Alessio92Eroe, il 02 gennaio 2013 - 20:01 ha detto:
Lo Stefano, il 02 gennaio 2013 - 14:12 ha detto:
io non lo escluderei, la prima volta che ho visto il trailer subito mi sono convinto che avremo potuto cambiare le direzioni dei binari tramite delle leve, io ci spero ancora, ma stiamo a vedere cosa ci combina la R*.. anche perchè il fatto di poter decidere la direzione di un treno, a mio parere aumenterebbe la qualità del cazzeggio e il un aumento della longevità del gioco
Sì ogni tanto mi faccio le fantasie di come siano le missioni

anche io mi immagino come siano le missioni

spero però che le rapine siano più lunghe,proprio per quanto riguarda il tempo.su GTA IV si,la rapina in banca è molto bella però non è possibile che quasi tutta la missione sia incentrata su una cutscene e una volta finita questa basta prendere il denaro,sparare ai poliziotti e andato via il livello di ricercato,finire la missione.questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto in quella missione
come si è visto nel secondo trailer,in questa scena

io mi aspetto che si dividano i compiti,faccio un esempio,trevor si occupa dell'esplosivo(visto com'è

),franklin e michael di qualcos'altro e 5 secondi prima che l'esplosivo esploda tutti e tre si mettono sotto copertura e se ciò non avviene la missione diventi più difficile(ma non di tanto

)
Messaggio modificato da Alex106 il 02 gennaio 2013 - 21:24