pspeppe, il 22 luglio 2013 - 21:30 ha detto:
Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
Inviato il 23 luglio 2013 - 00:10
Inviato il 23 luglio 2013 - 09:11
pspeppe, il 22 luglio 2013 - 20:30 ha detto:
pensa andare in spiaggia con il jet XD, già in SA appena accendevi il motore del jet tutti scappavano urlando

Inviato il 23 luglio 2013 - 13:39

mi piacerebbe un sistema semplice ma carino, che ci permettesse di spingere la macchina, a me in gta:iv mi si fondeva spesso il motore e mi sarebbe piaciuto poterla spingere verso un pay'n'spray ed aggiustarla, magari posizionandoci nel retro dell'auto e premendo dei tasti ci dia la possibilita di spingere il veicolo, naturalmente con differenze tra pianura\salita\discesa\montagna\asfalto\sabbia
edit: e anche la possibilita di avere piu armi dello stesso tipo (diversamente da quelle di tipo 1,2,3 come S.A)
Messaggio modificato da Arcash il 23 luglio 2013 - 13:43

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 23 luglio 2013 - 13:42
Arcash, il 23 luglio 2013 - 13:39 ha detto:

mi piacerebbe un sistema semplice ma carino, che ci permettesse di spingere la macchina, a me in gta:iv mi si fondeva spesso il motore e mi sarebbe piaciuto poterla spingere verso un pay'n'spray ed aggiustarla, magari posizionandoci nel retro dell'auto e premendo dei tasti ci dia la possibilita di spingere il veicolo, naturalmente con differenze tra pianura\salita\discesa\montagna\asfalto\sabbia
magari questa volta l'attracco dietro ai furgoni potrebbe essere usato per questo

pensate scendere dalla discesa del monte chiliad a manetta con il furgone

Inviato il 23 luglio 2013 - 14:11
Arcash, il 23 luglio 2013 - 13:39 ha detto:

edit: e anche la possibilita di avere piu armi dello stesso tipo (diversamente da quelle di tipo 1,2,3 come S.A)
Forse ci sarà qualcosa del genere, visto che da quanto ho capito le auto che compriamo saranno nostre e se le lasciamo in giro verranno portate in un deposito. Per le armi dello stesso tipo, boh, sono l'unico che ha notato che nel trailer di gameplay quando fanno vedere la ruota di selezione delle armi non c'è una mitraglietta?

Inviato il 23 luglio 2013 - 14:12
Arcash, il 23 luglio 2013 - 14:39 ha detto:

su gta sa era possibile,io stavo un sacco di tempo a spingere le macchine quando entravano in acqua

Inviato il 23 luglio 2013 - 21:16
gta-man, il 23 luglio 2013 - 16:21 ha detto:

che? me ne sbatto dei lanciamissili,teleguidati o meno,mi basterebbe un AT-4 con aggancio bersaglio e l'amabile RPG,piuttosto che mettano 2,3 armi per ogni classe,Beretta 9mm,Deagle,Glock !/ (18,19,20 random) e non solo le due misere armi praticamente identiche,per categoria,confido nelle sapienti mani dei ragazzi R*