Chiudo, in attesa di provvedimenti.
Cole Phelps, il 21 gennaio 2013 - 19:02 ha detto:
Oh ma qualcuno li banna a 'sti tre sfigati? Io vengo continuamente richiamato per molto meno, questi intasano i topic con le loro cose da bambini spastici e nessuno dice niente. Vabbè.
1) E' vietato insultare, sei stato sospeso per flame se non erro, sei stato richiamato più volte e continui. Chi dovrebbe essere sospeso/bannato?
2) C'è il tasto segnala, non si rompe il mouse se lo usate.
3) Voi dovete fare gli utenti, al resto pensa lo Staff, che non vive per voi e quindi non sta ogni minuto a guardare i vostri post, specialmente in topic come questo.
4) I vittimismi qui dentro non li sopportiamo, quindi evita grazie. Se ti reca fastidio una situazione in particolare, SEGNALA l'utente dal suo profilo.
vincenzo_corso, il 21 gennaio 2013 - 18:43 ha detto:
Ok questo è l'ultimo codesto messaggio di questa codesta discussione riguardate codeste frasi
Direi proprio di sì perchè con LittleBigAndre avete creato solamente OT, in modo piuttosto infantile (non mi interessa quanti anni avete, ma l'OT odvete comunque evitarlo).
Ho ripulito il topic, siete tutti richiamati ad evitare OT e flame.
Ora riapro, alla prossima minchiata chiudo di nuovo definitivamente e segnalo anche in sezione Staff per decidere provvedimenti.