GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#1501 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 luglio 2013 - 13:00

http://www.officialp...stion-answered/
Immagine Postata
0

#1502 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2013 - 13:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 17 luglio 2013 - 13:00 ha detto:

Sono ufficiali? :blink:
0

#1503 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2013 - 13:08

Visualizza MessaggiLele03, il 17 luglio 2013 - 14:05 ha detto:

Sono ufficiali? :blink:

Sì O.o
Immagine Postata
0

#1504 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 luglio 2013 - 13:08

Non sembra esserci nulla di nuovo... :(
sempre le solite cose

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 17 luglio 2013 - 13:09

0

#1505 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:13

Secondo quanto riportano varie testate in data odierna,anche di un certo rilievo..a detta dell'onniotente Leslie Benzies,la velocità d'azione rispetto al capitolo precedente sarà molto maggiore (basta guardare Franklin mentre spara col M416 nel videogameplay per farsene un'idea) stessa cosa per il realismo nelle azioni,a voi le sue parole:

"GTA 5 stupirà tutti, "catturerà la vostra attenzione immediatamente con un inizio roboante", ha detto il presidente di Rockstar North, Leslie Benzies, a Jeuxactu, snocciolando alcune rivelazioni mai fatte prima. Il Presidente si lascia andare a una rivelazione riguardo un precedente capitolo, dichiarando che già in San Andreas, episodio uscito su PlayStation 2 e sulla prima Xbox, era stato preso in considerazione l'introduzione di più personaggi protagonisti. Purtroppo il progetto fu abbandonato per motivi meramente tecnici.<br style="margin: 0px; padding: 0px; border: 0px none; outline: none 0px; list-style: none;">Con GTA 5, però, "un solo personaggio non sarebbe riuscito a portare avanti tutte le attività che avevamo in mente di inserire nel gioco. La strategia addottata per i vecchi episodi era buona, ma non questa volta. Oggi vogliamo sorprendere i giocatori con missioni molto intense sin dall'inizio del gioco, infatti questo episodio è più veloce rispetto ai predecessori". Tutto questo significa più azione e una narrazione più dinamica, grazie ai tre protagonisti.

Benzies continua: "Sin dall'inizio volevamo mostrare le intense meccaniche di gameplay che abbiamo creato: ricordate che i tre personaggi sono di Los Santos, non 'forestieri' come Niko, Tommy Vercetti o persone che tornano in città dopo molto tempo come CJ. Hanno già contatti, sono integrati con il mondo e conducono vite impegnative. Questa caratteristica permetterà ai giocatori di essere totalmente immersi nell'esperienza".

Infine, un'altra rivelazione: "Vogliamo dare ai giocatori l'opportunità di conoscere a fondo e individualmente i personaggi. Quindi non saranno giocabili tutti e tre dall'inizio. Abbiamo voluto fare un gioco realistico: non vedrete persone commettere azioni del tuto folli senza ragione". Tutto questo si innesta alla perfezione con le ultime notizie arrivate, che riguardano la caccia e gli animali presenti nel gioco.Franklin avrà un cane da compagnia chiamato Chop, che potrà essere accudito con diversi accessori come collari e quant'altro: bisognerà tenerlo d'occhio perché potrà scappare.

Rockstar si consacrerà definitivamente il dominio sul genere,no che non l'avesse già,Hideo Kojima ha parlato

Messaggio modificato da Teto il 17 luglio 2013 - 16:15

Scrivi al centro
0

#1506 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:16

davvero doveva gia essere in SA???!!! :lode: quindi GTA V sarà san andreoso :lode:
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#1507 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:17

Bene ora quoto un interessante post di un altro forum:

OfficialPlaystationMagazine ha rilasciato un Q&A, anche se non direttamente legato a R*, in pratica alcuni membri del sito sono stati invitato ad una piccola presentazione del gioco nella sede di Londra di R*, e prima di andare hanno chiesto ai fan di fargli domande con mail, su twitter o Facebook e loro avrebbero cercato di rispondere da quello che avrebbero visto, magari chiedendo anche qualcosa a quelli di R* lì presenti.

Faccio un piccolo riassuntino di tutte le domande, saltando la parte noiosa di tutte le risposte.

1)Come funziona lo switch tra i personaggi?

Lo switch tra i personaggi è controllato da una "ruota" che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. Se indirizzi verso sopra l'analogico destro controlli Franklin, a destra Trevor, e a sinistra Michael. Lo switch non è immediato: invece di una schermata di caricamento però, la camera indietreggia in stile Google Earth e poi va sempre più giù fino al personaggio scelto. Più vicini sono i personaggi tra loro, più veloce sarà lo switch - nelle missioni è quasi istantaneo.

2)Puoi spiegare esattamente come funziona una missione con tutti e 3 i personaggi?

Certo. Una grande innovazione in GTA 5 è l'inclusione di rapine : missioni che non fanno necessariamente parte della storia principale, ma servono ai 3 personaggi per ricavare un grosso guadagno, che dovranno poi dividere tra loro.La missione che mi hanno mostrato è simile ad una di queste rapine, ma fa parte anche della storia principale. Si chiama "Blitz Play", ed inizia con i 3 protagonisti che pianificano il tutto nel dettaglio. I contatti di Michael nell'FIB gli hanno chiesto di recuperare qualcosa di valore da un veicolo blindato dell' IAA, e naturalmente bussare alla porta e chiederlo educatamente non è un opzione.(Qui inizia a raccontare nei particolari la missione, ma sinceramente è molto lunga, metto comunque il link a fine pagina ;)

3)Questa volta i personaggi saranno piacevoli/simpatici?

Non sei un fan di Niko, eh? L'intento di Rockstar è chiaramente quello di fare risaltare ogni personaggio a modo loro, e di assicurarsi che ogni sensazione sia unica e sempre divertente. Lo possiamo notare particolarmente quando usiamo le "mosse speciali": cliccando L3, Michael può attivare il bullet time durante i combattimenti, Franklin può rallentare il tempo nelle gare per ricorrere ad angoli stretti o a manovre intricate, e Trevor può dare il doppio del danno mentre ne riceve solo metà.Quest'ultimo, essendo un sociopatico che vive tra droghe e biker gangs, sarà più adatto allo stile "prendi e gioca" tipico di GTA. Il messaggio che mi ha trasmesso quello che ho visto riguardo Trevor nella demo è chiaro: se vuoi fare cose stupide fin dall'inizio scegli Trevor (poi procurati una mazza da baseball).Franklin sembra seguire le orme di CJ di San Andreas: se gli scontri tra le gang e le gare fanno per te, lui è il tuo uomo - iniziando dal più basso rango di criminale (pignorando auto per uno strano Armeno che si chiama Simeon Yetarian) e lavorando per emergere.Michael, invece, è l'arrogante sofisticato che ha tutto. Nei precedenti GTA dovevi sbloccare la terza isola, portando il tuo personaggio al livello necessario per farlo. Qui, con l'intero mondo di gioco disponibile dall'inizio, lui ti farà dilettare subito tra missioni "high-stakes".

4) Puoi controllare il tuo conto bancario alle macchinette?

Certamente lo potrai fare.

5)C'è qualcosa di nuovo aldilà delle missioni principali da completare?

A parte tutte le attività sportive e le solite cosa di GTA, R* ha imparato molto da Red Dead Redemption, e entrambi le missioni "emergent" e "stranger" saranno presenti nel gioco e giocheranno un ruolo importante. Ne ho anche visto una personalmente.Iniziava a Vinewood facente parte delle missioni di Michael. Come in Red Dead, per accettare la missione bisogna camminare su un punto di domanda sulla mini-mappa, e questo particolare "stranger" è una celebrità che si chiama Lacy Jonas, che si sta nascondendo dietro un camion, guardando nervosamente un paparazzo dietro l'angolo dove i vialetti incontrano il Vinewood Boulevard. La sua richiesta è semplice: prendi una macchina, falla salire e portala via dai fotografi prima che la fotografino.E' molto semplice, ma questo è GTA - quindi inevitabilmente completare la missione è meno facile. Si scopre che non tutti i paparazzi sono a piedi, quindi la missione si evolve con i due che cercano di staccarseli di dosso su una strada. Lacy spende metà del tempo a chiedere se è a posto (in senso di trucco/bellezza). "Come ho i capelli? Mi stanno bene?" E' il classico riferimento di R* all'insicurezza e alla vanità delle celebrità. Molto GTA, e molto divertente. Dopo aver finalmente seminato i paparazzi, Lucy ti chiede di riportarla a casa e dopo la classica guida fino al tradizionale punto giallo sulla minimappa (ora rettangolare invece che rotonda), esce ed arriva in casa.

6) Ha finito di prendersi troppo sul serio e si è ricordato di tornare di nuovo divertente? (riferito al gioco) Sono un fan dal primo GTA, ma mi sono subito stancato del .

Assolutamente. La mia critica a GTA 4 - nonostante sia un ottimo gioco - era che dopo la storia principale, le altre missioni mancavano di longevità. Non ce n'erano abbastanza, e i minigiochi che c'erano, come il bowling, dopo un po' annoiavano. E' improbabile che ri-accadrà questo. Ci sono numerose cose da fare: una pista intorno alle montagne, dove ci si può gareggiare, e i cervi che corrono sotto che possono essere cacciati, come in RDR. Puoi addirittura far salire gli autostoppisti e lasciarli alla loro destinazione. (o una di tua scelta). Siamo passato vicini ad un negozio di tatuaggi - una delle tante cose per personalizzare i protagonisti, insieme alle capigliature. Gli ATM, possono essere derubati attraverso un mingioco. Se ami gli sport, puoi praticare tennis, yoga, triathlons e golf - col capo di R* Dan Houser che individua in ques'ultimo una attrazione spettacolare. "Abbiamo un intero campo da golf, e ne siamo davvero soddisfatti", ha detto in un intervista. "Quello che abbiamo imparato dai migliori aspetti di GTA IV e di RDR è che è meglio avere un mini-gioco davvero ottimo costruito da un team di design davvero bravo, invece che 5 giochi non molto curati che non sono così tanto divertenti."Houser ha detto che è improbabile che gli incontri casuali facciano ritorno, e non ci saranno neanche gli internet café. Ora, proprio come nella vita reale, puoi navigare in internet e vedere video dal cellulare del personaggio.Anche gli acquisti dei giocatori hanno fatto un trionfante ritorno, in un modo quasi impossibile da credere - in aggiunta al comprare proprietà così i soldi cominceranno a girarti, sarai in grado di comprare aziende (niente di nuovo qui) garages e addirittura porticcioli.

7) Ci sarà una versione PS4 e se sì, mi conviene aspettare per quella?

La domanda che ci ha fatto più gente. (E a cui R*, comprensibilmente adesso non risponde.) Siccome GTA V è sviluppato da molti anni, è molto improbabile che una versione PS4 sarà disponibile per il lancio delle console a Novembre. Quasi tutti i giochi precedenti di R* ultimamente sono stato rilasciati su console successive - GTA 3 su PS2, Vice City e San Andreas su PS3 - quindi sembra inevitabile che una versione PS4 verrà un giorno rilasciata. Semplicemente non scommettere che il tuo dolore trovi rimedio prima di Natale.

8) Puoi personalizzare le armi?

Sì, le armi sono pienamente personalizzabili. Ci sono numerosi modi nei quali puoi farlo, come mettere silenziatori, mirini, caricatori più grandi e mirini laser. 9) E' diverso il modo di mirare?Un po'. Normalmente la croce è bianca, diventa rossa quando la posizioni su un nemico. E il display circolare che ti mostra quanto vita gli rimane è andato (quello in GTA IV) - ora un "X" appare sopra un nemico quando è morto. Per quanto riguarda il modo sparare, il metodo di default è il "soft lock" - che ti da libertà di movimento, ma ti consente anche di switchare tra i numerosi nemici. "Free aim" e "hard aim" sono tra le altre opzioni selezionabili. 10) Sono tornate le bici e gli aerei?Esattamente. Trevor, è un ex pilota militare, quindi spenderai molto tempo nei cieli sopra Los Santos e Blaine County. 11) Puoi personalizzare le auto come in San Andreas?Sì, ma molto più profondamente che in San Andreas. Puoi personalizzarle in infiniti o quasi modi. Vernici, ruote, finestrini, griglie e spoiler possono tutti essere cambiati, e sarai in grado di migliorare sospensioni, motori e freni. Non me l'hanno mostrato durante la demo, ma sono sicuro che questo sarà molto più Midnight Club di tutti gli altri GTA. 12) Ci saranno le linee degli autobus?Incredibilmente, sì! Oddio, almeno una sicuro. Come Michal è passato vicino alla porta di un autobus durante la nostra demo, gli è stato offerto un tour di Vinewood per 2 dollari - e R* ha confermato che puoi salirci e essere guidato tra tutto il lusso che c'è lì. Ritorneranno anche i Taxi per i viaggi rapidi.

fonte : http://www.officialp...stion-answered/

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 17 luglio 2013 - 16:23

Immagine Postata
0

#1508 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:17

L'avevo già postato
Immagine Postata
0

#1509 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:20

Ci sono numerose cose da fare: una pista intorno alle montagne, dove ci si può gareggiare :lode: :lode: :lode:
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#1510 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:21

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 17 luglio 2013 - 17:20 ha detto:

Ci sono numerose cose da fare: una pista intorno alle montagne, dove ci si può gareggiare :lode: :lode: :lode:

Su SA c'era il percorso per la gara con la MTB
Immagine Postata
0

#1511 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:22

Che brutto dover stare sempre dietro a Chop perché magari scappa :\
0

#1512 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:24

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 17 luglio 2013 - 17:22 ha detto:

Penso che potremmo lasciarlo a casa, magari per delle missioni sarà obbligatorio portarlo con sè, ma nel free-roam non credo, sennò sai che rottura :unsure:
Immagine Postata
0

#1513 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 17 luglio 2013 - 16:36

Visualizza MessaggiBreschi97, il 17 luglio 2013 - 16:24 ha detto:

Visualizza MessaggiThe_Truth, il 17 luglio 2013 - 17:22 ha detto:

Penso che potremmo lasciarlo a casa, magari per delle missioni sarà obbligatorio portarlo con sè, ma nel free-roam non credo, sennò sai che rottura :unsure:

Sarà, ma mi sembra più una "pesantezza" questa... :unsure:
0

#1514 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 17 luglio 2013 - 17:43

credo il fatto che chop ti scappi via sia solo un minigioco in qualche modo e che non succeda ogni 2 minuti, quindi apposto così.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1515 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 17 luglio 2013 - 17:50

Visualizza Messaggiandriese, il 17 luglio 2013 - 18:43 ha detto:

credo il fatto che chop ti scappi via sia solo un minigioco in qualche modo e che non succeda ogni 2 minuti, quindi apposto così.

Io penso che dato che ci saranno i collari, si potrà scegliere se metterli e quindi tenerli d'occhio o levarli e lasciare il cane libero (che se non lo guardi ogni tanto se ne scappa :asd: )
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#1516 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 17 luglio 2013 - 18:26

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 17 luglio 2013 - 18:50 ha detto:

Io penso che dato che ci saranno i collari, si potrà scegliere se metterli e quindi tenerli d'occhio o levarli e lasciare il cane libero (che se non lo guardi ogni tanto se ne scappa :asd: )

Ci sarà il collare con un microchip incorporato, che identifica la posizione di Chop :asd:
Immagine Postata
0

#1517 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 17 luglio 2013 - 23:19

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 17 luglio 2013 - 18:50 ha detto:

beh, se magari poi in giro si potrò togliere il collare, allora lo porto al parco e lo faccio divertire, magari se ci sono altri cani :asd: ma in giro lo terrò sempre al guinzaglio, il mio cucciololotto non deve scappare :3
Immagine Postata
0

#1518 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 18 luglio 2013 - 10:04

Raga, ma secondo voi Chop lo potremo portare con noi anche in auto ?
Immagine Postata
0

#1519 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 18 luglio 2013 - 10:07

Visualizza MessaggiBreschi97, il 18 luglio 2013 - 11:04 ha detto:

Raga, ma secondo voi Chop lo potremo portare con noi anche in auto ?

Si, in uno screenshot era a bordo di un'auto insieme a Franklin
0

#1520 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario

Inviato il 18 luglio 2013 - 10:08

Visualizza MessaggiMotoJN, il 18 luglio 2013 - 11:07 ha detto:

Si, in uno screenshot era a bordo di un'auto insieme a Franklin

E' vero, grazie per la dritta :D