Robo96P1, il 16 agosto 2012 - 20:42 ha detto:
Duke, il 16 agosto 2012 - 20:23 ha detto:
E' vero, poi c'è anche un'altra cosa abbastanza fastidiosa cioè quando spari ad un poliziotto 2-3 colpi di pistola, lui barcolla per un po e poi si rimette a sparare come se nulla fosse successo

è questo quello che mi da un po di fastidio! Comunque riguardo alle missioni da poliziotto cosa ne pensate se fossero un po alla LA noire? Saebbero molto più carine e divertenti da fare! E aggiungerebbe una notevole longevità! Insomma sarebbe bello se per ogni lavoro ci fossero missioni serie e una campagna a se stante! Anche per l'ambulanza dove devi cercare di farli sopravvivere fino all'arrivo dell'ospedale! Insomma non credo che occupi così tanto spazio! E magari più fai meglio il tuo lavoro più soldi prendi e magari acquisti anche fama! Soltanto che non voglio che le missioni da poliziotto siano subito possibili ma voglio che magari con il tempo il nostro personaggio nel corso della campagna primaria con un qualche evento sente il bisogno di diventare poliziotto! Insomma non ha senso che nelle missioni normali uccido tutti e poi così a cazzo sono un poliziotto! Vorrei vedere un senso logico! E comunque voglio proprio sentirmi un poliziotto anche quando non sto lavorando! Insomma come se fosse il lavoro del nostro personaggio! Quindi con distintivo e pistola d'ordinanza e ovviamente uno stipendio! Specifico stipendio perchè spero che nel nuovo gta i soldi sono qualcosa di davvero difficile da guadagnare! Insomma ti devi sudare il cartone dove dormirai nei primi livelli come ti dovrai sudare anche la mega villona con piscina quando sarai più ricco!
Ho appena rivisto i due screenshot e vedendo gli alberi rosa nell'immagine del laghetto ho pensato che abbiano inserito le stagioni...
Messaggio modificato da Duke il 17 agosto 2012 - 11:35