MrTrevor, il 05 maggio 2013 - 14:15 ha detto:
Continuo ad essere contrario riguardo il fatto delle armi... per me va benissimo che portiamo dietro 20 armi come abbiamo sempre fatto non vedo dove stia il problema.
Riguardo il benzinaio mi piacerebbe molto davvero bella innovazione e rivoluzione che da un maggiore approccio alla realtà

Riguardo il motore della polizia state tranquilli che sicuramente ci sarà.
Nikolaj Bellic, il 05 maggio 2013 - 14:12 ha detto:
simon210, il 05 maggio 2013 - 14:10 ha detto:
GTADennis, il 05 maggio 2013 - 13:05 ha detto:
Cristo no! Non voglio mica far rifornimento...dopotutto mi pare na stronzata,soprattutto il costo della benzina...
E se stiamo in campagna e non ci sono benzinai?
Comunque penso che le moto della polizia tornino,dato che ci saranno un sacco di veicoli come detto da R*

con tutto quello che si guadagnerà la benzina è il minimo,al limite cambi auto

Si poi magari durante un inseguimento con 5 stelle rimani come un fesso a piedi perchè t'è finita la benzina

Niente benzina per favore
e qual'è il problema che rimani a piedi ? è tutto più realistico è più bello. Comunque ogni uno dice la sua ma sembra che parli come se fosse realtà... è un gioco se rimani a piedi ti dai da fare

Il problema se rimani a piedi c'è

Comunque non mi sembra che qualcuno ti stia negando la possibilità di dire la tua, tu la pensi in un modo io in un altro PUNTO. Tutte ste manfrine puoi anche evitarle
simon210, il 05 maggio 2013 - 14:15 ha detto:
Nikolaj Bellic, il 05 maggio 2013 - 13:12 ha detto:
simon210, il 05 maggio 2013 - 14:10 ha detto:
GTADennis, il 05 maggio 2013 - 13:05 ha detto:
Cristo no! Non voglio mica far rifornimento...dopotutto mi pare na stronzata,soprattutto il costo della benzina...
E se stiamo in campagna e non ci sono benzinai?
Comunque penso che le moto della polizia tornino,dato che ci saranno un sacco di veicoli come detto da R*

con tutto quello che si guadagnerà la benzina è il minimo,al limite cambi auto

Si poi magari durante un inseguimento con 5 stelle rimani come un fesso a piedi perchè t'è finita la benzina

Niente benzina per favore
prima di fare una missione o un lungo viaggio fai rifornimento,non penso che dopo mezz'ora sei già a secco,poi potrebbe esserci la barra della benzina come per la vita e l'armatura
E questo Okay, ma durante un inseguimento a 4 o 5 stelle se ti finisce la benzina non hai tempo nè per fare un altro rifornimento nè per cambiare macchina.
Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 05 maggio 2013 - 13:29