
Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
#2082
#2088
Inviato il 31 dicembre 2012 - 02:27
La lista di Cugino:
-Arti della gente che si staccano con le esplosioni/armi di grosso calibro
-Sangue
-Tanto sangue
-Più realismo e varietà nelle reazioni delle persone ad un'azione x. Qui sappiamo che ce n'è davvero bisogno. Avete presente quella -involontaria comicità- che trasmette il gioco quando ci si aspetta una reazione ad una certa azione la quale non avviene? Tipo un frontale tra 2 automobili, tutte e 2 se ne vanno come se niente fosse con la macchina sfasciata.
-Più pedoni, Cugino non dice più cloni su un marciapiede, Cugino dice più tipi di pedoni. Sempre troppi cloni. Sbudelliamo brutalmente Pinco pallino, poco dopo ce lo ritroviamo alle spalle che ci saluta allegramente. Suvvia.
Grassi, magri, alti e bassi, vecchi e giovani. E perchè no, pure un vecchio grasso giovane e magro. Ne voglio a centinaia. anche se Cugino si è già rassegnato all'idea.
-Abbasso la dispersività! voglio sapere sempre cosa devo fare, voglio tante cose da fare, ma voglio avercele sotto al naso.
Capite?
Mi spiego, si all'esplorazione, ma non voglio un mondo dispersivo, del tipo ti trovi in un gioco talmente grande che non sai da che parte farti e finisci irrimediabilmente col non goderti nulla. Un po' come A Cugino capitò con Skyrim.
-Ah, giusto. Esplorazione.
-La possibilità di affrontare le missioni con approcci diversi. Ninja oppure via di John Rambo e sbudellamenti.
-Più realismo generale, ma che sia ben chiara la differenza tra realtà e gta V. Non voglio un Gta troppo realistico in tutto. Per il realismo c'è sempre la porta di casa. Mi spiego, voglio realismo ad esempio, nelle animazioni e in tutto il resto. Ma non voglio allacciarmi la cintura per guidare.
Pace & l'ov da Cugino.
-Arti della gente che si staccano con le esplosioni/armi di grosso calibro

-Sangue

-Tanto sangue

-Più realismo e varietà nelle reazioni delle persone ad un'azione x. Qui sappiamo che ce n'è davvero bisogno. Avete presente quella -involontaria comicità- che trasmette il gioco quando ci si aspetta una reazione ad una certa azione la quale non avviene? Tipo un frontale tra 2 automobili, tutte e 2 se ne vanno come se niente fosse con la macchina sfasciata.
-Più pedoni, Cugino non dice più cloni su un marciapiede, Cugino dice più tipi di pedoni. Sempre troppi cloni. Sbudelliamo brutalmente Pinco pallino, poco dopo ce lo ritroviamo alle spalle che ci saluta allegramente. Suvvia.
Grassi, magri, alti e bassi, vecchi e giovani. E perchè no, pure un vecchio grasso giovane e magro. Ne voglio a centinaia. anche se Cugino si è già rassegnato all'idea.
-Abbasso la dispersività! voglio sapere sempre cosa devo fare, voglio tante cose da fare, ma voglio avercele sotto al naso.
Capite?
Mi spiego, si all'esplorazione, ma non voglio un mondo dispersivo, del tipo ti trovi in un gioco talmente grande che non sai da che parte farti e finisci irrimediabilmente col non goderti nulla. Un po' come A Cugino capitò con Skyrim.
-Ah, giusto. Esplorazione.
-La possibilità di affrontare le missioni con approcci diversi. Ninja oppure via di John Rambo e sbudellamenti.
-Più realismo generale, ma che sia ben chiara la differenza tra realtà e gta V. Non voglio un Gta troppo realistico in tutto. Per il realismo c'è sempre la porta di casa. Mi spiego, voglio realismo ad esempio, nelle animazioni e in tutto il resto. Ma non voglio allacciarmi la cintura per guidare.
Pace & l'ov da Cugino.
#2089
Inviato il 31 dicembre 2012 - 10:18
caro aprile ma quando cazzo arrivi?
...........quindi facendo un pò un riassunto tra tutto quello che desiderate, mi sembra di aver capito che alcune cose sono richieste urgenti alla rockstar altre più fantasiose...per esempio roba urgente è l' IA del traffico e dei pedoni, credo che tutti siamo d'accordo che vada migliorata...csì come gli ambienti interni, ce ne vogliono tanti e diversi da negozio a negozio...per quanto mi riguarda io non smetterò mai di dire che se si vuole raggiungere un certo realismo gta 5 deve avere il suo punto forza nei soldi....x guadagnarli pochi e difficilmente (solo con rapine) e x spenderli in moltissimi modi e prezzi alti...in pratica devono portarci ad aver fame di casch:)...

"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
#2090
Inviato il 31 dicembre 2012 - 10:55
Massi Antifà, il 31 dicembre 2012 - 10:18 ha detto:
caro aprile ma quando cazzo arrivi?
...........quindi facendo un pò un riassunto tra tutto quello che desiderate, mi sembra di aver capito che alcune cose sono richieste urgenti alla rockstar altre più fantasiose...per esempio roba urgente è l' IA del traffico e dei pedoni, credo che tutti siamo d'accordo che vada migliorata...csì come gli ambienti interni, ce ne vogliono tanti e diversi da negozio a negozio...per quanto mi riguarda io non smetterò mai di dire che se si vuole raggiungere un certo realismo gta 5 deve avere il suo punto forza nei soldi....x guadagnarli pochi e difficilmente (solo con rapine) e x spenderli in moltissimi modi e prezzi alti...in pratica devono portarci ad aver fame di casch:)...



forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
#2092
Inviato il 31 dicembre 2012 - 11:17
LittleBigAndre, il 31 dicembre 2012 - 11:07 ha detto:
Bisognerebbe chiamare i maya e dirgli di spostare aprile al posto di gennaio xD
cosi celabbiamo in un lampo




forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
#2098
Inviato il 31 dicembre 2012 - 13:40
ma se mi mettono questi tipi di incidenti,come il furgone che schiaccia una macchina contro un muro sarebbe da fargli una statua
,in gta 4 erano molto limitati i danni,per "accartocciamenti" seri dovevi tirargli le granate..

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram

#2099
Inviato il 31 dicembre 2012 - 15:13
Cugino di mio cugino, il 31 dicembre 2012 - 02:27 ha detto:
La lista di Cugino:
-Arti della gente che si staccano con le esplosioni/armi di grosso calibro
-Sangue
-Tanto sangue
-Più realismo e varietà nelle reazioni delle persone ad un'azione x. Qui sappiamo che ce n'è davvero bisogno. Avete presente quella -involontaria comicità- che trasmette il gioco quando ci si aspetta una reazione ad una certa azione la quale non avviene? Tipo un frontale tra 2 automobili, tutte e 2 se ne vanno come se niente fosse con la macchina sfasciata.
-Più pedoni, Cugino non dice più cloni su un marciapiede, Cugino dice più tipi di pedoni. Sempre troppi cloni. Sbudelliamo brutalmente Pinco pallino, poco dopo ce lo ritroviamo alle spalle che ci saluta allegramente. Suvvia.
Grassi, magri, alti e bassi, vecchi e giovani. E perchè no, pure un vecchio grasso giovane e magro. Ne voglio a centinaia. anche se Cugino si è già rassegnato all'idea.
-Abbasso la dispersività! voglio sapere sempre cosa devo fare, voglio tante cose da fare, ma voglio avercele sotto al naso.
Capite?
Mi spiego, si all'esplorazione, ma non voglio un mondo dispersivo, del tipo ti trovi in un gioco talmente grande che non sai da che parte farti e finisci irrimediabilmente col non goderti nulla. Un po' come A Cugino capitò con Skyrim.
-Ah, giusto. Esplorazione.
-La possibilità di affrontare le missioni con approcci diversi. Ninja oppure via di John Rambo e sbudellamenti.
-Più realismo generale, ma che sia ben chiara la differenza tra realtà e gta V. Non voglio un Gta troppo realistico in tutto. Per il realismo c'è sempre la porta di casa. Mi spiego, voglio realismo ad esempio, nelle animazioni e in tutto il resto. Ma non voglio allacciarmi la cintura per guidare.
Pace & l'ov da Cugino.
-Arti della gente che si staccano con le esplosioni/armi di grosso calibro

-Sangue

-Tanto sangue

-Più realismo e varietà nelle reazioni delle persone ad un'azione x. Qui sappiamo che ce n'è davvero bisogno. Avete presente quella -involontaria comicità- che trasmette il gioco quando ci si aspetta una reazione ad una certa azione la quale non avviene? Tipo un frontale tra 2 automobili, tutte e 2 se ne vanno come se niente fosse con la macchina sfasciata.
-Più pedoni, Cugino non dice più cloni su un marciapiede, Cugino dice più tipi di pedoni. Sempre troppi cloni. Sbudelliamo brutalmente Pinco pallino, poco dopo ce lo ritroviamo alle spalle che ci saluta allegramente. Suvvia.
Grassi, magri, alti e bassi, vecchi e giovani. E perchè no, pure un vecchio grasso giovane e magro. Ne voglio a centinaia. anche se Cugino si è già rassegnato all'idea.
-Abbasso la dispersività! voglio sapere sempre cosa devo fare, voglio tante cose da fare, ma voglio avercele sotto al naso.
Capite?
Mi spiego, si all'esplorazione, ma non voglio un mondo dispersivo, del tipo ti trovi in un gioco talmente grande che non sai da che parte farti e finisci irrimediabilmente col non goderti nulla. Un po' come A Cugino capitò con Skyrim.
-Ah, giusto. Esplorazione.
-La possibilità di affrontare le missioni con approcci diversi. Ninja oppure via di John Rambo e sbudellamenti.
-Più realismo generale, ma che sia ben chiara la differenza tra realtà e gta V. Non voglio un Gta troppo realistico in tutto. Per il realismo c'è sempre la porta di casa. Mi spiego, voglio realismo ad esempio, nelle animazioni e in tutto il resto. Ma non voglio allacciarmi la cintura per guidare.
Pace & l'ov da Cugino.
ASHUEHWUSHJAUSES tu mi fai sbudellare

comunque è vero non è possibile che schiantandoti a 150 km/h contro un palazzo, l'auto si danneggia come se andasse a 50, per non parlare del muro che si danneggia come se un qualcuno gli da appena una martellata. non è possibile!!!
TENENTE DELLA CREW

