GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1481 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 settembre 2012 - 15:19

Visualizza Messaggiandriese, il 19 settembre 2012 - 15:54 ha detto:

spero solo di non ritrovarmi come in situazioni tipo:

diventi ricco all'inizio del gioco ti compri e personalizzi tutto il possibile, e poi lo perdi e torni povero... preferisco essere povero tutto il gioco e diventare ricco verso la fine, ma non che ti tolgono ciò che hai conquistato, come in GTASA che conquisti molti territori prima di arrivare a San Fierro e poi ti arrestano e perdi praticamente tutto... non sapete che rabbia quando lo scoprì -.-

Io credo che se perdiamo tutto, questo succederà dopo la seconda/terza missione...Ma credo che partiremo poveri per poi arricchirci man a mano Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1482 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2012 - 15:34

così già va meglio ma GTASA mi faceva innervosire tremendamente quando dopo ore passate a conquistare i territori, CJ veniva arrestato e perdevi tutti i territori e il rispetto -.-
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1483 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente

Inviato il 19 settembre 2012 - 15:34

sarebbe bello invece che inizialmente si è ricchi, e poi si perde tutto senza preavviso, giusto per farti gustare la vita da ricco e poi dovertela riguadagnare
Immagine Postata
0

#1484 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 15:43

Visualizza Messaggiandriese, il 19 settembre 2012 - 16:34 ha detto:

così già va meglio ma GTASA mi faceva innervosire tremendamente quando dopo ore passate a conquistare i territori, CJ veniva arrestato e perdevi tutti i territori e il rispetto -.-

:quoto:

Visualizza Messaggieugebra, il 19 settembre 2012 - 16:34 ha detto:

sarebbe bello invece che inizialmente si è ricchi, e poi si perde tutto senza preavviso, giusto per farti gustare la vita da ricco e poi dovertela riguadagnare

Come ha detto andriese, poi però diventa ''frustrante'' essere ricco fino alla metà del gioco per poi perdere tutto...Magari va bene perdere qualche proprietà (se ci saranno di acquistabili'', ma non tutto...Se si deve passare dal ricco al povero preferisco che questo avvenga nelle prime due/tre missioni Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1485 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente

Inviato il 19 settembre 2012 - 15:52

quello che intendo anch'io:mostrarti la vita da riccone, con il tennis, il golf, lo yacth.... e dopo poco perdi tutto
Immagine Postata
0

#1486 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 settembre 2012 - 16:09

io opterei per un "diventare ricco alla fine del gioco" e sopratutto non ricco e poi non sai che fartene dei soldi come in GTAIV, ma ricco in modo che i soldi ti possono finire e dovrai fare altri lavoretti anche dopo il 100% per riguadagnarti da vivere
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1487 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 17:00

Visualizza Messaggiandriese, il 19 settembre 2012 - 16:09 ha detto:

io opterei per un "diventare ricco alla fine del gioco" e sopratutto non ricco e poi non sai che fartene dei soldi come in GTAIV, ma ricco in modo che i soldi ti possono finire e dovrai fare altri lavoretti anche dopo il 100% per riguadagnarti da vivere

:quoto:
0

#1488 L'utente è offline   Tiziano Axel 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2012 - 17:05

Più che ricco o non ricco durante le prime fasi, ritengo che il problema più grosso sia la possibilità di impossessarsi di qualsiasi veicolo fin dai primi minuti...Avreste ragione a rispondermi <<Si chiama Grand Theft Auto!>> ma è alquanto inverosimile che una persona abbia quella dimestichezza e quel coraggio all'inizio del gioco. Se ti va di c**o entro 20 minuti dal primo avvio hai già in mano un Infernus!
Opterei invece per un sistema di crescita graduale del coraggio, dell'autostima e della dimestichezza.
Un'auto di valore va guadagnata, figuriamoci un aereo!!!
Immagine Postata
0

#1489 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 19 settembre 2012 - 18:07

Visualizza MessaggiTiziano Axel, il 19 settembre 2012 - 18:05 ha detto:

Più che ricco o non ricco durante le prime fasi, ritengo che il problema più grosso sia la possibilità di impossessarsi di qualsiasi veicolo fin dai primi minuti...Avreste ragione a rispondermi <<Si chiama Grand Theft Auto!>> ma è alquanto inverosimile che una persona abbia quella dimestichezza e quel coraggio all'inizio del gioco. Se ti va di c**o entro 20 minuti dal primo avvio hai già in mano un Infernus!
Opterei invece per un sistema di crescita graduale del coraggio, dell'autostima e della dimestichezza.
Un'auto di valore va guadagnata, figuriamoci un aereo!!!

Quoto! Sarebbe bello che questo sistema venga utilizzato anche per le altre cos'e, per esempio la mira,più si diventa abili più si diventa precisi! Poi lo vorrei anche che venga introdotta la paura.. XD mi spiego meglio.. Non é che uno come se niente fosse, sale sull'aereo e si butta fuori col paracadute.. Magari la possibilità di buttarsi fuori puó essere introdotta dopo un tot di abilita di volo.. Ma anche quando ci troviamo sull'orlo di un precipizio o su un cornicione di un grattacielo, al posto di vedere il personaggio grattarsi la testa e giocare coi piedi, vedere che se la fa sotto, e che tenti di evitare di buttarsi..! Poi comunque siamo noi a decidere cosa deve o non deve fare..!! xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1490 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 settembre 2012 - 18:20

no non credo proprio ci saranno ste cose qui, non sarebbe più GTA :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1491 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 19:12

Visualizza Messaggiandriese, il 19 settembre 2012 - 17:09 ha detto:

Ovvio, se devi diventare ricco ed avere una vagonata di soldi senza poterci fare niente è meglio non averli proprio...Oppure, puoi anche avere tanti ma tanti soldi, però devi mettere molte attività, molte cose da comprare (anche MOLTO costose)..Per l'altra cosa, AL MASSIMO una crescita del personaggio deve essere come quella di GTA SA... per il resto dipende anche che vita ha fatto il protagonista, se è sempre stato un malavitoso npn vedo perchè non debba essere gia esperto Immagine Postata

0

#1492 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 settembre 2012 - 21:17

Io vorrei vedere un ia migliore in generale , e magari aggiungere la possibilità di conoscere gente per strada , vorrei ank uscite combinate con amici diversi , vorrei poi animazioni migliori nel mangiare , e perché no , vorrei anche i drive-thru <3<3<3
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#1493 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 23:22

Visualizza MessaggiGibo, il 19 settembre 2012 - 22:17 ha detto:

Io vorrei vedere un ia migliore in generale , e magari aggiungere la possibilità di conoscere gente per strada , vorrei ank uscite combinate con amici diversi , vorrei poi animazioni migliori nel mangiare , e perché no , vorrei anche i drive-thru <3<3<3

L'unica cosa a cui non sono d'accordo, è quella di poter conoscere la gente per strada...Mi da la sensazione di un The Sims...Okay invece per le amicizie che si evolvono come in GTA IV e tutto il resto Immagine Postata

0

#1494 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 settembre 2012 - 19:02

ragazzi, so meglio di voi che non è reale basandomi su vari elementi presenti, ma guardate questa mappa, se fosse simile a questa, dire che è spettacolare sarebbe davvero riduttivo:

Immagine Postata

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1495 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2012 - 20:05

Visualizza MessaggiGibo, il 19 settembre 2012 - 22:17 ha detto:

anche io vorrei un IA migliore rispetto a GTA IV.non è possibile che suoni il clacson e mezza città scappa Immagine Postata
vorrei si potesse uscire con più amici in una volta sola
vorrei anche che l'IA dei nemici sia come su Max Payne 3
0

#1496 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 20 settembre 2012 - 20:06

Ma che ci fa la svastica in quell'immagine? :D
0

#1497 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2012 - 20:11

Visualizza Messaggiandriese, il 20 settembre 2012 - 20:02 ha detto:

ragazzi, so meglio di voi che non è reale basandomi su vari elementi presenti, ma guardate questa mappa, se fosse simile a questa, dire che è spettacolare sarebbe davvero riduttivo:

Immagine Postata

Sarebbe enorme Immagine Postata Sicuro è fake Immagine Postata

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 20 settembre 2012 - 21:06 ha detto:

Ma che ci fa la svastica in quell'immagine? :D

infatti si :asd:

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 20 settembre 2012 - 20:13

0

#1498 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 20 settembre 2012 - 20:40

Visualizza Messaggiandriese, il 20 settembre 2012 - 19:02 ha detto:

Immagine Postata

Era già stata postata, forse per un GTA VIII su Playstatio 6 andrebbe bene :rotfl:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#1499 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 settembre 2012 - 20:55

è fake già a partire dal fatto che ci sono san fierro, vice city, las venturas ... l'ho postata perchè è davvero suggestiva
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1500 L'utente è offline   AndyMalve 

• Cleptomane

Inviato il 21 settembre 2012 - 19:50

è esagerata sta mappa Immagine Postata
0

• (246 Pagine)