[02-11-2011] Analisi Trailer #1
Inviato il 08 novembre 2011 - 20:10
- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led
- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S
- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

nVidia Italia Ambassador
Inviato il 08 novembre 2011 - 20:42

E' una versione migliore della grafica di GTA IV e basta, sembra che stiamo parlando di grafiche impossibili

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 08 novembre 2011 - 20:45
Tiziano Axel, il 08 novembre 2011 - 20:35 ha detto:
Guarda che i trailer di Rockstar sono sempre PEGGIORI in quantità di resa rispetto al gameplay vero e proprio (al contrario di MOLTI ALTRI GIOCHI). Cioè tu vedi i trailer, poi provi il gameplay e dici "cazzo, sembrava peggio nei trailer". Questa è la mia impressione, se poi pensate siano dei trailer in stile EA Games, beh avete sbagliato tutto..

Non so se avete seguito i trailer di RDR e poi visto quelli di gameplay

E comunque R* non ha mai usato CG quindi quelle sono scene di gameplay riprese con una sorta di video editor, come ho già detto.

Inviato il 08 novembre 2011 - 20:50
Fabio206, il 08 novembre 2011 - 20:45 ha detto:
Guarda che i trailer di Rockstar sono sempre PEGGIORI in quantità di resa rispetto al gameplay vero e proprio (al contrario di MOLTI ALTRI GIOCHI). Cioè tu vedi i trailer, poi provi il gameplay e dici "cazzo, sembrava peggio nei trailer". Questa è la mia impressione, se poi pensate siano dei trailer in stile EA Games, beh avete sbagliato tutto..

E comunque R* non ha mai usato CG quindi quelle sono scene di gameplay riprese con una sorta di video editor, come ho già detto.

Meglio così

Inviato il 08 novembre 2011 - 20:52
Drake1, il 08 novembre 2011 - 20:50 ha detto:

Meglio così

http://download.gta-...stiche-v20.html ?

Inviato il 08 novembre 2011 - 21:20

Hai perfettamente ragione, conosco bene sia i trailer proposti da Rockstar che quelli ingannevoli della concorrenza e sono consapevole che questi vengono realizzati esclusivamente tramite riprese di gameplay!Inoltre è vero anche che l'impatto con il prodotto finito è sempre migliore rispetto all'impressione lasciata dai video e questo è dovuto dalla miriade di effetti ambientali e filtri trilineari che si possono notare solamente in tempo reale.Dico solo che per una maggiore pulizia dell'immagine viene applicato (E con un occhio allenato si vede) un filtro antialiasing, niente di più, questo accorgimento non sarà presente nelle versioni console. Questo non lo si fa per ingannare l'acquirente ma perchè il video renda anche a risoluzioni minori di quella nativa!

Inviato il 08 novembre 2011 - 21:31
Comunque il filtro AA è probabile che lo abbiano inserito, bisogna vedere se poi un filtro AA è presente anche nel gioco

Comunque io sono fiducioso, sin dal momento in cui alcune persone hanno iniziato a lamentarsi di IV.
La voglia di sbalordire e far rimanere a bocca aperta TUTTI è tanta da parte di R*, quindi, fiducia al 100%

Inviato il 08 novembre 2011 - 21:36
Fabio206, il 08 novembre 2011 - 21:31 ha detto:
Comunque il filtro AA è probabile che lo abbiano inserito, bisogna vedere se poi un filtro AA è presente anche nel gioco

Comunque io sono fiducioso, sin dal momento in cui alcune persone hanno iniziato a lamentarsi di IV.
La voglia di sbalordire e far rimanere a bocca aperta TUTTI è tanta da parte di R*, quindi, fiducia al 100%

Il filtro sarà sicuramente presente nelle versioni PC!La fiducia è al 200% e da parte di R★ la voglia di fare bene c'è e si vede basti ammirare il lavoro svolto per RDR che qua sembra addirittura superato!!!

Inviato il 08 novembre 2011 - 23:29
Già in GTA IV il passaggio tra notte e giorno e le variazioni climatiche davano degli effetti di render e diffusione di luce strabilianti (che poi sono le cose che graficamente pesano di più) che è difficile vedere in un trailer.
Immagino ora, con il nuovo, quali bellissimi impatti visivi avremo.
Inviato il 09 novembre 2011 - 15:14
andriese, il 09 novembre 2011 - 00:45 ha detto:
Infatti Max Payne è quello che uscirà prima, a marzo. Questo certo non fa ben sperare sui tempi di uscita di GTA V. Temo che lo vedremo davvero sulgi scaffali non prima di autunno prossimo, almeno per console.