GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 189
  • 190
  • 191
  • 192
  • 193
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#3801 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 giugno 2013 - 11:28

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 30 giugno 2013 - 11:16 ha detto:

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 30 giugno 2013 - 02:34 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 29 giugno 2013 - 11:49 ha detto:

Visualizza MessaggiBreschi97, il 29 giugno 2013 - 11:36 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 28 giugno 2013 - 23:29 ha detto:

pestare la gente con la mietitrebbia mi è mancato molto in IV

Anche intossicare i passanti con lo spray :asd:

L'ESTINTOREEEEEEEEEEEEE :rotfl:

malmenare la gente utilizzando il mazzo di rose con tanto di spine

ahuahuauha quanti ricordi... io ci picchiavo le vecchie con i fiori

comunque, stamattina stavo pensando, voi che ne dite del porto d'armi su gta 5? mi spiego meglio, su gta san andreas c'era la patente di guida, ma anche se non l'avevi potevi tranquillamente guidare le auto, e se magari per far aumentare l'esperienza di gioco possiamo anche fare il porto d'armi? magari con un po di sfide.

:quoto: Magari come volevano fare in Mafia 2 (e poi non lo hanno messo) che se la polizia ti ferma armato per strada puoi pagare la bustarella, scappare o mostrare il porto d'armi (ovviamente guadagnato come dici tu).
0

#3802 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 30 giugno 2013 - 11:48

A me non interesserebbe e non avrebbe senso con questi tre personaggi,poi negli USA non mi pare sia obbligatorio.
0

#3803 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 giugno 2013 - 11:49

Visualizza MessaggiAvant, il 30 giugno 2013 - 12:48 ha detto:

A me non interesserebbe e non avrebbe senso con questi tre personaggi,poi negli USA non mi pare sia obbligatorio.

:asd: in effetti.... negli USA praticamente tutti ne hanno una... basta vedere il ragazzino che ha ucciso la madre a fucilate, o il pazzo che ha fatto la strage nella scuola
Immagine Postata
0

#3804 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 giugno 2013 - 14:07

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 30 giugno 2013 - 12:49 ha detto:

:asd: in effetti.... negli USA praticamente tutti ne hanno una... basta vedere il ragazzino che ha ucciso la madre a fucilate, o il pazzo che ha fatto la strage nella scuola

Grand Theft Auto con il porto d`armi equivale a Bin Laden fatto santo
Scrivi al centro
0

#3805 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 giugno 2013 - 14:17

A me non interesserebbe e non avrebbe senso

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3806 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 30 giugno 2013 - 14:58

Visualizza MessaggiAvant, il 30 giugno 2013 - 11:48 ha detto:

Non in tutti gli USA. Per esempio a NY il possesso d'armi è illegale, infatti Niko era costretto al mercato nero.
Mentre nella California la vendita è libera (di armi civili, non militari), infatti R* ha rimesso gli ammunation.

Poi, anche avere il portodarmi, sarebbe cmq difficile spiegare ad uno sbirro cosa ci facciamo in giro con:
- un giubbino antiproiettili
- un pugnale
- una Desert Eagle con puntatore laser
- due mini Uzi a ripetizione
- un kalashnikov AK47
- un fucile di precisione silenziato
- un lancia fiamme
- un bazooka
- 20 granate
- munizioni abbastanza per una guerra civile
Siamo in GTAImmagine Postata
spaturno1
0

#3807 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 giugno 2013 - 15:39

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 30 giugno 2013 - 15:58 ha detto:

Non in tutti gli USA. Per esempio a NY il possesso d'armi è illegale, infatti Niko era costretto al mercato nero.
Mentre nella California la vendita è libera (di armi civili, non militari), infatti R* ha rimesso gli ammunation.

Poi, anche avere il portodarmi, sarebbe cmq difficile spiegare ad uno sbirro cosa ci facciamo in giro con:
- un pugnale
- un kalashnikov AK47
- un lancia fiamme
- un bazooka
- 20 granate

e qui mi hai fatto venire un dubbio, non so se in passato se n'è già parlato, ma, secondo voi il personaggio come porterà le armi? non voglio una cosa stile max payne 3, che quando prendeva la pistola si metteva il fucile nell'altra mano o dietro, anche se non è reale io voglio che sia nel classico modo di gta, sarebbe anche irrealistico andare in giro tranquillamente con un fucile in spalla per la città...
Immagine Postata
0

#3808 Tizi194

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 30 giugno 2013 - 15:44

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 30 giugno 2013 - 16:39 ha detto:

- un pugnale
- un kalashnikov AK47
- un lancia fiamme
- un bazooka
- 20 granate

e qui mi hai fatto venire un dubbio, non so se in passato se n'è già parlato, ma, secondo voi il personaggio come porterà le armi? non voglio una cosa stile max payne 3, che quando prendeva la pistola si metteva il fucile nell'altra mano o dietro, anche se non è reale io voglio che sia nel classico modo di gta, sarebbe anche irrealistico andare in giro tranquillamente con un fucile in spalla per la città...

Infatti spero anche io di no, ma non puoi dire che è irrealistico andare con un fucile in spalla, perchè è molto più irrealistico andare con un intero ammu-nation nella maglietta a maniche corte però sti ca**i anche io preferisco di gran lunga il classico gta
0

#3809 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 30 giugno 2013 - 15:46

Visualizza MessaggiTizi194, il 30 giugno 2013 - 16:44 ha detto:

Probabilmente il sistema sarà come quello dei soliti GTA solo che ci sarà la ruota di selezione come in RDR

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 30 giugno 2013 - 15:46

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3810 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 30 giugno 2013 - 16:15

Veramente è stato confermato un menù a ruota stile RDR con 12 slot, quindi non preoccupatevi.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 30 giugno 2013 - 16:18

Immagine Postata
0

#3811 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 30 giugno 2013 - 21:32

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 30 giugno 2013 - 17:15 ha detto:

Veramente è stato confermato un menù a ruota stile RDR con 12 slot, quindi non preoccupatevi.

:ahsisi:
Immagine Postata
0

#3812 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 30 giugno 2013 - 21:57

Si, è stata anticipata una ruota in stile RDR x la selezione delle armi. Ma si parla di selezione, non di porto/trasporto.

Tra i fucili a tracolla, munizioni, lazzo in vita, pistole nella fodera, ecc..., Marston andava in giro con quasi tutta la mercanzia esposta. Non si sa come sarà in GTA, ma dai traillers e dagli screen, di Rambo in giro x Los Santos non ne ho visti...
Per cui penso che abbiano mantenuto il gameplay di GTA IV, ma la selezione di RDR.
spaturno1
0

#3813 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 giugno 2013 - 22:22

- un pugnale
- un kalashnikov AK47
- un lancia fiamme
- un bazooka
- 20 granate

ASHUASH mi hai fatto ridere :asd:

comunque io sono tranquillo... fino ad ora non abbiamo MAI visto in screen/trailer delle armi esposte sul corpre del giocatore, se non quelle impugnate, quindi mi sento di poter dire che le armi le estrarremo dal nulla come in tutti i GTA. e a dir la verità è l'unico metodo che vedo bene in un GTA.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3814 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 giugno 2013 - 22:46

meno male, non mi sarebbe piaciuto per niente in stile max payne su gta :nono:
Immagine Postata
0

#3815 L'utente è offline   Felix Kröcher 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 01 luglio 2013 - 14:23

Visualizza Messaggiandriese, il 29 giugno 2013 - 17:13 ha detto:

Visualizza MessaggiFelix Kröcher, il 29 giugno 2013 - 16:06 ha detto:

A me piacerebbe, oltre alle tante idee che ho letto e sono davvero interessanti:

- Maggiore varietà di armi, veicoli, veivoli, imbarcazioni, moto;
FACT: ufficialemente ci sarà la più vasta scelta di armi mai vista in un GTA, così come per i veicoli.

- Le Attività (come in Vice City Stories), però più varie, più immersive e con curva di crescita e personalizzazione molto maggiori;
FACT: ci saranno un sacco di attività da fare.

- Ritorno della personalizzazione delle auto, ma più profonda... E magari con la possibilità di installare armi e "armature" su di esse, tipo Death Race :D

FACT: ci saranno garage di modifica sparse per LS in cui potrai modificare la tua auto a tuo piacimento, quasi come MCLA.

- Tanta varietà di paesaggi. Da metropoli super affollate a boschetti tranquilli con tanto di cervi, farfalle sui fiori, cascate e pesci nei fiumi;
FACT: saprai già le caratteristiche che presenterà la mappa.

- Tante proprietà di tipologie diverse da acquistare. Dal loft in città, alla villetta in campagna, al mega villone con di tutto di più. Con possibilità di aggiungere qualcosa all'interno o all'esterno o addirittura ampliare il lotto stesso;
FACT: Sarà possibile comprare case in tutta LS. inoltre potremo comprare attività commerciali.

Bhe, anche se non completamente in tutte le richieste, devo dire che se le cose stanno così sono stato proprio accontentato! :asd: Vedremo... In ogni caso GTA rimane la mia serie videoludica preferita e difficilmente rimarrò deluso, a prescindere dai deisideri personali inseriti.
0

#3816 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 01 luglio 2013 - 18:58

a me piacerebbe avere + attivita' da fare perché nei gta quando finisci il gioco al 100% l' unica cosa da fare e' ammazzare i poliziotti.... comunque mi piace che i soldi "aumentino di valore" di gta in gta perché su san andreas alla fine della storyline avevo tipo 1.000.000 e passa di $ non ci facevo niente,ero costretto a vivere nelle mie proprieta' schifose e vestire SOLO DidierShacs... mentre in gta 4 se hai tipo 20.000 $ e muori te ne tolgono circa 7.000 $, aumentando la necessita' di $.Comunque con il mio milioncino mi ci vedo proprio ad avere come rifugio le case di "i'm rich" e avere super gt infinite spawnate (come la macchina di Sweet in gta sa B)

Messaggio modificato da gta-man il 01 luglio 2013 - 19:02

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#3817 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 luglio 2013 - 19:01

Visualizza Messaggigta-man, il 01 luglio 2013 - 19:58 ha detto:

a me piacerebbe avere + attivita' da fare perché nei gta quando finisci il gioco al 100% l' unica cosa da fare e' ammazzare i poliziotti.... comunque mi piace che i soldi nei gta "aumentino di valore" di gta nin gta perché su gta sa alla fine della storyline avevo tipo 1.000.000 e passa di $ non ci facevo niente ma ero costretto a vivere nelle mie proprieta' schifose e vestire SOLO DidierShacs... mentre in gta 4 se hai tipo 20.000 $ e muori te ne tolgono circa 7.000 $.Comunque con il mio milioncino mi ci vedo proprio ad avere come rifugio le case di "i'm rich" e avere super gt infinite spawnate (come la macchina di Sweet in gta sa B)

beh, hanno detto che ci saranno tantissime attività da svolgere :)
Immagine Postata
0

#3818 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 01 luglio 2013 - 23:50

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 01 luglio 2013 - 20:01 ha detto:

a me piacerebbe avere + attivita' da fare perché nei gta quando finisci il gioco al 100% l' unica cosa da fare e' ammazzare i poliziotti.... comunque mi piace che i soldi nei gta "aumentino di valore" di gta nin gta perché su gta sa alla fine della storyline avevo tipo 1.000.000 e passa di $ non ci facevo niente ma ero costretto a vivere nelle mie proprieta' schifose e vestire SOLO DidierShacs... mentre in gta 4 se hai tipo 20.000 $ e muori te ne tolgono circa 7.000 $.Comunque con il mio milioncino mi ci vedo proprio ad avere come rifugio le case di "i'm rich" e avere super gt infinite spawnate (come la macchina di Sweet in gta sa B)

be! spero che ce ne siano alcune che mi piacciano

raga sarebbe una cosa fighissima se davanti alle case di salvataggio ci fossero dei cartelli con scritto il numero da chiamare x avere una macchina spawnata davanti a noi pero' a pagamento come i lucchetti volanti di gta vcs "clicca x per avere ecc.... costo 2.000$" avrei proposto dei lucchetti volanti ma non ce li vedo proprio in gta 5 :D allora vada per i cartelli che ne pensate?
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#3819 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda

Inviato il 02 luglio 2013 - 00:29

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 30 giugno 2013 - 12:16 ha detto:

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 30 giugno 2013 - 02:34 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 29 giugno 2013 - 11:49 ha detto:

Visualizza MessaggiBreschi97, il 29 giugno 2013 - 11:36 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 28 giugno 2013 - 23:29 ha detto:

pestare la gente con la mietitrebbia mi è mancato molto in IV

Anche intossicare i passanti con lo spray :asd:

L'ESTINTOREEEEEEEEEEEEE :rotfl:

malmenare la gente utilizzando il mazzo di rose con tanto di spine

ahuahuauha quanti ricordi... io ci picchiavo le vecchie con i fiori

comunque, stamattina stavo pensando, voi che ne dite del porto d'armi su gta 5? mi spiego meglio, su gta san andreas c'era la patente di guida, ma anche se non l'avevi potevi tranquillamente guidare le auto, e se magari per far aumentare l'esperienza di gioco possiamo anche fare il porto d'armi? magari con un po di sfide.

Welcome to gta's USA
Immagine Postata
0

#3820 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 luglio 2013 - 02:34

Visualizza Messaggigta-man, il 02 luglio 2013 - 00:50 ha detto:

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 01 luglio 2013 - 20:01 ha detto:

be! spero che ce ne siano alcune che mi piacciano

raga sarebbe una cosa fighissima se davanti alle case di salvataggio ci fossero dei cartelli con scritto il numero da chiamare x avere una macchina spawnata davanti a noi pero' a pagamento come i lucchetti volanti di gta vcs "clicca x per avere ecc.... costo 2.000$" avrei proposto dei lucchetti volanti ma non ce li vedo proprio in gta 5 :D allora vada per i cartelli che ne pensate?

Ma quanti anni hai?
Scrivi al centro
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 189
  • 190
  • 191
  • 192
  • 193
  • Ultimo »