GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1561 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 ottobre 2012 - 23:51

Ank se le mettono o no alla fine non cambierà tanto il gioco , sotto altri aspetti , la R*, spero si sia concentrata
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#1562 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 ottobre 2012 - 14:56

Stavo pensando una cosa, spero che la R* NON metta il dead eye in GTA V come ha fatto con RDR e MP3
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1563 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 ottobre 2012 - 15:19

non credo, GTA è un free-roaming a tutti gli effetti, diversamente da Max Payne... mi preoccupa la sua presenza in RDR, ma anche li il contesto era diverso, quindi continuo a pensare che non lo mettano in GTA :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1564 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 16 ottobre 2012 - 15:22

Visualizza Messaggiandriese, il 16 ottobre 2012 - 16:19 ha detto:

non credo, GTA è un free-roaming a tutti gli effetti, diversamente da Max Payne... mi preoccupa la sua presenza in RDR, ma anche li il contesto era diverso, quindi continuo a pensare che non lo mettano in GTA :asd:

Infatti quello che mi ha dato da pensare è stato proprio il suo utilizzo in RDR, che è proprio un free-roaming Immagine Postata Speriamo che riprendano gli eventi casuali e non il dead eye Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1565 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 ottobre 2012 - 15:28

si infatti, mi sembra troppo fantascentifico il dead eye o time warp o come lo vogliamo chiamare... non è realistico! non mi piace... immagina... un uomo che con un bazooka distrugge 100 macchine. può succedere; uno che ti ruba l'auto e poi cammina sul marciapiede, può succedere; ma un uomo che con la vista magica rallenta il tempo e fa vedere tutto rosso... Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1566 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 16 ottobre 2012 - 15:34

Visualizza Messaggiandriese, il 16 ottobre 2012 - 16:28 ha detto:

si infatti, mi sembra troppo fantascentifico il dead eye o time warp o come lo vogliamo chiamare... non è realistico! non mi piace... immagina... un uomo che con un bazooka distrugge 100 macchine. può succedere; uno che ti ruba l'auto e poi cammina sul marciapiede, può succedere; ma un uomo che con la vista magica rallenta il tempo e fa vedere tutto rosso... Immagine Postata

Inoltre non si adatta ad un titolo come GTA Immagine Postata

0

#1567 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 ottobre 2012 - 15:38

si
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1568 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 16 ottobre 2012 - 16:04

Beh, in terminator può succedere.. xD comunque non prendetemi per matto, ma a me è piaciuto.. Ok, non è realistico, ma per il cazzeggio è strabello! xD io in gta 4 usavo il trainer per rallentare il tempo..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1569 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 16 ottobre 2012 - 16:07

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 16 ottobre 2012 - 17:04 ha detto:

Beh, in terminator può succedere.. xD comunque non prendetemi per matto, ma a me è piaciuto.. Ok, non è realistico, ma per il cazzeggio è strabello! xD io in gta 4 usavo il trainer per rallentare il tempo..

No aspetta, anche a me il dead eye piace (in Max Payne l'ho adorato) ma per una GTA non lo troverei adatto Immagine Postata

0

#1570 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 16 ottobre 2012 - 16:34

Che ne pensate di ospedali e farmacie per ristabilire la salute?Immagine Postata

edit:prima di svuotare tutta la barra della salute ovviamente.

Messaggio modificato da Avant il 16 ottobre 2012 - 16:41

0

#1571 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 16 ottobre 2012 - 16:37

Visualizza MessaggiAvant, il 16 ottobre 2012 - 16:34 ha detto:

Che ne pensate di ospedali e farmacie per ristabilire la salute?Immagine Postata

Si e magari dovrebbero inventarsi qualcosa quando muori e rinasci in ospedali tipo un cutscene. Comunque per il deadeye proprio non lo voglio vedere in un gta! Magari si potrebbe fare con i trucchi, quello sarebbe carino perchè alla fine i trucchi si usano per il cazzeggio!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1572 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 ottobre 2012 - 16:49

fino ad ora nessuno ha detto che non piace il dead eye :) anche io ho solo detto che in un GTA non mi piacerebbe, ma tipo su RDR è spettacolare e poi indispensabile in alcune missioni
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1573 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 16 ottobre 2012 - 16:51

Visualizza MessaggiAvant, il 16 ottobre 2012 - 17:34 ha detto:

edit:prima di svuotare tutta la barra della salute ovviamente.

Perchè no, non sarebbe una cattiva idea Immagine Postata

Visualizza MessaggiDuke, il 16 ottobre 2012 - 17:37 ha detto:

Si e magari dovrebbero inventarsi qualcosa quando muori e rinasci in ospedali tipo un cutscene. Comunque per il deadeye proprio non lo voglio vedere in un gta! Magari si potrebbe fare con i trucchi, quello sarebbe carino perchè alla fine i trucchi si usano per il cazzeggio!

Quoto :quoto:

Visualizza Messaggiandriese, il 16 ottobre 2012 - 17:49 ha detto:

fino ad ora nessuno ha detto che non piace il dead eye :) anche io ho solo detto che in un GTA non mi piacerebbe, ma tipo su RDR è spettacolare e poi indispensabile in alcune missioni

Esattamente Immagine Postata

0

#1574 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 16 ottobre 2012 - 17:25

Serebbe però realistico che se mi sparano alla gamba, cammini zoppicando, se mi sparano a tutte e 2 strisciando, se mi sparano al petto sarebbe bello vedere il personaggio ( o NPC) che si tiene una mano sulla ferita.. Vorrei che sotto questo aspetto sia più Realistico, non è normale vedere il personaggio con un pelo di vita, che va ancora in giro a saltare e fare dannii..!
Poi aggiungo anche questo, se si va in un ospedale o farmacia a farsi mettere a posto, sarebbe carino se il personaggio si fasciasse la/e ferite (animazione che dura un paio di secondi)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1575 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 16 ottobre 2012 - 17:58

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 16 ottobre 2012 - 18:25 ha detto:

Serebbe però realistico che se mi sparano alla gamba, cammini zoppicando, se mi sparano a tutte e 2 strisciando, se mi sparano al petto sarebbe bello vedere il personaggio ( o NPC) che si tiene una mano sulla ferita.. Vorrei che sotto questo aspetto sia più Realistico, non è normale vedere il personaggio con un pelo di vita, che va ancora in giro a saltare e fare dannii..!
Poi aggiungo anche questo, se si va in un ospedale o farmacia a farsi mettere a posto, sarebbe carino se il personaggio si fasciasse la/e ferite (animazione che dura un paio di secondi)

Si, ma non andrebbe bene con lo stile di GTA..Il sistema di energia è perfetto cosi com'è ora secondo me Immagine Postata

0

#1576 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 22 ottobre 2012 - 17:18

Un'altra cosa che non mi piacerebbe vedere in un GTA sarebbe il sistema di buono/cattivo che è presente in RDR (o in InFamous) oppure che continui ad essere ricercato anche dopo che il livello di sospetto sia terminato...Su questo fronte spero che GTA non cambi..

0

#1577 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 22 ottobre 2012 - 17:34

no non credo proprio che vadano a cambiare le regole fondamentali di un GTA :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1578 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 22 ottobre 2012 - 17:42

Visualizza MessaggiMBGTA, il 22 ottobre 2012 - 18:30 ha detto:

Non lo trovavo più quel topic perciò l'ho scritto qui :lol:.

Comunque io non dicevo il sistema di fama o onore in se stesso, ma il concetto che la ricerca da parte della polizia deve durare un po' di più! Per esempio, sfuggo dalla polizia riparandomi da qualche parte ma gli agenti continuano a cercarmi ancora per 2 (numero casuale) giorni del gioco, in modo che sfuggire dalla polizia non sia più così semplice ma diventa un po' più difficile e divertente. Un triplice omicidio nella realtà non viene dimenticato facilmente anzi ti arrestano anche se ti beccano dopo 63 anni! Ora però considerando che siamo in un gioco, in cui, ovviamente, uno non può davvero aspettare anni sperando che non venga riconosciuto, renderebbe il tutto un po' più reale, anche perchè la situazione "un poliziotto mi vede ammazzare delle persone, comincia a inseguirmi per uccidermi o arrestarmi e chiama rinforzi, poi faccio la tinta all'auto e non mi riconoscono più" è un po' troppo surreale ;).

Si non sarebbe una cosa sbagliata anzi sarebbe una gran cosa...Però metti che uccidi 3 persone, riesci a scappare e devi aspettare 2 giorni che tutto torni realmente alla normalità..Nel frattempo vai a fare una missione dove devi seguire qualcuno senza farti accorgere, ad un certo punto incontri la polizia questa ti farà saltare la missione..Che poi il sistema del: 'sono ricercato--->faccio cambiar colore alla macchina---> non sono un fuorilegge'..Insomma bisognerebbe trovare una buona via di mezzo Immagine Postata Ma a me basterebbe che semplicemente se uccido uno in una zona isolata non mi diano le stelline Immagine Postata

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 22 ottobre 2012 - 18:34 ha detto:

Si potrebbe introdurre un modo per non farsi sgamare, per esempio poter trascinare i cadaveri.. :) (e caricarli in auto)

Tipo Hitman? :asd:

Visualizza Messaggiandriese, il 22 ottobre 2012 - 18:34 ha detto:

no non credo proprio che vadano a cambiare le regole fondamentali di un GTA :asd:

è proprio ciò che spero :asd:

0

#1579 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino

Inviato il 22 ottobre 2012 - 17:54

Beh, hitman non ci ho mia giocato.. Intendo comunque una roba alla splinter cell.. xD secondo me il fatto di spostare i cadaveri, aumenterebbe anche il cazzeggio.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1580 L'utente è offline   share93 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 ottobre 2012 - 10:22

Per ricaricare la barra della vita sarebbe meglio,invece che andare a mangiare un hamburger o all ospedale poter usare una siringa .Tipo far cry 2 ti ignetti la medicina e tutto ritorna ok.Le siringhe.si potrebbero comprare nella farmacia.Ma anche delle.pillole (antidolorifici) non sarebbero male.Tutto meglio dell hamburger risanatore XD
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • Ultimo »