GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1461 L'utente è offline   Duke 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2012 - 16:14

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 settembre 2012 - 15:16 ha detto:

quelle dei grattacieli si possono notare che si muovono.

Comunque, si può dire che i cani ci saranno sicuramente nel gioco, visto che è stato mostrato uno palesemente... Secondo voi come si inseriranno nel gameplay?
Io penso che ogni tanto vedremo qualche persona girare con il cane, o cani randagi, però spero vivamente che anche il nostro personaggio ne possa possedere uno, così posso caricarlo in macchina e farli fare un giro nella foresta o ancora meglio abbandonarlo in mezzo all'autostrada! No dai scherzo, i cani io gli amo difficilmente* gli farei mai male, neanche in un gioco... Magari provo a sparare a uno una volta e poi bonaImmagine Postata

*Vuol dire che se vuoi gli fai male?
Il tuo commento mi spaventa! Io i cani li voglio in gta ma non gli farò nulla, già in rdr facevo fatica coi lupi! Comunque potrebbe essere inserito nel gameplay! Tipo compri il cane e te lo ritrovi poi a casa in giardino o dentro! E ogni volta che entri è li che ti saluta e poi vorrei che tramite un comando puoi portartelo in giro! E magari anche a caccia!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1462 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 18 settembre 2012 - 17:13

Io spero nella possibilità di poter salvare non solo le automobili che ci piacciono ma anche barche e velivoli.....
0

#1463 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 18 settembre 2012 - 18:06

Visualizza MessaggiMancio1900, il 18 settembre 2012 - 17:13 ha detto:

Io spero nella possibilità di poter salvare non solo le automobili che ci piacciono ma anche barche e velivoli.....

Vero!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1464 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 18 settembre 2012 - 18:13

Visualizza MessaggiMancio1900, il 18 settembre 2012 - 18:13 ha detto:

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1465 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 settembre 2012 - 18:25

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 settembre 2012 - 16:16 ha detto:

Comunque, si può dire che i cani ci saranno sicuramente nel gioco, visto che è stato mostrato uno palesemente... Secondo voi come si inseriranno nel gameplay?
Io penso che ogni tanto vedremo qualche persona girare con il cane, o cani randagi, però spero vivamente che anche il nostro personaggio ne possa possedere uno, così posso caricarlo in macchina e farli fare un giro nella foresta o ancora meglio abbandonarlo in mezzo all'autostrada! No dai scherzo, i cani io gli amo difficilmente gli farei mai male, neanche in un gioco... Magari provo a sparare a uno una volta e poi bonaImmagine Postata

Potrebbero esserci cani poliziotti oppure cani randagi..Non li vedrei bene come ''cani personali'' Immagine Postata Comunque per me, se ci sono, non farà differenza ucciderli oppure no Immagine Postata

Quoto :quoto:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1466 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 settembre 2012 - 19:34

Visualizza Messaggicristiankim, il 18 settembre 2012 - 15:16 ha detto:

Io penso che ogni tanto vedremo qualche persona girare con il cane, o cani randagi, però spero vivamente che anche il nostro personaggio ne possa possedere uno, così posso caricarlo in macchina e farli fare un giro nella foresta o ancora meglio abbandonarlo in mezzo all'autostrada! No dai scherzo, i cani io gli amo difficilmente gli farei mai male, neanche in un gioco... Magari provo a sparare a uno una volta e poi bonaImmagine Postata

io mi aspetto di trovarli in giro random. Sarebbe uno spasso e una novità assoluta per GTA. E magari anche qualche altro tipo di animale nei boschi e montagne :)

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 settembre 2012 - 19:35

0

#1467 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 18 settembre 2012 - 21:12

Ragazzi stavo vedendo dei video di AC3 dove dicevano di come sarà un gioco rivoluzionario per i 3 anni di sviluppo dietro e mi chiedevo come debba essere gta 5 con più di 4 anni di sviluppo e contando sul fatto che la R* ha molta più esperienza rispetto ai ragazzi di AC e non resisto più! Voglio sapere qualcosa subito di gta!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1468 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 18 settembre 2012 - 21:15

Visualizza MessaggiDuke, il 18 settembre 2012 - 22:12 ha detto:

Ragazzi stavo vedendo dei video di AC3 dove dicevano di come sarà un gioco rivoluzionario per i 3 anni di sviluppo dietro e mi chiedevo come debba essere gta 5 con più di 4 anni di sviluppo e contando sul fatto che la R* ha molta più esperienza rispetto ai ragazzi di AC e non resisto più! Voglio sapere qualcosa subito di gta!

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1469 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 settembre 2012 - 00:20

andare a caccia con gli amici ed essere inseguiti da orsi e lupi :P
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1470 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 00:51

Visualizza MessaggiDuke, il 18 settembre 2012 - 22:12 ha detto:

Contando l'esperienza che R* ha accumulato con Max Payne 3 e sopratutto RDR credo che GTA V possa avvicinarsi al sandbox per eccellenza Immagine Postata RDR è un gioco estremamente vario, divertente, con una gran bella storia alle spalle ed inoltre presenta alcune interessanti innovazioni che in un GTA ci starebbero alla perfezione, se poi aggiungono i minigiochi come quelli di SA e Chinatown wars sarebbe ancora meglio Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1471 L'utente è offline   AndyMalve 

• Cleptomane

Inviato il 19 settembre 2012 - 12:37

magari la possibilità di comprare una casa con un molo privato in cui salvare la barca, oppure con una piattaforma di atterraggio per gli elicotteri Immagine Postata
0

#1472 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 12:39

Visualizza MessaggiAndyMalve, il 19 settembre 2012 - 13:37 ha detto:

magari la possibilità di comprare una casa con un molo privato in cui salvare la barca, oppure con una piattaforma di atterraggio per gli elicotteri Immagine Postata

Sarebbe la cosa migliore questa Immagine Postata

0

#1473 L'utente è offline   AndyMalve 

• Cleptomane

Inviato il 19 settembre 2012 - 12:58

spero ci abbiano pensato anche quelli della R* Immagine Postata
0

#1474 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 19 settembre 2012 - 13:06

Visualizza MessaggiAndyMalve, il 19 settembre 2012 - 12:37 ha detto:

Bè in effetti anche io avevo pensato ad una cosa del genere....Villa sull'oceano con ampio parcheggio per salvare ogni tipo di veicolo su strada, molo privato e piattaforma per elicotteri.
0

#1475 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 13:13

Visualizza MessaggiMancio1900, il 19 settembre 2012 - 14:06 ha detto:

Bè in effetti anche io avevo pensato ad una cosa del genere....Villa sull'oceano con ampio parcheggio per salvare ogni tipo di veicolo su strada, molo privato e piattaforma per elicotteri.

Magari una villa come quella dello screen dove si gioca a tennis Immagine Postata

0

#1476 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 19 settembre 2012 - 13:31

Secondo me si possono comprare "parcheggi" per le barche nei porti, e hangar privati negli aeroporti.. Siccome il gioco è incentrato sui soldi, per non avere alla fine del gioco milioni di dollari, si potrebbe prenderli in affitto..!

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1477 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 13:38

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 19 settembre 2012 - 14:31 ha detto:

Secondo me si possono comprare "parcheggi" per le barche nei porti, e hangar privati negli aeroporti.. Siccome il gioco è incentrato sui soldi, per non avere alla fine del gioco milioni di dollari, si potrebbe prenderli in affitto..!

Sono curiosissimo di vedere questa gestione del denaro Immagine Postata Spero di ritrovarmi piu di una volta con pochi soldi, sopratutto all'inizio Immagine Postata Inoltre spero nella possibilità di acquistare MOLTE proprietà, venderle, metterle in affitto Immagine Postata

0

#1478 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 19 settembre 2012 - 13:46

Sarebbe bello aver cosí pochi soldi a disposizione, da essere costretti (oltre a fare lavori secondari, come tassista, poliziotto,paramedico ecc..) a rapinare banche,negozi e a rubare nelle case.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1479 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2012 - 13:48

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 19 settembre 2012 - 14:46 ha detto:

Sarebbe bello aver cosí pochi soldi a disposizione, da essere costretti (oltre a fare lavori secondari, come tassista, poliziotto,paramedico ecc..) a rapinare banche,negozi e a rubare nelle case.. xD

Esattamente Immagine Postata Le rapine come in GTA SA Immagine Postata

0

#1480 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 settembre 2012 - 14:54

spero solo di non ritrovarmi come in situazioni tipo:

diventi ricco all'inizio del gioco ti compri e personalizzi tutto il possibile, e poi lo perdi e torni povero... preferisco essere povero tutto il gioco e diventare ricco verso la fine, ma non che ti tolgono ciò che hai conquistato, come in GTASA che conquisti molti territori prima di arrivare a San Fierro e poi ti arrestano e perdi praticamente tutto... non sapete che rabbia quando lo scoprì -.-
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76