GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#1041 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 luglio 2012 - 06:38

Visualizza MessaggiMancio1900, il 14 luglio 2012 - 00:26 ha detto:

Visualizza MessaggiDuke, il 13 luglio 2012 - 16:54 ha detto:

Cosa ne pensate se aggiungessero un po di esplorazione? Ad esempio sul monte Chillad con qualche grotta? Cosi magari trovi armi rarissime o oggetti altrettanto rari oppure scopri un area in cui qualche famiglia mafiosa uccide gente e dentro ci trovi denaro e gingilli costosi!
Comunque io voglio che aggiungano il mercato nero! Dove quando rubi qualcosa la vai a vendere li!

MAgari.....Esplorazione e misteri tipo "la ricerca del bigfoot" nelle foreste.....Squali assassini nell'oceano....Cioè vi rendete conto in un territorio sconfinato e vario come quello di Los Santos con boschi, foreste, spiagge, montagne, deserti, la Rockstar può sbizzarrirsi come vuole....Faranno un C A P O L A V O R O, ne sono certo!!!!!!

quoto anche io sono certo che verra un capolavoro.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1042 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 luglio 2012 - 07:03

Visualizza MessaggiAlex106, il 13 luglio 2012 - 17:29 ha detto:

a me basterebbe un mix tra GTA IV e GTA SA

E già solo per questo sarebbe uno spettacolo )
0

#1043 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 luglio 2012 - 19:40

woooow solo vedendo i primi due screen ufficiali mi si sono rizzati i capelli :D un capolavoro ne sn certo al 1000 percento :D
Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#1044 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 14 luglio 2012 - 20:44

Visualizza MessaggiGibo, il 14 luglio 2012 - 20:40 ha detto:

woooow solo vedendo i primi due screen ufficiali mi si sono rizzati i capelli :D un capolavoro ne sn certo al 1000 percento :D

quoto
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1045 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 luglio 2012 - 10:14

Ragazzi una parentesi. Ci pensavo molto. Vedendo anche i 2 screenshots, il trailer e il realismo del tutto, io spero che facciano un'inversione di tendenza dell'uso delle armi. Più limitate come numero quando le portiamo appresso e soprattutto essere in stato di arresto (come in Mafia) quando le sventoliamo andando in giro.

Secondo me è più appagante tenerle sempre nascoste, stare attenti non farsi vedere con un'arma in mano in una condizione di continua precarietà e di sfida. Francamente non è che mi esalterebbe tanto riandare in giro con un mega lanciarazzi in mano senza che nessuno ti dica niente (al massimo i passanti che si girano) xD

La vedrei una cosa stonata e un pò ridicola in un contesto come quello che sarà di GTA V.

Poi anche se non dovesse essere così, sarà lo stesso un capolavoro, intendiamoci eh )

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 luglio 2012 - 10:16

0

#1046 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 luglio 2012 - 11:55

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 luglio 2012 - 10:14 ha detto:

Ragazzi una parentesi. Ci pensavo molto. Vedendo anche i 2 screenshots, il trailer e il realismo del tutto, io spero che facciano un'inversione di tendenza dell'uso delle armi. Più limitate come numero quando le portiamo appresso e soprattutto essere in stato di arresto (come in Mafia) quando le sventoliamo andando in giro.

Secondo me è più appagante tenerle sempre nascoste, stare attenti non farsi vedere con un'arma in mano in una condizione di continua precarietà e di sfida. Francamente non è che mi esalterebbe tanto riandare in giro con un mega lanciarazzi in mano senza che nessuno ti dica niente (al massimo i passanti che si girano) xD

La vedrei una cosa stonata e un pò ridicola in un contesto come quello che sarà di GTA V.

Poi anche se non dovesse essere così, sarà lo stesso un capolavoro, intendiamoci eh )

quoto, un numero massimo di armi da portare farebbe ancora di più realistico gta V, inoltre spero che il sistema di inseguimento della polizia resti come quello di gta IV che a me è piaciuto molto.

Messaggio modificato da Damiano95 il 15 luglio 2012 - 11:56

0

#1047 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 luglio 2012 - 12:59

Visualizza MessaggiDamiano95, il 15 luglio 2012 - 11:55 ha detto:

quoto, un numero massimo di armi da portare farebbe ancora di più realistico gta V, inoltre spero che il sistema di inseguimento della polizia resti come quello di gta IV che a me è piaciuto molto.

Sì. anche io spero resti così, magari mantenendo lo stato di ricercato (wanted) se si arriva al massimo delle stellette o comunque per cose più gravi, in modo da costringerci a nasconderci o a cambiare identità (e da qui tornerebbe anche utile, e non solo estetica, la funzione barbiere, tatuaggi, vestiti, se ci saranno di nuovo)

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 luglio 2012 - 14:20

0

#1048 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 15 luglio 2012 - 13:28

Oggi ho rifatto la missione della rapina in banca in GTA IV :megusta:
Speriamo che in GTA V ci siano più missioni simili a questa

Messaggio modificato da Robo96P1 il 15 luglio 2012 - 13:29

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#1049 L'utente è offline   Luca97x 

• Delinquente

Inviato il 15 luglio 2012 - 14:17

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 15 luglio 2012 - 14:28 ha detto:

Oggi ho rifatto la missione della rapina in banca in GTA IV :megusta:
Speriamo che in GTA V ci siano più missioni simili a questa

Concordo pienamente!!!!!!

- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led

- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S

- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

Immagine Postata

nVidia Italia Ambassador
0

#1050 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 luglio 2012 - 14:21

La rapina di GTA IV era un pò il top dell'azione del gioco. Credo che ci sarà, non può mancare almeno un momento top nella vicenda
0

#1051 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 15 luglio 2012 - 15:49

si quella della rapina in banca e la missione piu bella di tutte ci son mille poliziotti da far fuori ahahahaha

sentendo pronunciare porta bagagli in dirt showdown mi e venuto in mente che sarebbe divertente che si possa usare il porta bagagli e mettere dentro tipo la spesa . o un corpo morto ahahaha che cattivo che sono

Messaggio modificato da dennis89 il 15 luglio 2012 - 16:01

Immagine Postata

forza Juventus

0

#1052 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 15 luglio 2012 - 22:19

Penso che ci sarà qualcosa di simile! Già in RDR quando tiravi fuori la pistola i poliziotti si agitavano
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1053 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 16 luglio 2012 - 17:07

Ho pensato solo ora ad una cosa che (per me) sarebbe divertente...Quando veniamo arrestati ci dovrebbero essere 2 opzioni: pagare una cauzione ed uscire subito (cauzione che, in base ai reati commessi e alle stelline di sospetto attivate, dovrebbe essere più o meno cara), oppure restare in carcere e da qui avere due ulteriori diramazioni: cercare di evadere (che però dovrebbe essere abbastanza difficile) o scontare i giorni di carcere (sempre in base ai nostri reati e alle stelline con cui veniamo arrestati i giorni saranno di conseguenza di più o di meno).
Voi che ne pensate?
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#1054 L'utente è offline   obinugiacomo96 

• Fuorilegge
  • ID PSN:obinugiacomo96
  • Gamertag:Jimmy96
  • ID Social Club:ITA_Jimmy96
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 luglio 2012 - 17:23

A me basterebbe una grafica migliore e anche che non sforzi troppo con il minimo risultato...
Mio canale YouTube: https://www.youtube....ser/ITAJimmy996

Il mio PC: Corsair 300r -- Intel Core i5-9600KF 3,7Ghz -- Zotac AMP RTX 2080 Super 8GB -- Asus TUF Z390 Plus Gaming -- HyperX Fury HX426C16FB3K2 (2x8GB) DDR4 -- SSD Samsung MZ-V7E1T0 970 EVO 1TB -- Western Digital Caviar Blu 7200rpm 1TB -- Corsair RM850X 80 Gold
0

#1055 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 luglio 2012 - 18:00

Visualizza MessaggiMBGTA, il 16 luglio 2012 - 17:07 ha detto:

Ho pensato solo ora ad una cosa che (per me) sarebbe divertente...Quando veniamo arrestati ci dovrebbero essere 2 opzioni: pagare una cauzione ed uscire subito (cauzione che, in base ai reati commessi e alle stelline di sospetto attivate, dovrebbe essere più o meno cara), oppure restare in carcere e da qui avere due ulteriori diramazioni: cercare di evadere (che però dovrebbe essere abbastanza difficile) o scontare i giorni di carcere (sempre in base ai nostri reati e alle stelline con cui veniamo arrestati i giorni saranno di conseguenza di più o di meno).
Voi che ne pensate?

Penso che sarebbe stupendo :) Sviluppare lo stato di arresto mettendo il giocatore di fronte a varie alternative (cauzioni, evasione, etc.) è stato sempre il mio sogno
0

#1056 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 16 luglio 2012 - 19:20

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 luglio 2012 - 18:00 ha detto:

Visualizza MessaggiMBGTA, il 16 luglio 2012 - 17:07 ha detto:

Voi che ne pensate?

Penso che sarebbe stupendo :) Sviluppare lo stato di arresto mettendo il giocatore di fronte a varie alternative (cauzioni, evasione, etc.) è stato sempre il mio sogno

Sono ottimista e dico che ci sarà sicuramente! Secondo me RDR è da prendere come esempio per come sarà il prossimo gta! Infatti in Red Dead Redemption quando venivi arrestato dovevi aspettare che passassero alcuni giorni (ovviamente con il ciclo giorno-notte più veloce). E si aspetto anch'io che aggiungano la possibilità di evadere e inventare alcuni stratagemmi come creare rivolte tra i prigionieri cosicché da creare un diversivo e scappare!

Insomma mi aspetto che questo nuovo capitolo sia epico! Con una grandissima quantità di cose da fare! Anche con le cose più banali come portare a passeggio il cane! E la voglio questa cosa! Voglio poter scegliere il tipo di cane con varie caratteristiche come aggressività, fedeltà e quindi tante razze! Cosi da poterlo utilizzare come arma per uccidere gli innocenti passanti... Immagine Postata

Ciao. Ciao Mondo.
0

#1057 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 16 luglio 2012 - 19:24

Come su skyrim.. però li è troppo semplice.. sarebbe bello se facessero un carcere come in gta 4, ma dove è possibile entrarci e esplorarlo tutto, dalle celle alle docce, dalla mensa all'ufficio del direttore.. :) e anche con la possibilità di recuperare armi e di corrompere qualche secondino magari.. xD

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1058 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 16 luglio 2012 - 22:07

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 16 luglio 2012 - 19:24 ha detto:

Come su skyrim.. però li è troppo semplice.. sarebbe bello se facessero un carcere come in gta 4, ma dove è possibile entrarci e esplorarlo tutto, dalle celle alle docce, dalla mensa all'ufficio del direttore.. :) e anche con la possibilità di recuperare armi e di corrompere qualche secondino magari.. xD

Quoto!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1059 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 17 luglio 2012 - 17:06

Comunque secondo me Rockstar per il prossimo GTA (VI?) dovrebbe mettere una sezione sul sito ufficiale in cui gli appassionati daranno dei suggerimenti sul gioco e dove i suggerimenti più quotati (non tutti perché sarebbe impossible aggiungerli dal primo all'ultimo) verranno scelti per modellare il gioco sulle richieste dei fan (ovviamente con la scelta finale che spetterà comunque alla Rockstar).
Secondo me sarebbe utile sia per loro perchè ci guadagnerebbero molto con le vendite e sia per i fan perchè avrebbero il gioco dei loro sogni, anche perchè, nonostante quelli della Rockstar siano dei geni, è difficile che abbiano tutte le idee che invece verrebbero ad un gruppo gigantesco di fan (come quelle scritte in questa sezione).
Io lo spero :rolleyes: ma per ora godiamoci questo futuro capolavoro dal nome GTA V!
All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#1060 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 luglio 2012 - 17:40

Riguardo a ciò che dici penso che i vari forum internazionali non siano passati inosservati ;)
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »