GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1941 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 dicembre 2012 - 20:32

Visualizza MessaggiHunder, il 17 dicembre 2012 - 20:29 ha detto:

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 17 dicembre 2012 - 20:19 ha detto:

ormai però è un problema sempre più grave, sto giocando a tbogt e c'è un parcheggio di 10 macchina, e indovinate un po' cosa sono? Tutte uguali!!!!!! Eh no, E QUA M'INCAZZO :kidding:

beh dai con le prossime consolle queste cose probabilmente le sistemeranno avendo più spazio

ma a me va bene così, basta che quando cerco un'infernus dopo non me ne compaiono 30 ogni 30 cm :kidding:
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#1942 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 17 dicembre 2012 - 20:37

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 17 dicembre 2012 - 20:32 ha detto:

Visualizza MessaggiHunder, il 17 dicembre 2012 - 20:29 ha detto:

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 17 dicembre 2012 - 20:19 ha detto:

ormai però è un problema sempre più grave, sto giocando a tbogt e c'è un parcheggio di 10 macchina, e indovinate un po' cosa sono? Tutte uguali!!!!!! Eh no, E QUA M'INCAZZO :kidding:

beh dai con le prossime consolle queste cose probabilmente le sistemeranno avendo più spazio

ma a me va bene così, basta che quando cerco un'infernus dopo non me ne compaiono 30 ogni 30 cm :kidding:

cosa abbiamo finito di dire? D:
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#1943 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn

Inviato il 18 dicembre 2012 - 11:30

è vero raga...è odioso quando riesci a recuperare un bolide raro fai 20 metri e te ne vedi dieci in fila... mi aspetto che per il V anche se è un problema di console come avete detto, la rockstar ci metta una pezza in qualche modo...perchè se no LI CI INCAZZIAMO TUTTI:)
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#1944 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane

Inviato il 18 dicembre 2012 - 14:24

Visualizza MessaggiMassi Antifà, il 18 dicembre 2012 - 11:30 ha detto:

è vero raga...è odioso quando riesci a recuperare un bolide raro fai 20 metri e te ne vedi dieci in fila... mi aspetto che per il V anche se è un problema di console come avete detto, la rockstar ci metta una pezza in qualche modo...perchè se no LI CI INCAZZIAMO TUTTI:)

non è proprio possibile con queste consolle..
Bannato per comportamento inadeguato su un'altra community dedicata a Grand Theft Auto e per aver spammato Expert "a nome nostro", comportamento grave. Nessuno è autorizzato a spammare il nostro sito da nessuna parte.
0

#1945 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 dicembre 2012 - 14:48

mai dire mai hunder, se segui un pò le news su queste console capirai che dal tempo di GTAIV le due hanno fatto grandi progressi e sono state portate al massimo delle loro capacità rispetto al 4, seppure la presenza dello stesso harware.. io non mi fiderei troppo della tua certezza ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1946 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane

Inviato il 18 dicembre 2012 - 14:55

Visualizza Messaggiandriese, il 18 dicembre 2012 - 14:48 ha detto:

mai dire mai hunder, se segui un pò le news su queste console capirai che dal tempo di GTAIV le due hanno fatto grandi progressi e sono state portate al massimo delle loro capacità rispetto al 4, seppure la presenza dello stesso harware.. io non mi fiderei troppo della tua certezza ;)

sei libero di credere a ciò che vuoi ;)
0

#1947 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:02

Visualizza MessaggiHunder, il 18 dicembre 2012 - 14:24 ha detto:

non è proprio possibile con queste consolle..

nn pensavo fossi un dipendente della R*

No, dovevi dire "eh no, E QUA C'INCAZZIAMO Immagine Postata
0

#1948 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:09

:)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1949 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:19

Visualizza Messaggiandriese, il 18 dicembre 2012 - 15:09 ha detto:

:)

LOL devo fare una lista su quelli che si incazzano... allora... LittleBigAndre, andriese, hunder, massì antifà...
0

#1950 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:20

Visualizza Messaggiandriese, il 18 dicembre 2012 - 14:48 ha detto:

Ti prego non ti mettere contro di lui sennò sto discorso va avanti ancora. Crede di avere sempre ragione...

Ci sono moltissimi free Roaming che non hanno sto problema.
Immagine Postata
0

#1951 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:25

Tipo JC2, nn ne ho mai visti di problemi simili Immagine Postata

ps: ha ragione lui, andriese smettila di metterti contro hunder se no hunder finisce come l'altra volta... Solo io e salvo e hunder sappiamo di cosa sto parlando :asd:

Messaggio modificato da LittleBigAndre il 18 dicembre 2012 - 15:26

0

#1952 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:32

mio dio ragazzi ma se non sapete di cosa state parlando perché parlate? avete mai provato a sviluppare su una di quelle consolle? sono certo di no, è un fatto tecnico quello che non è possibile risolvere questa cosa ORA visto che già gta V porterà al limite le consolle secondo voi trovano anche il modo di risolvere questa cosa? se sapevano come fare la risolvevano in gta IV per carità salviuccio prima di sparar cazzate leggi quel che ho scritto.
0

#1953 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 dicembre 2012 - 15:37

Ahia, qui si mette male... Immagine Postata
0

#1954 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 18 dicembre 2012 - 17:07

Di sicuro in GTA V non sarà possibile, ma vista la situazione attuale in america, sarebbe bello che magari in un prossimo GTA, si debba avere per forza la licenza (porto d'armi) per andare in giro armato e per comprare armi, in modo da rendere piu difficile procurarsi un arma.. (Poi però i rivenditori abusivi ci devono essere)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1955 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 18 dicembre 2012 - 17:08

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 18 dicembre 2012 - 15:37 ha detto:

No tranquillo, basta ignorare le sue boiate. Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1956 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 dicembre 2012 - 19:06

Visualizza MessaggiHunder, il 18 dicembre 2012 - 15:32 ha detto:

mio dio ragazzi ma se non sapete di cosa state parlando perché parlate? avete mai provato a sviluppare su una di quelle consolle? sono certo di no, è un fatto tecnico quello che non è possibile risolvere questa cosa ORA visto che già gta V porterà al limite le consolle secondo voi trovano anche il modo di risolvere questa cosa? se sapevano come fare la risolvevano in gta IV per carità salviuccio prima di sparar cazzate leggi quel che ho scritto.

dai ragazzi, siamo su un forum, luogo dove tutti possono dire la loro opinione e discutere di qualcosa, non sul sito "che ha ragione vince la corsa" :asd:

e poi hai detto agli altri, ma perchè tu hai mai sviluppato un gioco su consolle?? :asd: se così fosse, tanto di cappello, ma non criticare gli altri per cose che nemmeno tu hai fatto.... e poi come ti ho spiegato per GTAIV hanno usato la consolle quasi allo stato primordiale, in 5 anni sono stati fatti progressi che tu nemmeno puoi immaginare, perciò ti dico, informati ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1957 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane

Inviato il 18 dicembre 2012 - 19:09

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 18 dicembre 2012 - 17:08 ha detto:

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 18 dicembre 2012 - 15:37 ha detto:

No tranquillo, basta ignorare le sue boiate. Immagine Postata

senti salvuccio prima di sparar cazzate assicurati che sai di cosa stai parlando, tu non hai idea di come si programma una calcolatrice e vuoi venire qui a dire che sparo boiate dicendo che non è possibile risolvere il problema? tu? che non sai nemmeno crearmi un tetris? smettiamola di sparar cazzate eh che ne dici salvuccio?

Visualizza Messaggiandriese, il 18 dicembre 2012 - 19:06 ha detto:

Visualizza MessaggiHunder, il 18 dicembre 2012 - 15:32 ha detto:

dai ragazzi, siamo su un forum, luogo dove tutti possono dire la loro opinione e discutere di qualcosa, non sul sito "che ha ragione vince la corsa" :asd:

e poi hai detto agli altri, ma perchè tu hai mai sviluppato un gioco su consolle?? :asd: se così fosse, tanto di cappello, ma non criticare gli altri per cose che nemmeno tu hai fatto.... e poi come ti ho spiegato per GTAIV hanno usato la consolle quasi allo stato primordiale, in 5 anni sono stati fatti progressi che tu nemmeno puoi immaginare, perciò ti dico, informati ;)

sì ho provato a sviluppare su xbox non parlo senza sapere le cose come fa' salvo, inoltre su gta V è già tutto al massimo secondo te riescono ad allargare le consolle in modo da sistemare queste cose? cioè che non mi credi è un conto ma salvo che dice "smettila di sparar boiate" quando non sa' cos'è la programmazione e quindi non sa' se è così o meno non mi sta bene.
0

#1958 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 dicembre 2012 - 19:21

allora hunder, io non sono ne un programmatore, ne un hacker, ne uno che crede che tu hai sviluppato un gioco per xbox finchè non ne ho la certezza, ma ti assicuro che so di queste cose almeno quanto ne sai tu dato che lavoro nel settore elettronico e microelettronico da 5 anni e posso dirti che ci sono poche ma buone possibilità che questo problema venga risolto, semplicemente voglio farti capire che non è impossibile come dici tu, che tral'altro lo fai per sentirti superiore e non tanto perchè ti interessa che gli altri sappiano che è "impossibile risolvere questo problema sulle attuali console Immagine Postata" ;
mi dispiace se tu ti senta offeso da questo post, ma credo di parlare a nome di tutti. non sono un moderatore e ovviamente non posso prendere provvedimenti ne dare giudizi, quindi se lo staff vuole cancellare questo messaggio che lo faccia pure, non c'è nussun problema, e hunder, nessun rancore ;)

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1959 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 18 dicembre 2012 - 19:24

Su GTA V vorrei che non ci sia quel bug che spunta quando tu guidi un auto e tutti gli altri NPG hanno la tua stessa auto. Immagine Postata
Che brutto bug, mai sopportato. Su GTA V dovrebbe essere scomparso :asd:, sono passati 5 anni da GTA IV e la loro esperienza l'hanno fatta.

P.S.sento delle voci, ci sarà qualche mosca.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 18 dicembre 2012 - 19:25

Immagine Postata
0

#1960 L'utente è offline   Hunder 

• Cleptomane

Inviato il 18 dicembre 2012 - 19:26

Visualizza Messaggiandriese, il 18 dicembre 2012 - 19:21 ha detto:

allora hunder, io non sono ne un programmatore, ne un hacker, ne uno che crede che tu hai sviluppato un gioco per xbox finchè non ne ho la certezza, ma ti assicuro che so di queste cose almeno quanto ne sai tu dato che lavoro nel settore elettronico e microelettronico da 5 anni e posso dirti che ci sono poche ma buone possibilità che questo problema venga risolto, semplicemente voglio farti capire che non è impossibile come dici tu, che tral'altro lo fai per sentirti superiore e non tanto perchè ti interessa che gli altri sappiano che è "impossibile risolvere questo problema sulle attuali console Immagine Postata" ;
mi dispiace se tu ti senta offeso da questo post, ma credo di parlare a nome di tutti. non sono un moderatore e ovviamente non posso prendere provvedimenti ne dare giudizi, quindi se lo staff vuole cancellare questo messaggio che lo faccia pure, non c'è nussun problema, e hunder, nessun rancore ;)

ma guarda che tu creda che c'è la possibilità di farlo non mi interessa nemmeno che non credi che abbia sviluppato un gioco su xbox, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, non mi sento superiore a nessuno ma non è che un muratore deve venirmi a dire no, quello che dici tu sono cazzate in realtà si può fare benissimo, in questo caso il muratore è salvo mentre io che studio programmazione da anni e so' quel che dico sparo cazzate secondo lui.
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • Ultimo »