GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#2921 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 marzo 2013 - 11:15

Io voglio questo cavolo di Tuning, no la benzina

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 30 marzo 2013 - 11:52

Immagine Postata
0

#2922 L'utente è offline   Fencs 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2013 - 11:47

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 30 marzo 2013 - 11:15 ha detto:

Io voglio questo cavolo di Turing, no la benzina

tuning? se cè il tuning e la benza.....sbaaaaaaaav
0

#2923 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2013 - 11:53

La benza se serve solo per maggior realismo non la voglio. Se magari in base alla benzina che metti ti da alcune potenzialità ci sto ma è comunque scomoda negli inseguimenti.
Immagine Postata
0

#2924 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 30 marzo 2013 - 12:29

Beh, se ci saranno le missioni di trasoprto di camion, la benzina è fondamentale.. Inoltre bisogna vedere quanta benzina viene consumata.. Voglio dire, se io rubo una macchina con mezzo serbatoio pieno, e scatta l'inseguimento, bisogna vedere se dura di piu la macchina (se si danneggia troppo o esplode) o la benzina nel serbatoio.. Io spero che la benzina ci sia, ma che duri a lungo.. Poi beh, se rubo un trattore o qualche altro mezzo che ne succhia tanta, ovvio che finisca prima, ma è anche ovvio che non te ne vai mica a scappare dalla polizia con un trattore che fa i 70km/h...

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2925 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2013 - 12:44

E se rubi un auto con il serbatoio quasi vuoto?
Immagine Postata
0

#2926 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2013 - 13:00

Si chiama sfiga.. xD comunque a mio parere rende l'inseguimento piu eccitante.. xD al massimo ne rubi un'altra... Poi nessuno di noi sa come sarà effettivamente il gioco, non posso star qua a dire tutte le strategie per scampare alla polizia... :)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2927 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 marzo 2013 - 13:43

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 30 marzo 2013 - 12:29 ha detto:

Beh, se ci saranno le missioni di trasoprto di camion, la benzina è fondamentale.. Inoltre bisogna vedere quanta benzina viene consumata.. Voglio dire, se io rubo una macchina con mezzo serbatoio pieno, e scatta l'inseguimento, bisogna vedere se dura di piu la macchina (se si danneggia troppo o esplode) o la benzina nel serbatoio.. Io spero che la benzina ci sia, ma che duri a lungo.. Poi beh, se rubo un trattore o qualche altro mezzo che ne succhia tanta, ovvio che finisca prima, ma è anche ovvio che non te ne vai mica a scappare dalla polizia con un trattore che fa i 70km/h...

NO.

posso capire per alcune missioni tipo " l'integrità del rimorchio" di SA, tipo in alcune missioni non devi rimanere senza benzina, ma non nel free roaming, non mi piacerebbe affatto.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2928 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2013 - 13:54

Staremo a vedere dai.. :D

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2929 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2013 - 19:03

Visualizza Messaggiandriese, il 30 marzo 2013 - 13:43 ha detto:

NO.

posso capire per alcune missioni tipo " l'integrità del rimorchio" di SA, tipo in alcune missioni non devi rimanere senza benzina, ma non nel free roaming, non mi piacerebbe affatto.

Immagine Postata
sono anche curioso di come la R* gestirà la famiglia di Michael,se loro sanno che Michael è un ex rapinatore di banche e cosa accadrà(o come reagiranno)se scopriranno che è rientrato nella vita criminale

Messaggio modificato da Alex106 il 30 marzo 2013 - 19:05

0

#2930 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 marzo 2013 - 20:14

da quello che ho capito, ai suoi "cari" interessa solo che lui porti dei soldi alla casa, non altro :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2931 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2013 - 20:43

Infatti, anche suo figlio tra l'altro si mette nei guai, ma dal trailer mi ha dato l'impressione che michael cerchi di tenere fuori il figlio dalla malavita (anche se poi presenta franklin come il figlio che avrebbe voluto avere)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2932 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2013 - 20:52

Visualizza MessaggiAlex106, il 30 marzo 2013 - 19:03 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 30 marzo 2013 - 13:43 ha detto:

NO.

Immagine Postata
sono anche curioso di come la R* gestirà la famiglia di Michael,se loro sanno che Michael è un ex rapinatore di banche e cosa accadrà(o come reagiranno)se scopriranno che è rientrato nella vita criminale

Già anche io... Comunque una cosa che mi interessa particolarmente del gioco sono le azioni dinamiche Immagine Postata
Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#2933 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 aprile 2013 - 11:05

Secondo me se c'e la benzina tutti i veicoli rubati hanno il serbatoio pieno
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2934 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 02 aprile 2013 - 15:38

E' la possibilità che il pazzo Travor bruci tutto quello che vuole con la tanica che mi fa pensare che ci siano i distributori di benzina, ma se anche questo non c'è (oltre alle proprietà, case ecc), cosa metteranno per farci spendere soldi e perchè come detto da loro ci sarà questa ricerca spasmodica del denaro?

17/09 perchè sei così lontano? Immagine Postata
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#2935 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 02 aprile 2013 - 15:41

comunque spero che la benzina non ci sia..mi rovinerei per dare da bere a quel mostro della 9F!!

Messaggio modificato da Snake - il 02 aprile 2013 - 15:41

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#2936 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 02 aprile 2013 - 15:48

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 02 aprile 2013 - 16:38 ha detto:

E' la possibilità che il pazzo Travor bruci tutto quello che vuole con la tanica che mi fa pensare che ci siano i distributori di benzina, ma se anche questo non c'è (oltre alle proprietà, case ecc), cosa metteranno per farci spendere soldi e perchè come detto da loro ci sarà questa ricerca spasmodica del denaro?

Dan disse che rimase deluso dal fatto che una volta completato GTA IV i metodi per spendere soldi erano pochi ed 'inutili' e che ovviamente non avrebbero commesso di nuovo quest'errore Immagine Postata Sono convinto che avremo molti metodi di spendere i soldi...Spero in tanti tatuaggi e in tantissimi e vari vestiti comunque Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 02 aprile 2013 - 15:49

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#2937 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 02 aprile 2013 - 16:12

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 02 aprile 2013 - 16:48 ha detto:

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 02 aprile 2013 - 16:38 ha detto:

Dan disse che rimase deluso dal fatto che una volta completato GTA IV i metodi per spendere soldi erano pochi ed 'inutili' e che ovviamente non avrebbero commesso di nuovo quest'errore Immagine Postata Sono convinto che avremo molti metodi di spendere i soldi...Spero in tanti tatuaggi e in tantissimi e vari vestiti comunque Immagine Postata

Sai cosa, dopo una rapina ti porti a casa 150.000£ (in gtaIV mi pare che si finì con questa cifra se non di più) e poi che ci fai? i vestiti costano 100dollari, i tatuaggi altrettanto...e poi che si fa?

Perchè fin quando si comprano case, allora ci vogliano tanti bei dollaroni; magari potrebbero mettere auto rare che ne so da acquistare online col i-frut; corsi per sub per i 2 personaggi che non sanno farlo...mah...sarà pure frustrante l'attesa ma quant'è bella...l'attesa del piacere è essa stessa il piacere (cit)

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#2938 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 02 aprile 2013 - 16:15

Raga ma in gta v ci saranno le metro? Perche in sa c'erano solo i treni normali...
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#2939 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 02 aprile 2013 - 16:22

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 02 aprile 2013 - 17:15 ha detto:

Raga ma in gta v ci saranno le metro? Perche in sa c'erano solo i treni normali...

non si sono viste metro dai trailer/screen ufficiale ma questo non vuol dire che non ci saranno
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#2940 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 02 aprile 2013 - 16:23

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 02 aprile 2013 - 17:12 ha detto:

Sai cosa, dopo una rapina ti porti a casa 150.000£ (in gtaIV mi pare che si finì con questa cifra se non di più) e poi che ci fai? i vestiti costano 100dollari, i tatuaggi altrettanto...e poi che si fa?

Perchè fin quando si comprano case, allora ci vogliano tanti bei dollaroni; magari potrebbero mettere auto rare che ne so da acquistare online col i-frut; corsi per sub per i 2 personaggi che non sanno farlo...mah...sarà pure frustrante l'attesa ma quant'è bella...l'attesa del piacere è essa stessa il piacere (cit)

No no ma la varietà di vestiti e tatuaggi era solo un mio desidero :asd: concordo con te che bisogna avere altri millemila modi per spendere soldi, le proprietà non potranno essere comprate (ma magari si potranno affitare degli appartamenti da utilizzare come ''ripostiglio'' per le missioni in cui si dovranno compiere rapine) ma sicuramente avremo molte possibilità di spendere i soldi Immagine Postata

LittleBigAndre: Non mi sembra abbiano detto nulla a rigurado

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 02 aprile 2013 - 16:24

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • Ultimo »