GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 230
  • 231
  • 232
  • 233
  • 234
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#4621 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 28 agosto 2013 - 15:10

Visualizza MessaggiOffredi.Andrea, il 28 agosto 2013 - 12:52 ha detto:

Nel sito ufficiale parlano di cannabis come medicinale ,

Potrebbe essere acquistabile e avere effetti positivi e negativi insieme (ipotesi mia) tipo aumentare salute e tolleranza al dolore ma ridurre capacità di guida e stamina

Si, io credo inoltre che i "super poteri" di Trevor, derivino in qualche modo dalle Meth...
Però un giorno si legge una cosa, il giorno dopo l'esatto opposto, boh...
spaturno1
0

#4622 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2013 - 16:21

NPC che lancino granate,mezzi armati nemici che sparino (cannoni,torrette ecc..) la possibilità di cacciare la freccia dell'auto,la possibilità di ascoltare l'MP3,poter fare Free-Climbing sul Chiliad o Josiah,"mosse finali" (senza sfociare nell'esagerazione) per finire nemici ad armi nudi o morenti,esplorare gli interni di automezzi grossi tipo Camper,ed anche aerei sempre grandi,personalizzare gli appartamenti e attaccare Aerografie personalizzate sul proprio veicolo,VORREI CHE STAVOLTA,A BORDO DELLE MOTO,GIRASSE ANCHE LO STERZO E NON SOLO LA FORCELLA (corretto in TLAD)
un maggior realismo nella guida dei veicoli Off-Road (Quad,Buggy,Motocross) FAre orecchini e piercing,andare in giro nudi (fa molto saint's row ma m'incuriosirebbe) Ok,I'm Done.

Messaggio modificato da Teto il 28 agosto 2013 - 16:21

Scrivi al centro
0

#4623 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 agosto 2013 - 17:23

Visualizza MessaggiTeto, il 28 agosto 2013 - 16:21 ha detto:

NPC che lancino granate,mezzi armati nemici che sparino (cannoni,torrette ecc..) la possibilità di cacciare la freccia dell'auto,la possibilità di ascoltare l'MP3,poter fare Free-Climbing sul Chiliad o Josiah,"mosse finali" (senza sfociare nell'esagerazione) per finire nemici ad armi nudi o morenti,esplorare gli interni di automezzi grossi tipo Camper,ed anche aerei sempre grandi,personalizzare gli appartamenti e attaccare Aerografie personalizzate sul proprio veicolo,VORREI CHE STAVOLTA,A BORDO DELLE MOTO,GIRASSE ANCHE LO STERZO E NON SOLO LA FORCELLA (corretto in TLAD)
un maggior realismo nella guida dei veicoli Off-Road (Quad,Buggy,Motocross) FAre orecchini e piercing,andare in giro nudi (fa molto saint's row ma m'incuriosirebbe) Ok,I'm Done.

in mutande o con il baby Trevor al vento? :asd:

Messaggio modificato da Crazy-Trevor-95 il 28 agosto 2013 - 17:23

0

#4624 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 28 agosto 2013 - 17:42

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 28 agosto 2013 - 18:23 ha detto:

in mutande o con il baby Trevor al vento? :asd:

A me piacerebbe la 2°, vorrei vedere la reazione delle persone e dei poliziotti, ma se lo farebbero avra tante di quelle critiche che R* rischierebbe la chiusura
Spoiler

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#4625 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 28 agosto 2013 - 17:50

Visualizza MessaggiArcash, il 28 agosto 2013 - 17:42 ha detto:

A me piacerebbe la 2°, vorrei vedere la reazione delle persone e dei poliziotti, ma se lo farebbero avra tante di quelle critiche che R* rischierebbe la chiusura
Spoiler

Su gta 4 TThe Lost and Damned, Thomas Stubbs era completamente nudo nella missione politics :asd: quindi tutto è possibile

Messaggio modificato da Crazy-Trevor-95 il 28 agosto 2013 - 17:50

0

#4626 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 agosto 2013 - 18:12

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 28 agosto 2013 - 17:50 ha detto:

Su gta 4 TThe Lost and Damned, Thomas Stubbs era completamente nudo nella missione politics :asd: quindi tutto è possibile

bhé, vista la personalità mignottesca di tracey penso che potremo aspettarci di tutto Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#4627 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 28 agosto 2013 - 18:18

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 agosto 2013 - 18:12 ha detto:

bhé, vista la personalità mignottesca di tracey penso che potremo aspettarci di tutto Immagine Postata

Concordo :asd:
0

#4628 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 agosto 2013 - 18:31

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 agosto 2013 - 18:12 ha detto:

W tracey Immagine Postata

I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#4629 L'utente è offline   Rise 

• Cittadino Onesto

Inviato il 28 agosto 2013 - 18:36

Vorrei provare la modalità in prima persona (ma solo per provare) poi tantissimi mini giochi bowling, freccette, basket telecomandare elicotterino la piccola macchina, la possibilità di scommettere con le corse sui cavalli. Infine sarebbe bello ma non ora a distanza di un bel po di tempo forse con espansioni o proprio sotto il nome di GTA 6 avere la possibilità per esempio di prendere un aereo di linea o il mio jet privato per arrivare a un determinato punto nel confine per poi caricarti e spawnarti a San Fierro o Las Venturas e poi un giorno anche a vice city Immagine Postata. Tutta fantasia Immagine Postata . UNA cosa che sarebbe bella da mettere è la pista per fare le acrobazie con la BMX (anche con moto e .. ) che si aveva anche a SA Immagine Postata
0

#4630 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 agosto 2013 - 18:57

Visualizza MessaggiRise, il 28 agosto 2013 - 18:36 ha detto:

Vorrei provare la modalità in prima persona (ma solo per provare) poi tantissimi mini giochi bowling, freccette, basket telecomandare elicotterino la piccola macchina, la possibilità di scommettere con le corse sui cavalli. Infine sarebbe bello ma non ora a distanza di un bel po di tempo forse con espansioni o proprio sotto il nome di GTA 6 avere la possibilità per esempio di prendere un aereo di linea o il mio jet privato per arrivare a un determinato punto nel confine per poi caricarti e spawnarti a San Fierro o Las Venturas e poi un giorno anche a vice city Immagine Postata. Tutta fantasia Immagine Postata . UNA cosa che sarebbe bella da mettere è la pista per fare le acrobazie con la BMX (anche con moto e .. ) che si aveva anche a SA Immagine Postata

ce ne sarà una attorno il monte chiliad se nn erro
0

#4631 L'utente è offline   Rise 

• Cittadino Onesto

Inviato il 28 agosto 2013 - 19:05

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 28 agosto 2013 - 18:57 ha detto:

ce ne sarà una attorno il monte chiliad se nn erro

Si ma quella è una pista da sterrato, io volevo quella per fare acrobazie che si trova a SA a los santos vicino all'ospedale e vicino all'autostrada
0

#4632 L'utente è offline   Robert De Niro 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 agosto 2013 - 02:37

Ormai di Gta V hanno mostrato praticamente tutto.. Le macchine, i personaggi, le sparatorie, le immersioni..
L'unica cosa di qui non si è vista nemmeno una scena è il combattimento corpo a corpo, che tra l'altro è stato un po il problema degli ultimi giochi della Rockstar, non è mai stato "degno" diciamo.
Speriamo che sia figo perchè voglio prendere a calci in bocca le vecchie.
Ricordati figliolo..
Lo stupido parla sempre
L'uomo parla solo se necessario
Il saggio parla solo se interpellato
0

#4633 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 29 agosto 2013 - 03:24

Visualizza MessaggiRobert De Niro, il 29 agosto 2013 - 03:37 ha detto:

Ormai di Gta V hanno mostrato praticamente tutto.. Le macchine, i personaggi, le sparatorie, le immersioni..
L'unica cosa di qui non si è vista nemmeno una scena è il combattimento corpo a corpo, che tra l'altro è stato un po il problema degli ultimi giochi della Rockstar, non è mai stato "degno" diciamo.

:nono: Sbagli, nella maggior parte dei trailer mostrati ci sono frame di combattimanto corpo a corpo.

Messaggio modificato da Arcash il 29 agosto 2013 - 03:26

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#4634 L'utente è offline   carro26 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 29 agosto 2013 - 06:51

ormai non so piu cosa vorrei lol visto che ci sono una marea di cose gia confermate

Messaggio modificato da carro26 il 29 agosto 2013 - 06:51

Immagine Postata
il giorno in cui mi barricherò in camera:17/09/13
0

#4635 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 29 agosto 2013 - 09:51

Ieri è stato confermato la presenza di una famosa fotomodella nelle vesti di DJ in una radio.
Dato che io con l'inglese parlato non sono un fenomeno, spesso mi perdevo quando i notiziari parlavano dei casini che avevo combinato.

Con lo spagnolo invece è tutta un'altra cosa x me, per cui vorrei che ci fosse una radio che parla esclusivamente spagnolo, con musica messicana e caraibica, dedicata alla numerosa popolazione ispanica di LA.
spaturno1
0

#4636 L'utente è offline   Raidan 

• Fuorilegge

Inviato il 29 agosto 2013 - 11:14

Visualizza MessaggiRobert De Niro, il 29 agosto 2013 - 02:37 ha detto:

:truestory: Se studio aperto ti sentisse....
Immagine Postata
0

#4637 L'utente è offline   Robert De Niro 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 29 agosto 2013 - 13:59

Visualizza MessaggiArcash, il 29 agosto 2013 - 03:24 ha detto:

:nono: Sbagli, nella maggior parte dei trailer mostrati ci sono frame di combattimanto corpo a corpo.

Eh ma non erano sequenze di Gameplay, erano dei filmati !
Ricordati figliolo..
Lo stupido parla sempre
L'uomo parla solo se necessario
Il saggio parla solo se interpellato
0

#4638 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 29 agosto 2013 - 14:06

Visualizza MessaggiRobert De Niro, il 29 agosto 2013 - 14:59 ha detto:

Eh ma non erano sequenze di Gameplay, erano dei filmati !

Nono, erano delle sequenze di gameplay che giravano su PS3 :sese:
Immagine Postata
0

#4639 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 29 agosto 2013 - 14:09

Visualizza MessaggiRise, il 28 agosto 2013 - 19:05 ha detto:

Si ma quella è una pista da sterrato, io volevo quella per fare acrobazie che si trova a SA a los santos vicino all'ospedale e vicino all'autostrada

mi sembra che se ne vedeva una in qualche screen... cmq ce n'era una nel IV per le moto, quindi ce ne sarà sicuramente una qui a LS
0

#4640 L'utente è offline   Offredi.Andrea 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2013 - 14:18

Qualcuno accennava alla possibilità che torni l'esigenza di nutrirsi PENA DEI MALUS , spero assolutamente di no.

Poi visto che i personaggi vivono vita propria quando non li controlli confido che non aspettino me per mangiare, andare in bagno e grattarsi il fondoschiena se prude.

Va bene il realismo, ma è un gioco, non è che devo smettere di vivere io per correre dietro a loro :-)

Scherzi a parte, la sobrietà del IV a me era piaciuta. Mi sta bene tutto se messo in un contesto credibile. Il ritorno della furia omicida ad esempio mi fa molto piacere ad esempio, ma messo in un contesto non giustificato secondo me perde di senso.

Ormai non ci sono più le sfere dei bonus sparpagliate lungo la mappa e mi auguro che non facciano ritorno.

Questo per dire che il giusto compromesso tra realismo e giocabilità deve esserci, eccedere in uno o nell'altro penalizzerebbe l'esperienza.

Sono fiducioso su questo aspetto, in un intervista successiva al trailer dell'online il presidente di rokstar game rilasciò questa dichiarazione :

A che punto smetti di basare i titoli GTA sulla realtà? Dare la possibilità alla gente di fare il pieno alle auto è qualcosa di fattibile?
Queste sono tutte cose che ci passano per la testa. Alla gente piace questo senso di realismo? Vuole la gente cucinare una pizza? Vogliono andare a fare shopping e acquistare gli ingredienti per cucinare e restare in salute? Non che una pizza sia sana, ma sai di cosa parlo. Tutto è possibile per il futuro, se la gente vuole farlo.

La cosa principalre da ricordare è che, quando stiamo progettando il tutto... non lo facciamo usando bolle di sapone in groppa a dragoni. Viviamo tutti delle vite. La gente normale fa cose normali. E’ questo su cui ci basiamo. E’ basato sulla vita. Se si pensa di poter fare qualcosa, è possibile che quella cosa funzioni. L’assicurazione dell’auto ad esempio – è vita vera. Paghi per una assicurazione premium, li chiami quando l’auto subisce un graffio e te ne danno una nuova. Quindi tutto è basato sulla normalità – un po’ distorta ovviamente.

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 230
  • 231
  • 232
  • 233
  • 234
  • Ultimo »