GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1701 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 ottobre 2012 - 09:33

Ma secondo voi la frase "dalle cime delle montagne alle profondità dell'oceano." Come devo interpretarla....No perchè la possibilità di esplorare gli abissi, magari con un sommergibile mi fà godere....Anche se credo sia più una frase fatta.
0

#1702 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 31 ottobre 2012 - 10:05

come ho scritto in precedenza, nemmeno io so come interpretarla se alla lettera o solo come modo di dire, quando la R* dice qualcosa non si sa mai come interpretarla, è a sorpresa xD
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1703 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 ottobre 2012 - 12:05

Visualizza MessaggiMancio1900, il 31 ottobre 2012 - 09:33 ha detto:

Ma secondo voi la frase "dalle cime delle montagne alle profondità dell'oceano." Come devo interpretarla....No perchè la possibilità di esplorare gli abissi, magari con un sommergibile mi fà godere....Anche se credo sia più una frase fatta.

Come modo di dire non credo, perchè cosi ''illuderebbero'' i fan che si aspettano un sottomarino o qualcosa del genere Immagine Postata Quindi credo che ci saranno fondali marini esplorabili Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1704 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 31 ottobre 2012 - 14:12

Comunque rimettendo mano a GTA SA mi sbalordisco di come GTA IV a livello di divertimento sia una cicca...Insomma le scommesse, il ballo, i regali alla fidanzata, spesso vedi la polizia che rincorre altra gente, le persone che ti chiedono qualcosa per strada, senza contare le palestre e altre cose che al momento non mi vengono in mente..Tutte piccole cose che rendono il gioco ottimo...Insomma sono tutte cose che rivorrei anche in GTA V Immagine Postata Oltre alla possibilità di salire in 2 su una BMX (se ci sarà la modalità cooperativa offline)

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 31 ottobre 2012 - 21:54

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1705 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 31 ottobre 2012 - 21:49

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 31 ottobre 2012 - 12:05 ha detto:

Visualizza MessaggiMancio1900, il 31 ottobre 2012 - 09:33 ha detto:

Come modo di dire non credo, perchè cosi ''illuderebbero'' i fan che si aspettano un sottomarino o qualcosa del genere Immagine Postata Quindi credo che ci saranno fondali marini esplorabili Immagine Postata
:quoto:
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1706 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 04 novembre 2012 - 13:56

Visto che ci saranno sia le maree, che le cascate, secondo voi ci saranno anche le correnti d'acqua? Voglio dire, se vado con la moto d'acqua a zancudo river, e mi fermo, vorrei che la moto seguisse la corrente d'acqua, e lo stesso vale anche per il mare sarebbe bello che la corrente d'acqua mi porti verso il largo.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1707 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:02

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 novembre 2012 - 13:56 ha detto:

Visto che ci saranno sia le maree, che le cascate, secondo voi ci saranno anche le correnti d'acqua? Voglio dire, se vado con la moto d'acqua a zancudo river, e mi fermo, vorrei che la moto seguisse la corrente d'acqua, e lo stesso vale anche per il mare sarebbe bello che la corrente d'acqua mi porti verso il largo.. xD

Aspetta...Non è sicuro che ci saranno le maree, è un'ipotesi che è stata formulata vedendo gli screen e i ''leak'' Immagine Postata comuqnue quoto :quoto: Inoltre come ho gia detto nell'altro thread, se ci sarà l'alta marea voglio una missione in cui legare un masso ad una persona e farla affondare Immagine Postata

0

#1708 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:31

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 04 novembre 2012 - 14:02 ha detto:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 04 novembre 2012 - 13:56 ha detto:

voglio una missione in cui legare un masso ad una persona e farla affondare Immagine Postata

AHAHAHHAHA mi sono ricordato di una cosa che facevo in RDR, incaprettavo le persone e poi le mettevo sulle rotaie della ferrovia e quando arrivava il treno... MHAUAHHAHAHAHAHAHA!
Non ascoltatemi, ho passato un infanzia travagliata! Comunque spero di vedere tante cose nuove in questo gta, sia per quanto riguarda il livello di gameplay pratico ma anche per eventi casuali, clima, intelligenza artificiale...
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1709 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:40

Visualizza MessaggiDuke, il 04 novembre 2012 - 14:31 ha detto:

AHAHAHHAHA mi sono ricordato di una cosa che facevo in RDR, incaprettavo le persone e poi le mettevo sulle rotaie della ferrovia e quando arrivava il treno... MHAUAHHAHAHAHAHAHA!
Non ascoltatemi, ho passato un infanzia travagliata! Comunque spero di vedere tante cose nuove in questo gta, sia per quanto riguarda il livello di gameplay pratico ma anche per eventi casuali, clima, intelligenza artificiale...

Anche io facevo la stessa cosa :rotfl: A volte andavo su una sporgenza alta e li buttavo giu :rotfl: Per me il gameplay va solo migliorato perchè mi ci trovo abbastanza bene, ed è abbastanza pratico...Anche io spero tantissimo che vengano implementati gli eventi casuali, in RDR amavo girovagare con la speranza che succedesse qualcosa, ma non mi piacevano assolutamente il sistema di buono/cattivo e la meccanica del ricercato (la odio veramente, quel fottuto wanted che si doveva svuotare) e il fatto che potevi essere ricercato anche dopo esserti liberato dagli sceriffi e spero che queste cose NON vengano assolutamente implementate in GTA V (cosi come il dead eye)...Credo che gli eventi casuali aiutino nella varietà del gameplay e non è altro che un bene...Inoltre voglio piu interazioni con gli amici...

0

#1710 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 14:55

che esperienza incaprettare o prendere al lazo le persone e trascinarle col cavallo mentre si sfracellano per terra XD
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1711 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 04 novembre 2012 - 15:26

Visualizza Messaggiandriese, il 04 novembre 2012 - 14:55 ha detto:

che esperienza incaprettare o prendere al lazo le persone e trascinarle col cavallo mentre si sfracellano per terra XD

Non mi piaceva che morivano subito però! O forse ero io che facevo apposta ad andare per burroni! Bha chi puo saperlo! Comunque vorrei vederlo di nuovo il lazo, magari come strumento che trovi nelle fattorie! Alla fine lo si usa ancora oggi! Dai sarebbe epicherrimo prendere al lazo una persona, poi sali in auto... e viaaa sparato verso la libertà!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1712 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 04 novembre 2012 - 15:31

Magari un lazo per accalappiare i cani randagi? :ahsese: a me andava bene i lazo di red dead redemption, ma sarebbe anche bello poter usare le manette (trovabili in ogni volante della polizia)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1713 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 15:55

Visualizza MessaggiDuke, il 04 novembre 2012 - 15:26 ha detto:

Non mi piaceva che morivano subito però! O forse ero io che facevo apposta ad andare per burroni! Bha chi puo saperlo! Comunque vorrei vederlo di nuovo il lazo, magari come strumento che trovi nelle fattorie! Alla fine lo si usa ancora oggi! Dai sarebbe epicherrimo prendere al lazo una persona, poi sali in auto... e viaaa sparato verso la libertà!

Verissimo, il lazo potrebbe essere una cosa buona, magari anche per fare qualche rapimento in missione :ahsisi: Inoltre (come aveva suggerito qualcuno in tag) non sarebbe male la possibilità di scegliere le armi attraverso la ruota (come in RDR), ma anche se la gestione delle armi rimanesse com'è va piu che bene Immagine Postata

0

#1714 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 04 novembre 2012 - 15:57

Comunque non volete un sistema di combattimento migliorato? Un po come in Sleeping Dogs ma meno kung fu style! Insomma un sistema carino da vedere, con contromosse e anche la capacità di disarmare le persone! Insomma vorrei andando in Palestra impari stili nuovi e diventi più letale!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1715 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 15:59

Like SA, dove c'erano 3 palestre diverse dove imparare mosse diverse :)

e il ritorno delle missioni poliziotto, dove usare le manette appunto :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1716 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 16:00

Visualizza MessaggiDuke, il 04 novembre 2012 - 15:57 ha detto:

Comunque non volete un sistema di combattimento migliorato? Un po come in Sleeping Dogs ma meno kung fu style! Insomma un sistema carino da vedere, con contromosse e anche la capacità di disarmare le persone! Insomma vorrei andando in Palestra impari stili nuovi e diventi più letale!

Sinceramente no, un sistema tipo Sleeping dog oppure come Batman o Uncharted io non ce lo vedo in un GTA...Preferisco che lo continuino a lasciare cosi, migliorandolo semplicemente Immagine Postata Per me basta migliorare l'intelligenza artificiale e coma ha detto andri il ritorno delle palestreImmagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 04 novembre 2012 - 16:02

0

#1717 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 04 novembre 2012 - 16:14

spero che la polizia avrà più tattica rispetto a GTA IV dove gli agenti facevano la fila per morire :asd:
Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#1718 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 04 novembre 2012 - 16:19

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 04 novembre 2012 - 16:00 ha detto:

Visualizza MessaggiDuke, il 04 novembre 2012 - 15:57 ha detto:

Sinceramente no, un sistema tipo Sleeping dog oppure come Batman o Uncharted io non ce lo vedo in un GTA...Preferisco che lo continuino a lasciare cosi, migliorandolo semplicemente Immagine Postata Per me basta migliorare l'intelligenza artificiale e coma ha detto andri il ritorno delle palestreImmagine Postata

No ma non voglio neanch'io lo stile di combattimenti di Sleeping Dogs! Dico solo che devono prendere da quel gioco il sistema delle contromosse! Non voglio un tipo di combattimento impossibile, semplicemente qualcosa di più di miseri pugni e magari anche un po più figo a vedersi!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1719 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2012 - 17:28

Visualizza MessaggiDuke, il 04 novembre 2012 - 16:19 ha detto:

No ma non voglio neanch'io lo stile di combattimenti di Sleeping Dogs! Dico solo che devono prendere da quel gioco il sistema delle contromosse! Non voglio un tipo di combattimento impossibile, semplicemente qualcosa di più di miseri pugni e magari anche un po più figo a vedersi!

Se lasciano invariato il modo di combattimento e lo implementano solo allora va bene Immagine Postata Uno stravolgimento non mi piacerebbe Immagine Postata Ah rivoglio i combattimenti come in TBOGT

0

#1720 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 04 novembre 2012 - 18:18

tipo ring?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0