prima un giorno dopo non mi cambia la vita! ;)
0

#1645 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 settembre 2012 - 21:32

okay quindi è possibile lo, pero magari ai negozianti gli viene imposto di non metterlo in vendita prima del giorno di uscita...

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 22 settembre 2012 - 21:33

0

#1646 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 settembre 2012 - 21:50

ascolta, è illegale (se ti beccato rischia la tua attività addirittura), ma alcuni lo fanno lo stesso e fanno pagare anche di più il gioco per l'esclusività... prova il 27 che il giorno dopo esce fifa ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1647 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 settembre 2012 - 22:03

he per comprare il gioco dovrei andare a bari citta, io sto in provincia, 1 ora da bari, ma la prova la faro sicuramente con gta-v :D e se non è esposto cheidero di andarlo a prendere dal magazzino dove lo tengono conservato, fa nnt se lo paghero il doppio lol ma x gta-v farei di tutto lol, voglio essere il primo a comprarlo XD anche se so che è impossibile dato che in europa e per pc esce sempre dopo
0

#1648 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 22 settembre 2012 - 22:12

Io mi farò assumere a gamestop solo per il periodo d'uscita, giusto per averlo tra le mani prima di tuttiii!! Fine OT

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1649 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 settembre 2012 - 23:42

guarda che io lo chiedo davvero ai commessi se lo hanno nel magazzino, so come funziona il loro sistema anche perche io ci ho lavorato davvero in questa tipologia di negozi, quindi non ho vergogna o paura di chiere queste cose :asd: cmq ok fine OT :alkz:
0

#1650 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2012 - 00:19

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 settembre 2012 - 22:29 ha detto:

Certo, una cifra di negozi rompono il D1...Chi un giorno, chi due giorni prima, insomma dipende...Da me lo rompono sempre...Lo scorso anno Fifa lo vendevano gia 3 giorni prima..Sicuramente faranno lo stesso anche con GTA V..

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 settembre 2012 - 23:03 ha detto:

he per comprare il gioco dovrei andare a bari citta, io sto in provincia, 1 ora da bari, ma la prova la faro sicuramente con gta-v :D e se non è esposto cheidero di andarlo a prendere dal magazzino dove lo tengono conservato, fa nnt se lo paghero il doppio lol ma x gta-v farei di tutto lol, voglio essere il primo a comprarlo XD anche se so che è impossibile dato che in europa e per pc esce sempre dopo

Se te lo fanno pagare di piu è una ladrata LOL Scusate il prolungamento dell'OT
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1651 L'utente è offline   Lucke 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2012 - 00:23

non possono farlo pagare di più il prezzo stabilito deve essere pagato non di più!!
0

#1652 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2012 - 00:24

Visualizza MessaggiLucke, il 23 settembre 2012 - 01:23 ha detto:

non possono farlo pagare di più il prezzo stabilito deve essere pagato non di più!!

Io mi ricordo quando usci Uncharted 2, mi chiamarono tipo 3 giorni prima per dirmi che era arrivato e me lo fecero pagare normale Immagine Postata

0

#1653 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 settembre 2012 - 00:53

alcuni sfruttano doppiamente la loro vigliaccheria... numero uno se lo vendi prima di altri la gente lo comprerà da te solo perchè ce l'hai prima... numero due se lo fanno pagare di più perchè loro hanno " l'esclusiva " ... fanno bene se passa una pattuglia della GdF e gli chiude l'attività...
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1654 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2012 - 01:40

Visualizza Messaggiandriese, il 23 settembre 2012 - 01:53 ha detto:

alcuni sfruttano doppiamente la loro vigliaccheria... numero uno se lo vendi prima di altri la gente lo comprerà da te solo perchè ce l'hai prima... numero due se lo fanno pagare di più perchè loro hanno " l'esclusiva " ... fanno bene se passa una pattuglia della GdF e gli chiude l'attività...

Da me non c'è problema, abbiamo un solo rivenditore di videogiochi, quindo concorrenza 0 Immagine Postata

0

#1655 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 settembre 2012 - 01:59

beati voi :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1656 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 settembre 2012 - 12:27

chiedo scusa per continuare l ot ma mi sembra giusto puntualizzare, bisogna dire anche che é pericoloso sia per il rivenditore che per l'acquirente rompere il day-one, il primo ricordo che girò voce di far chiudere il punto vendita interessato, per i consumatori invece ricordo che dei giocatori di cod su xbox sono stati bannati per essers collegati un giorno prima dell uscita ufficiale del gioco
0

#1657 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2012 - 13:31

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 23 settembre 2012 - 13:27 ha detto:

chiedo scusa per continuare l ot ma mi sembra giusto puntualizzare, bisogna dire anche che é pericoloso sia per il rivenditore che per l'acquirente rompere il day-one, il primo ricordo che girò voce di far chiudere il punto vendita interessato, per i consumatori invece ricordo che dei giocatori di cod su xbox sono stati bannati per essers collegati un giorno prima dell uscita ufficiale del gioco

Beh sono idioti loro che giocano online il giorno prima :asd:

0

#1658 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 settembre 2012 - 13:58

no sono idioti chi vende e chi compra il gioco prima della release -.-"
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1659 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2012 - 14:53

Visualizza Messaggiandriese, il 23 settembre 2012 - 14:58 ha detto:

no sono idioti chi vende e chi compra il gioco prima della release -.-"

Ma non credo che i compratori sono idioti, se a me mi chiamano 3 giorni prima e mi dicono ''GTA V è uscito e lo vendiamo'' perchè dovrei essere IO idiota scusa? Tanto sempre 70 euro lo pago anche se aspetto 3 giorni in piu, invece se mi ci metto a gioca online mi frego da solo...Io parlo per il compratore non per il venditore sia chiaro

0

#1660 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 settembre 2012 - 14:59

idiota chi gioca online intendo
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0