GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 243
  • 244
  • 245
  • 246
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#4881 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2013 - 20:58

Visualizza MessaggiLuka_888, il 09 settembre 2013 - 20:55 ha detto:

Secondo voi ci saranno i travestimenti? Ad esempio poliziotto e militare per farsi credere tali Immagine Postata

speriamo di si,così se entro in una base militare,in una prigione o in altre aree riservate posso passare inosservato..
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#4882 L'utente è offline   Raidan 

• Fuorilegge

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:05

Visualizza MessaggiLuka_888, il 09 settembre 2013 - 19:55 ha detto:

Secondo voi ci saranno i travestimenti? Ad esempio poliziotto e militare per farsi credere tali Immagine Postata

Sarebbe fantastico, piazzare c4 in tutta la centrale di polizia senza che nessuno sospetti niente
Immagine Postata
0

#4883 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:10

Una cosa che vorrei... l' hovercraft :D
Immagine Postata
0

#4884 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 settembre 2013 - 22:10 ha detto:

Una cosa che vorrei... l' hovercraft :D

pure io vorrei l'hovercraft,e visto che ci siamo pure il jetpack(così raggiungiamo l'epicità)Immagine Postata
0

#4885 L'utente è offline   Raidan 

• Fuorilegge

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:20

Nessuno si ricorda del go-kart ? :asd:
Immagine Postata
0

#4886 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:22

Visualizza MessaggiRaidan, il 09 settembre 2013 - 21:20 ha detto:

Nessuno si ricorda del go-kart ? :asd:

era inguidabile Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#4887 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:24

Non so se ne avete già parlato ma mi è venuto un dubbio...
Visto che R* ha deciso di creare GTA V con tre personaggi, e visto che i tre personaggi sono ben diversi tra loro, con peculiarità proprie, capacità differenziate, eccetera... è possibile che molte delle attività siano disponibili solo per uno dei personaggi e non per tutti? Considerando che R* preme per utilizzare tutti e tre, perché ognuno sarà unico.
Esempio pratico: Il tennis, solo con Michael... è quello che se la passa meglio, il pensionato, la vita da "ricco", sport di "lusso", quindi tennis e golf solo con lui.
La caccia solo per Trevor.
Gli sport estremi per Franklin.
Spero di aver reso l'idea.
Da un lato sarebbe un espediente per continuare a usare tutti i personaggi di continuo, senza arrivare ad eleggerne uno come principale.
Dall'altro sarebbe un pò una rottura non avere la piena libertà di azione con chi si vuole.
Se il mio dubbio è sbagliato e ci sono conferme contrarie.... tanto meglio, io non sono informata.
Ma fino ad ora si è sempre visto lo stesso personaggio fare le stesse attività... o sbaglio?
Mai visto uno screen di Trevor che gioca a tennis.

Messaggio modificato da Elpis il 09 settembre 2013 - 21:26

Immagine Postata
0

#4888 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:25

mi sa che è già stato detto, io voglio lo skateboard e la possibilità di fare trick,sarebbe epico,già la bmx è esaltante specialmente dopo che ho visto il trailer degli sport sul sito di gta 5Immagine Postata
0

#4889 L'utente è offline   sgt_luca 

• Teppista

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:58

Visualizza MessaggiElpis, il 09 settembre 2013 - 21:24 ha detto:

Visto che R* ha deciso di creare GTA V con tre personaggi, e visto che i tre personaggi sono ben diversi tra loro, con peculiarità proprie, capacità differenziate, eccetera... è possibile che molte delle attività siano disponibili solo per uno dei personaggi e non per tutti? Considerando che R* preme per utilizzare tutti e tre, perché ognuno sarà unico.
Esempio pratico: Il tennis, solo con Michael... è quello che se la passa meglio, il pensionato, la vita da "ricco", sport di "lusso", quindi tennis e golf solo con lui.
Da un lato sarebbe un espediente per continuare a usare tutti i personaggi di continuo, senza arrivare ad eleggerne uno come principale.
Dall'altro sarebbe un pò una rottura non avere la piena libertà di azione con chi si vuole.
Se il mio dubbio è sbagliato e ci sono conferme contrarie.... tanto meglio, io non sono informata.
Ma fino ad ora si è sempre visto lo stesso personaggio fare le stesse attività... o sbaglio?

Non saprei, magari alcuni sport saranno riservati a specifici personaggi, però penso che sia meglio cosi, almeno sei invogliato a cambiare i personaggi, e non giocare con uno solo.. mia opinione.
0

#4890 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 22:18

Visualizza MessaggiElpis, il 09 settembre 2013 - 22:24 ha detto:

hai intuito bene,era una cosa risaputa comunque:Rockstar assegnerà ai tre protagonisti delle attività specifiche (uno o due minigiochi chiave per ognuno) alle quali solo uno dei essi potrà partecipare, per svilupparli ulteriormente e chiarire le differenze tra le loro personalità.Lo dicono nelle intervise di IGN e anche su gta expert nella sezione minigiochi di gta 5Immagine Postata
0

#4891 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 09 settembre 2013 - 22:42

Visualizza MessaggiElpis, il 09 settembre 2013 - 21:24 ha detto:

la penso proprio come te.
Immagine Postata
0

#4892 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 settembre 2013 - 22:54

Visualizza MessaggiElpis, il 09 settembre 2013 - 22:24 ha detto:

Ce l'hai, invece. C'è un mondo intero in cui puoi fare di tutto. Semplicemente, ogni personaggio ha una sua peculiarità e attività preferita. Se vuoi cacciare, vai con Trevor. Se vuoi andare al parco a giocare con Chop, usi Franklin.

Messaggio modificato da Heisenberg il 09 settembre 2013 - 22:55

0

#4893 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 09 settembre 2013 - 23:05

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 09 settembre 2013 - 22:54 ha detto:

Ce l'hai, invece. C'è un mondo intero in cui puoi fare di tutto. Semplicemente, ogni personaggio ha una sua peculiarità e attività preferita. Se vuoi cacciare, vai con Trevor. Se vuoi andare al parco a giocare con Chop, usi Franklin.

Okay, difatti mi sta bene che ognuno abbia le sue peculiarità, caratterizza maggiormente il personaggio differenziandolo dall'altro.
Però possono nascere delle piccole problematiche, quantomeno nell'immediatezza di determinate circostanze.
Esempio stupido: Sono con michael in territorio di campagna, vedo qualche animale, mi passa per la testa..." cavolo, vorrei cacciarlo", e poi "D'oh, non ho Trevor e lui non è nei paraggi". In queste piccolezze e dinamiche casuali dicevo che si perde la libertà di azione.
Comunque, se è così è semplicemente l'altro lato della medaglia, ma comunque questa medaglia mi sta bene uguale, ha i suoi pro.
Immagine Postata
0

#4894 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 settembre 2013 - 23:11

Visualizza MessaggiElpis, il 10 settembre 2013 - 00:05 ha detto:

Okay, difatti mi sta bene che ognuno abbia le sue peculiarità, caratterizza maggiormente il personaggio differenziandolo dall'altro.
Però possono nascere delle piccole problematiche, quantomeno nell'immediatezza di determinate circostanze.
Esempio stupido: Sono con michael in territorio di campagna, vedo qualche animale, mi passa per la testa..." cavolo, vorrei cacciarlo", e poi "D'oh, non ho Trevor e lui non è nei paraggi". In queste piccolezze e dinamiche casuali dicevo che si perde la libertà di azione.
Comunque, se è così è semplicemente l'altro lato della medaglia, ma comunque questa medaglia mi sta bene uguale, ha i suoi pro.

Rende il tutto più variegato e realistico,detto questo nessuno ti vieta di cacciare con Mike o Franklin,ma probabilmente non si potranno scuoiare animali con questi.
Scrivi al centro
0

#4895 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 09 settembre 2013 - 23:14

Visualizza MessaggiElpis, il 10 settembre 2013 - 00:05 ha detto:

IMHO si potranno uccidere con chiunque gli animali, ma con Trevor sarà più facile data la sua esperienza nella caccia.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#4896 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto

Inviato il 10 settembre 2013 - 06:34

Visualizza MessaggiArcash, il 09 settembre 2013 - 23:14 ha detto:

IMHO si potranno uccidere con chiunque gli animali, ma con Trevor sarà più facile data la sua esperienza nella caccia.

anche io credo che si così, magari "l'abilità" della caccia con Trevor è al massimo sin da subito, con gli altri bisogna invece pomparla con la pratica.
Immagine Postata
0

#4897 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 10 settembre 2013 - 09:40

io invece penso che sul free possiamo fare tutto con tutti e 3 mentre missioni secondarie tipo: caccia 5 animali diversi solo con Trevor, o magari una gara particolare a tennis solo con Mike lo stesso per Franklin in una gara di paracadutismo ma poi se mi voglio buttare dal grattacielo con Trevor lo posso fare!!
0

#4898 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 10 settembre 2013 - 10:03

Visualizza Messaggicrissal, il 10 settembre 2013 - 10:40 ha detto:

io invece penso che sul free possiamo fare tutto con tutti e 3 mentre missioni secondarie tipo: caccia 5 animali diversi solo con Trevor, o magari una gara particolare a tennis solo con Mike lo stesso per Franklin in una gara di paracadutismo ma poi se mi voglio buttare dal grattacielo con Trevor lo posso fare!!

ma ragazzi sono mini-giochi/attività(attivabili come delle missioni secondarie),se volete sparare agli animali o buttarvi col paracadute lo potete fare benissimo,solo che con l'attività ci saranno degli obbiettivi da completare,o altre attività come il golf che può fare solo michael.Serve per caratterizzare i personaggi,avranno 1 o 2 attività speciali che possono fare solo loro,tutto il resto lo potete fare con tutti...come o già detto vanno attivate tramite missione secondaria,quindi nel free-roaming non intacca proprio nulla,se volete fare una determinata missione e siete con un'altro personaggio lo cambiate premendo il d-pad e l'analogico ed è fatta.....
0

#4899 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 10:22

Ieri stavo pensando a una cosa.. i 3 protagonisti hanno un conto in banca separato, quindi anche le attivita' che compriamo (rimessa taxi, locali notturni, moli ecc) saranno suddivise, visto che ognuno paga per se? Se questa ipotesi fosse vera, c'e' da fare una considerazione:

1. Franklin viene sempre invogliato dai suoi amici a partecipare alla vita del getto, gli dicono che la gang e' importante ecc

2. Trevor e' invischiato fino ai capelli nel commercio della droga, e sicuramente ci saranno degli ostacoli, altri spacciatori..

3. Michael ha un estremo bisogno di liberta' e di sentirsi padrone solo di se stesso..

Detto questo, potrebbe essere che nel gioco ognuno potra' svolgere un tipo di attivita' principale legata al suo lavoro, il suo carattere, alla situazione in cui vive..
1. Con Franlkin ritornano le guerre tra gang rivali, come in SA. Guardando la mappa si possono vedere i propri territori, quelli delle altre gang, e quelli sotto attacco lampeggerano spingendoci ad andare a sedare l'assalto. Per mantenere il controllo senza rischi di attacco nemico, bisogna investire sulla gang, con armi migliori, piu' auto ecc

2. Con Trevor la stessa cosa (mappa vista dall'alto) ma riguardante il commercio della droga. Magari si parte dal controllo del paesino dove vive nel deserto, e poi si puo' (seguendo delle missioni particolari) cercare di espandersi, ampliando il commercio e i ricavi. Ovviamente anche qui si puo' perdere il controllo di certe zone se non si fanno le cose a dovere.

3. Michael infine potrebbe comprare alcune attivita' (non dico che solo lui possa farlo, solo che potra' farlo piu' degli altri due, che vivono in mondi diversi, in cui il concetto di comprare edifici lussuosi per trarne profitto non esiste). Anche in questo caso ci ptorebbero essere faide con degli antagonisti, per esempio dovrai potenziare il tuo club o ristorante (con personale maggiore, migliore qualita' del servizio ecc) per battere la concorrenza dei locali di qualcun altro!

Chicca finale: se si gioca troppo tempo con uno dei tre, quando si passa a un altro personaggio dopo 3-4 giorni che lo si aveva trascurato, lo potremmo trovare in difficolta' nella gestione del suo businness (un territorio sotto attacco, una zona di controllo dello spaccio persa in favore di qualcun altro, un locale che sta andando male perche' non gli abbiamo dato particolare attenzione o perche' e' stato sabotato dalla concorrenza).

Forse chiedo troppo, ma un sistema di questo tipo non lo vedo cosi' impossibile, e soprattutto garantirebbe una longevita' che andrebbe ben oltre le 100 ore di gioco! Perche' anche dopo aver finito la storia si potrebbe continuare a gestire i propri affari cercando di arrivare al monopolio totale, impresa non facile mentre si deve prestare attenzione alle missioni, sidequest ecc ecc

Messaggio modificato da cuoreviola89 il 10 settembre 2013 - 10:26

0

#4900 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 10 settembre 2013 - 10:27

mmm... mi sa più un idea la tua da gioco di ruolo e non da gta
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 243
  • 244