Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
#1362
Inviato il 02 settembre 2012 - 21:46
[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img] [size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
#1363
Inviato il 05 settembre 2012 - 22:24
>Se Niko tenterà di fuggire con un qualsiasi veicolo inizieranno le 3 stelle di sospetto. Solo se ha precedentemente opposto resistenza, ovvero è stato bloccato;
>Introduzione di carri armati e di truppe militari alla sesta stella di sospetto;
>Inserire di default nel gioco la mod "Arrest Warrant";
>Maggiore tolleranza da parte della polizia: se verrà investita una loro vettura Niko sarà sotto sorveglianza (bollino giallo, se conoscete la mod "Arrest Warrant" avrete già capito);
>Gente esaurita (molto rara) che azzuffa o spara sui cittadini, Niko incluso. Introduzione nei quartieri più poveri di gruppi terroristici che blocchino chiunque si ritrovi nei paraggi;
>Le donne possono essere armate ed immerse nella vita criminale della città quanto lo sono gli uomini;
>Inserire delle videocamere di sorveglianza negli edifici pubblici come ospedali, aeroporti e parcheggi. Niko tuttavia può disattivarle "a colpi di pistola";
>Aumentare i danni causati da un arma da fuoco ad un cittadino inerme;
>Anche Niko può, anzi deve fare benzina ai distributori prima che si esaurisca il carburante;
>Gli edifici possono essere danneggiati e abbattuti con il lanciarazzi. I vetri di tutti gli edifici possono essere rotti con qualsiasi arma, mazza da baseball inclusa;
>Miglioramento della texture: ogni elemento della città ha una sua indipendente consistenza (livello di danno, resistenza, ecc. ...) e può essere abbattuto da un determinato veicolo o da una determinata arma;
>Stringere alleanze con band criminali o con singoli cittadini e scegliere gli obiettivi da raggiungere e anche da "annientare";
>Nelle impostazioni della grafica monitorare anche le risorse della RAM e della CPU oltre a quelle della GPU.
#1365
Inviato il 05 settembre 2012 - 23:25


#1366
Inviato il 06 settembre 2012 - 00:09
Simone98RC, il 05 settembre 2012 - 22:24 ha detto:
>Se Niko tenterà di fuggire con un qualsiasi veicolo inizieranno le 3 stelle di sospetto. Solo se ha precedentemente opposto resistenza, ovvero è stato bloccato;
>Introduzione di carri armati e di truppe militari alla sesta stella di sospetto;
>Inserire di default nel gioco la mod "Arrest Warrant";
>Maggiore tolleranza da parte della polizia: se verrà investita una loro vettura Niko sarà sotto sorveglianza (bollino giallo, se conoscete la mod "Arrest Warrant" avrete già capito);
>Gente esaurita (molto rara) che azzuffa o spara sui cittadini, Niko incluso. Introduzione nei quartieri più poveri di gruppi terroristici che blocchino chiunque si ritrovi nei paraggi;
>Le donne possono essere armate ed immerse nella vita criminale della città quanto lo sono gli uomini;
>Inserire delle videocamere di sorveglianza negli edifici pubblici come ospedali, aeroporti e parcheggi. Niko tuttavia può disattivarle "a colpi di pistola";
>Aumentare i danni causati da un arma da fuoco ad un cittadino inerme;
>Anche Niko può, anzi deve fare benzina ai distributori prima che si esaurisca il carburante;
>Gli edifici possono essere danneggiati e abbattuti con il lanciarazzi. I vetri di tutti gli edifici possono essere rotti con qualsiasi arma, mazza da baseball inclusa;
>Miglioramento della texture: ogni elemento della città ha una sua indipendente consistenza (livello di danno, resistenza, ecc. ...) e può essere abbattuto da un determinato veicolo o da una determinata arma;
>Stringere alleanze con band criminali o con singoli cittadini e scegliere gli obiettivi da raggiungere e anche da "annientare";
>Nelle impostazioni della grafica monitorare anche le risorse della RAM e della CPU oltre a quelle della GPU.
Quoto, ma perchè scrivi sempre Niko, non è lui il protagonista

#1367
Inviato il 06 settembre 2012 - 00:49
[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img] [size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
#1368
Inviato il 06 settembre 2012 - 08:17
Simone98RC, il 05 settembre 2012 - 22:24 ha detto:
>Se Niko tenterà di fuggire con un qualsiasi veicolo inizieranno le 3 stelle di sospetto. Solo se ha precedentemente opposto resistenza, ovvero è stato bloccato;
>Introduzione di carri armati e di truppe militari alla sesta stella di sospetto;
>Inserire di default nel gioco la mod "Arrest Warrant";
>Maggiore tolleranza da parte della polizia: se verrà investita una loro vettura Niko sarà sotto sorveglianza (bollino giallo, se conoscete la mod "Arrest Warrant" avrete già capito);
>Gente esaurita (molto rara) che azzuffa o spara sui cittadini, Niko incluso. Introduzione nei quartieri più poveri di gruppi terroristici che blocchino chiunque si ritrovi nei paraggi;
>Le donne possono essere armate ed immerse nella vita criminale della città quanto lo sono gli uomini;
>Inserire delle videocamere di sorveglianza negli edifici pubblici come ospedali, aeroporti e parcheggi. Niko tuttavia può disattivarle "a colpi di pistola";
>Aumentare i danni causati da un arma da fuoco ad un cittadino inerme;
>Anche Niko può, anzi deve fare benzina ai distributori prima che si esaurisca il carburante;
>Gli edifici possono essere danneggiati e abbattuti con il lanciarazzi. I vetri di tutti gli edifici possono essere rotti con qualsiasi arma, mazza da baseball inclusa;
>Miglioramento della texture: ogni elemento della città ha una sua indipendente consistenza (livello di danno, resistenza, ecc. ...) e può essere abbattuto da un determinato veicolo o da una determinata arma;
>Stringere alleanze con band criminali o con singoli cittadini e scegliere gli obiettivi da raggiungere e anche da "annientare";
>Nelle impostazioni della grafica monitorare anche le risorse della RAM e della CPU oltre a quelle della GPU.

>Inserire delle videocamere di sorveglianza negli edifici pubblici come ospedali, aeroporti e parcheggi. Niko tuttavia può disattivarle "a colpi di pistola";
>Aumentare i danni causati da un arma da fuoco ad un cittadino inerme;
>Gli edifici possono essere danneggiati e abbattuti con il lanciarazzi. I vetri di tutti gli edifici possono essere rotti con qualsiasi arma, mazza da baseball inclusa;
>Miglioramento della texture: ogni elemento della città ha una sua indipendente consistenza (livello di danno, resistenza, ecc. ...) e può essere abbattuto da un determinato veicolo o da una determinata arma;
>Nelle impostazioni della grafica monitorare anche le risorse della RAM e della CPU oltre a quelle della GPU.
(non sapendo come si chiama il protagonista era meglio non mettere il nome niko visto che poi è anche il protagonista del IV)
Messaggio modificato da hellboy il 06 settembre 2012 - 10:53
#1370
Inviato il 06 settembre 2012 - 11:35
#1371
Inviato il 06 settembre 2012 - 12:16
Simone98RC, il 05 settembre 2012 - 23:24 ha detto:
>Se Niko tenterà di fuggire con un qualsiasi veicolo inizieranno le 3 stelle di sospetto. Solo se ha precedentemente opposto resistenza, ovvero è stato bloccato;
>Introduzione di carri armati e di truppe militari alla sesta stella di sospetto;
>Inserire di default nel gioco la mod "Arrest Warrant";
>Maggiore tolleranza da parte della polizia: se verrà investita una loro vettura Niko sarà sotto sorveglianza (bollino giallo, se conoscete la mod "Arrest Warrant" avrete già capito);
>Gente esaurita (molto rara) che azzuffa o spara sui cittadini, Niko incluso. Introduzione nei quartieri più poveri di gruppi terroristici che blocchino chiunque si ritrovi nei paraggi;
>Le donne possono essere armate ed immerse nella vita criminale della città quanto lo sono gli uomini;
>Inserire delle videocamere di sorveglianza negli edifici pubblici come ospedali, aeroporti e parcheggi. Niko tuttavia può disattivarle "a colpi di pistola";
>Aumentare i danni causati da un arma da fuoco ad un cittadino inerme;
>Anche Niko può, anzi deve fare benzina ai distributori prima che si esaurisca il carburante;
>Gli edifici possono essere danneggiati e abbattuti con il lanciarazzi. I vetri di tutti gli edifici possono essere rotti con qualsiasi arma, mazza da baseball inclusa;
>Miglioramento della texture: ogni elemento della città ha una sua indipendente consistenza (livello di danno, resistenza, ecc. ...) e può essere abbattuto da un determinato veicolo o da una determinata arma;
>Stringere alleanze con band criminali o con singoli cittadini e scegliere gli obiettivi da raggiungere e anche da "annientare";
>Nelle impostazioni della grafica monitorare anche le risorse della RAM e della CPU oltre a quelle della GPU.
Non sono su una cosa... Il fatto della benzina non mi quadra, a me non piacerebbe ritrovarmi in mezzo ad un inseguimento a 5 stelle con la polizia e ad un certo punto mi si ferma la macchina perchè ho finito la benzina,,Insomma okay il realismo ma a tutto deve esserci un limite

Avant, il 06 settembre 2012 - 11:34 ha detto:
Cazzo si può fare in FIFA 12 e non in Gta...

Quotazzo piu assoluto
May the force be with you
#1374
Inviato il 06 settembre 2012 - 14:36
A mamma Rockstar chiedo di riscrivere da zero la fisica applicata ai veicoli, più in particolare durante gli incidenti stradali.
Nello specifico:
- Migliorare l'Impact Engine, prendendo magari spunto da Burnout Paradise. (Quasi impossibile)
Un automobile che viaggia ipoteticamente a 160 Km/h si accartoccia come carta stagnola al primo impatto frontale
non lasciando scampo al conducente.
In caso di ribaltamento, la capotta si deve schiacciare, così come le portiere devono rientrare durante gli urti...
Invito a cercare qualche video di crashtest su Youtube e a farvi un rapporto basato sulla velocità moderata con cui
vengono "scagliate" le auto reali durante le prove e gli scontri a velocità elevata su GTA IV...
- Ridefinire le traiettorie di rimbalzo dei veicoli per produrre scontri più spettacolari nei limiti del realismo. (Probabile)
I veicoli che tamponano o che colpiscono lateralmente a velocità sostenuta altri veicoli, dovrebbero esercitare un
rimbalzo più deciso. Un auto "in volo" contro un altra vettura, deve provocare uno scontro rovinoso e sconnesso.
In questo modo, anche gli inseguimenti risultano più avvincenti e meno arcade.
- Implementare agli scontri la fisica completa dei vari conducenti/passeggeri. (Non etico

In GTA IV la maggior parte degli incidenti lascia praticamente illesi sia noi che gli eventuali passeggeri
semplicemente perché non coinvolti realmente nell'incidente, (al massimo chi è seduto davanti rischia di uscire dal
parabrezza) ma in generale non si subisce alcun danno dallo scontro in sé.
Un impatto violento da sinistra verso destra dovrebbe muovere i modelli all'interno dei rispettivi abitacoli in maniera
realistica procurando anche dei danni mirati considerevoli.
Non ci si salva da certi scontri, anche qui per ora è troppo arcade.
Chi gioca deve temere l'incidente violento, non procurarselo appositamente perchè tanto non fa assolutamente nulla.
Tutto ciò comunque non è impossibile, anzi è già presente in diversi software da due soldi che "simulano" la fisica e in
un paio di app per iOs e Android.
Inoltre, sempre per quanto riguarda le fasi di guida, aggiungerei:
- Carburante dinamico, anche per ironizzare sui tempi che corrono.
- Codice della strada più completo e MENO tolleranza da parte delle forze dell'ordine.
- Versioni diverse degli stessi veicoli. (XXXX 1.8 140 CV, XXXX 2.0 180 CV, XXXX R 3.0 280 CV più performante = più rara <<toh che c**o ho beccato la "R">>)
Mi scuso nel caso in cui abbiate già trattato l'argomento, in quel caso cancellate questo messaggio.
Messaggio modificato da Tiziano Axel il 06 settembre 2012 - 14:41

#1375
Inviato il 06 settembre 2012 - 14:56
Tiziano Axel, il 06 settembre 2012 - 15:36 ha detto:
A mamma Rockstar chiedo di riscrivere da zero la fisica applicata ai veicoli, più in particolare durante gli incidenti stradali.
Nello specifico:
- Migliorare l'Impact Engine, prendendo magari spunto da Burnout Paradise. (Quasi impossibile)
Un automobile che viaggia ipoteticamente a 160 Km/h si accartoccia come carta stagnola al primo impatto frontale
non lasciando scampo al conducente.
In caso di ribaltamento, la capotta si deve schiacciare, così come le portiere devono rientrare durante gli urti...
Invito a cercare qualche video di crashtest su Youtube e a farvi un rapporto basato sulla velocità moderata con cui
vengono "scagliate" le auto reali durante le prove e gli scontri a velocità elevata su GTA IV...
- Ridefinire le traiettorie di rimbalzo dei veicoli per produrre scontri più spettacolari nei limiti del realismo. (Probabile)
I veicoli che tamponano o che colpiscono lateralmente a velocità sostenuta altri veicoli, dovrebbero esercitare un
rimbalzo più deciso. Un auto "in volo" contro un altra vettura, deve provocare uno scontro rovinoso e sconnesso.
In questo modo, anche gli inseguimenti risultano più avvincenti e meno arcade.
- Implementare agli scontri la fisica completa dei vari conducenti/passeggeri. (Non etico

In GTA IV la maggior parte degli incidenti lascia praticamente illesi sia noi che gli eventuali passeggeri
semplicemente perché non coinvolti realmente nell'incidente, (al massimo chi è seduto davanti rischia di uscire dal
parabrezza) ma in generale non si subisce alcun danno dallo scontro in sé.
Un impatto violento da sinistra verso destra dovrebbe muovere i modelli all'interno dei rispettivi abitacoli in maniera
realistica procurando anche dei danni mirati considerevoli.
Non ci si salva da certi scontri, anche qui per ora è troppo arcade.
Chi gioca deve temere l'incidente violento, non procurarselo appositamente perchè tanto non fa assolutamente nulla.
Tutto ciò comunque non è impossibile, anzi è già presente in diversi software da due soldi che "simulano" la fisica e in
un paio di app per iOs e Android.
Inoltre, sempre per quanto riguarda le fasi di guida, aggiungerei:
- Carburante dinamico, anche per ironizzare sui tempi che corrono.
- Codice della strada più completo e MENO tolleranza da parte delle forze dell'ordine.
- Versioni diverse degli stessi veicoli. (XXXX 1.8 140 CV, XXXX 2.0 180 CV, XXXX R 3.0 280 CV più performante = più rara <<toh che c**o ho beccato la "R">>)
Mi scuso nel caso in cui abbiate già trattato l'argomento, in quel caso cancellate questo messaggio.
Non sono cose sbagliate eh, però da come hai scritto tu queste cose io credo che poi il gioco diventi troppo rigido e senza margini di errori

May the force be with you
#1378
Inviato il 06 settembre 2012 - 16:28
andriese, il 06 settembre 2012 - 15:50 ha detto:
Potrebbero risolvere la cosa con cintura e airbag! No io invece lo troverei positiva come cosa! Insomma aggiungerebbe momenti di azione! Immaginatevi in un inseguimento, colpite l'auto, l'airbag parte e voi mezzi frastornati vi buttate fuori e iniziate lo scappare a piedi! E comunque vorrei che sia data maggior complessità agli inseguimenti! Insomma non puoi solo scappare dalla polizia e ritorni un cittadino modello! Dovrebbe escogitare un modo alla rdr!
#1380
Inviato il 06 settembre 2012 - 18:30

