GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1581 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 ottobre 2012 - 10:34

Visualizza Messaggishare93, il 23 ottobre 2012 - 11:22 ha detto:

Per ricaricare la barra della vita sarebbe meglio,invece che andare a mangiare un hamburger o all ospedale poter usare una siringa .Tipo far cry 2 ti ignetti la medicina e tutto ritorna ok.Le siringhe.si potrebbero comprare nella farmacia.Ma anche delle.pillole (antidolorifici) non sarebbero male.Tutto meglio dell hamburger risanatore XD

Beh l'idea non sarebbe malvagia comunque Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1582 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 ottobre 2012 - 14:45

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 22 ottobre 2012 - 18:42 ha detto:

Visualizza MessaggiMBGTA, il 22 ottobre 2012 - 18:30 ha detto:

Non lo trovavo più quel topic perciò l'ho scritto qui :lol:.

Comunque io non dicevo il sistema di fama o onore in se stesso, ma il concetto che la ricerca da parte della polizia deve durare un po' di più! Per esempio, sfuggo dalla polizia riparandomi da qualche parte ma gli agenti continuano a cercarmi ancora per 2 (numero casuale) giorni del gioco, in modo che sfuggire dalla polizia non sia più così semplice ma diventa un po' più difficile e divertente. Un triplice omicidio nella realtà non viene dimenticato facilmente anzi ti arrestano anche se ti beccano dopo 63 anni! Ora però considerando che siamo in un gioco, in cui, ovviamente, uno non può davvero aspettare anni sperando che non venga riconosciuto, renderebbe il tutto un po' più reale, anche perchè la situazione "un poliziotto mi vede ammazzare delle persone, comincia a inseguirmi per uccidermi o arrestarmi e chiama rinforzi, poi faccio la tinta all'auto e non mi riconoscono più" è un po' troppo surreale ;).

Si non sarebbe una cosa sbagliata anzi sarebbe una gran cosa...Però metti che uccidi 3 persone, riesci a scappare e devi aspettare 2 giorni che tutto torni realmente alla normalità..Nel frattempo vai a fare una missione dove devi seguire qualcuno senza farti accorgere, ad un certo punto incontri la polizia questa ti farà saltare la missione..Che poi il sistema del: 'sono ricercato--->faccio cambiar colore alla macchina---> non sono un fuorilegge'..Insomma bisognerebbe trovare una buona via di mezzo Immagine Postata Ma a me basterebbe che semplicemente se uccido uno in una zona isolata non mi diano le stelline Immagine Postata

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 22 ottobre 2012 - 18:34 ha detto:

Si potrebbe introdurre un modo per non farsi sgamare, per esempio poter trascinare i cadaveri.. :) (e caricarli in auto)

Tipo Hitman? :asd:

Il fatto dei cadaveri lo :quoto: anche io, sarebbe bello se lasciassero anche la scia di sangue dietro con un effetto tipo "retro di casa Faustin" per farlo più realsitico.

Ritornando al discorso dei ricercati, ovviamente ognuno ha i propri gusti ma personalmente il fatto di dover stare attento a non farsi sgamare, anche se cio comporta stare due giorni nascosti senza potersi allontanare troppo dal nascondiglio mi piacerebbe moltissimo, mi crea nuovo hype per il gioco solo a pensarci, anche se so che probabilmente questa cosa non sarà presente in questo capitolo (dovrò sperare in GTA VI/altro nome casuale...SE uscirà!), e poi comunque io intendo nascondigli o zone in cui
poter fare attività per passare il tempo, certo magari in quelli che definivo "naturali" ci sarebbe poco da fare ma quelli infatti dovrebbero essere provvisori fino a quando non possiamo permettercene un altro, come anche una baracca nella foresta che comunque però è migliore.
E ovviamente un ultima cosa, questo sistema dovrebbe essere applicato solo per i crimini gravi, non per un "minimo" furto d'auto.

Messaggio modificato da MBGTA il 23 ottobre 2012 - 14:47

All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#1583 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 15:14

Visualizza MessaggiMBGTA, il 23 ottobre 2012 - 15:45 ha detto:

Il fatto dei cadaveri lo :quoto: anche io, sarebbe bello se lasciassero anche la scia di sangue dietro con un effetto tipo "retro di casa Faustin" per farlo più realsitico.

Ritornando al discorso dei ricercati, ovviamente ognuno ha i propri gusti ma personalmente il fatto di dover stare attento a non farsi sgamare, anche se cio comporta stare due giorni nascosti senza potersi allontanare troppo dal nascondiglio mi piacerebbe moltissimo, mi crea nuovo hype per il gioco solo a pensarci, anche se so che probabilmente questa cosa non sarà presente in questo capitolo (dovrò sperare in GTA VI/altro nome casuale...SE uscirà!), e poi comunque io intendo nascondigli o zone in cui
poter fare attività per passare il tempo, certo magari in quelli che definivo "naturali" ci sarebbe poco da fare ma quelli infatti dovrebbero essere provvisori fino a quando non possiamo permettercene un altro, come anche una baracca nella foresta che comunque però è migliore.
E ovviamente un ultima cosa, questo sistema dovrebbe essere applicato solo per i crimini gravi, non per un "minimo" furto d'auto.

Dipende tutto da come verrebbe implementata nel gioco Immagine Postata Perchè l'idea non sarebbe male Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1584 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 16:33

Anche a me piacerebbe tantissimo così. E dirò di più: essere magari attaccati e rincorsi random anche da qualche banda, se andiamo in città, dopo avere dato fastidio a qualche boss o simili (tipo le guerre di droga di TBOGT) e per questo essere costretti a rifugiarsi fuori città dedicandosi alle attività secondarie per un pò di tempo. Forse qualcosa del genere ci sarà.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 ottobre 2012 - 16:35

0

#1585 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 23 ottobre 2012 - 17:52

Non sarebbe brutto peró secondo me non lo faranno. Hai le stelline -> sei ricercato. Non hai le stelline -> non sei ricercato. Questo è una cosa fondamentale di ogni GTA è credo che non la cambieranno :nono:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#1586 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 17:58

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 23 ottobre 2012 - 18:52 ha detto:

Non sarebbe brutto peró secondo me non lo faranno. Hai le stelline -> sei ricercato. Non hai le stelline -> non sei ricercato. Questo è una cosa fondamentale di ogni GTA è credo che non la cambieranno :nono:

bravissimo... hai studiato :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1587 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 23 ottobre 2012 - 18:07

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2012 - 17:58 ha detto:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 23 ottobre 2012 - 18:52 ha detto:

bravissimo... hai studiato :D

:asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#1588 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 18:24

ancora 8 giorni a novembre Immagine Postata come dissi dal giorno in cui si venne a sapere della cover su GI, io resto convinto che non avremo niente sino al primo novembre se non di più Immagine Postata anche se la voglia di sapere mi sta uccidendo

Messaggio modificato da andriese il 23 ottobre 2012 - 18:25

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1589 L'utente è offline   share93 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 ottobre 2012 - 19:33

Invecw secondo me sapremo qualcosa prima di novembre.Magari anche dopo domani.Da parte della rockstar.Se non il 25 allora il 28 Rockstar non puo lasciar fat tutto a Gi.Oramai manca poco.
0

#1590 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 19:36

Secondo me giovedi avremmo qualcosa...Insomma è l'anniversario dell'annuncio e inoltre sono gia 2 giovedi di fila che danno news, giovedi l'altro c'è la cover, magari ci fanno 4 giovedi di fila di news Immagine Postata In fondo sperar non nuoce, io sono fiducioso Immagine Postata

0

#1591 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 19:58

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 23 ottobre 2012 - 20:36 ha detto:

Secondo me giovedi avremmo qualcosa...Insomma è l'anniversario dell'annuncio e inoltre sono gia 2 giovedi di fila che danno news, giovedi l'altro c'è la cover, magari ci fanno 4 giovedi di fila di news Immagine Postata In fondo sperar non nuoce, io sono fiducioso Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1592 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 23 ottobre 2012 - 20:06

Immagine Postata

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1593 L'utente è offline   THE-ASSASIN-KING-02 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 23 ottobre 2012 - 20:25

X ME DOVREBBE ESSERE GTA SA MODERNO B):P
il re assassino xD =D
0

#1594 L'utente è offline   share93 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 ottobre 2012 - 20:58

Appunto giovedi è un 25 come ho detto prima.Ma oramai manca cosi poco che potrei aspettare anche un altra settimana XD
0

#1595 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 23 ottobre 2012 - 21:16

A proposito di stelline e poliziotti, sarebbe bello se ci fossero anche altri eventi casuali del tipo controlli della polizia (a cui su propria scelta ci si può fermare o meno), insieme a lavori stradali o altre cose riguardanti la città
0

#1596 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 23 ottobre 2012 - 22:15

Visualizza MessaggiDB14, il 23 ottobre 2012 - 23:12 ha detto:

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 23 ottobre 2012 - 22:16 ha detto:

A proposito di stelline e poliziotti, sarebbe bello se ci fossero anche altri eventi casuali del tipo controlli della polizia (a cui su propria scelta ci si può fermare o meno), insieme a lavori stradali o altre cose riguardanti la città

Il mio sogno in GTA è avere un quotidiano|giornale che dice tutto quello che succede nella città, anche a causa nostra. :asd:

Sarebbe una bella cosa
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1597 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 22:53

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1598 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:00

Visualizza Messaggishare93, il 23 ottobre 2012 - 21:58 ha detto:

Appunto giovedi è un 25 come ho detto prima.Ma oramai manca cosi poco che potrei aspettare anche un altra settimana XD

Dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato, una settimana in piu ci fa un baffo Immagine Postata

Visualizza MessaggiDB14, il 23 ottobre 2012 - 23:12 ha detto:

Il mio sogno in GTA è avere un quotidiano|giornale che dice tutto quello che succede nella città, anche a causa nostra. :asd:

Se vai su internet in GTA IV gia c'è questa cosa

Visualizza Messaggiandriese, il 23 ottobre 2012 - 23:53 ha detto:

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Lo so che non quoti, ma io ci spero..Non che riveleranno chissa che, ma che metteranno qualche notizia su GTA V Immagine Postata Il massimo sarebbe avere un countdown per il trailer...Male che va si aspettano quei 5 giorni in piu Immagine Postata

0

#1599 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:07

beh se si tratta di sperare... io continuo a sperare che il gioco esca nel 2012 Immagine Postata Immagine Postata

al massimo prima della cover/rivista POTREMMO avere un countdown o una data di uscita, non di più, assolutamente, ne sono certo.

dopo della rivista invece, inizieremo ad assaporare realmente questo GTAV
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1600 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:13

Visualizza Messaggiandriese, il 24 ottobre 2012 - 00:07 ha detto:

beh se si tratta di sperare... io continuo a sperare che il gioco esca nel 2012 Immagine Postata Immagine Postata

al massimo prima della cover/rivista POTREMMO avere un countdown o una data di uscita, non di più, assolutamente, ne sono certo.

dopo della rivista invece, inizieremo ad assaporare realmente questo GTAV

Questo sicuro, piu di quello non potremmo avere Immagine Postata

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • Ultimo »