cristiankim, il 08 gennaio 2013 - 21:59 ha detto:
Questo torrentino è ad altezza elevatissima e si dovrebbe capire dal fatto che se si guarda l'orizzonte si vede solo roccia nuda desertica tipica ad appunto altezze molto elevate e quindi non credo che non ci possano essere laghi in questo ambiente.. Io non intendevo le vallate delle montagne!! li si che i laghi sono frequenti!!
Comunque probabilmente mi sto sbagliando. A questo punto il fiumiciattolo nascerà da come ha detto fallojump da una grotta o da una fessura nella roccia!! Comunque sono curioso, sicuramente sarà una delle cose che vorrò scoprire quando avrò il gioco!
non per fare il saputello.. ma quello è un fondovalle.. xD in altissima montagna non ci passano i ponti.. (io per alta montagna intendo dai 2000m in su) e il paesaggio sarebbe molto diverso

poi beh, se c'è molta roccia dipende dalla località in cui ci si trova; non so come sono i monti a los angeles, e poi c'è troppa acqua per essere un torrente di alta montagna..

io pratico escursionismo qui nelle nostre alpi, e conosco bene la montagna e i suoi paesaggi..
comunque anch'io sono d'accordo che il torrente potrebbe nascere da piu ruscelli che a loro volta nascono da fonti nelle rocce o nelle grotte----> confido nella presenza degli orsi