REGOLE SULLA SEGNALAZIONE DI RUMOURS
Premessa:
- le news verranno sempre e comunque pubblicate in homepage (ogni giorno, da quasi dieci anni controllo se ci sono news su GTA)
- potrete inoltre consultare l'archivio news:
http://www.gta-expert.it/archivio.html
REGOLE SULLA SEGNALAZIONE DI RUMOURS
Premessa:
- lo scopo del sito è comunicare SOLO news ufficiali.
- come molti sapranno io non ho mai trattato rumours (o meglio, ho sempre saputo riconoscerli e separarli dalle news ufficiali, che non provengono solo dal Newswire di Rockstar).
- il fatto che io non posti rumours/speculazioni sul forum o sul sito non significa che non ne sia a conoscenza (vedi video vari con DLC mostrati in anticipo, che non credo R* gradisse).
Visto che questo è un forum libero (nonostante qualcuno affermi il contrario) voglio dare a tutti la possibilità di discutere. Prima dell'uscita del gioco era stato fatto lo stesso, ma in un unico topic per evitare disinformazione/fraintendimenti.
Se volete postare rumours postate anche le fonti da cui li avete sentiti/presi/copiati e incollati. Facendo ciò tutti avranno la possibilità di dirvi "questo sito non è affidabile", "si tratta di una cosa vecchia" oppure "effettivamente questo rumour ha una base piuttosto solida per essere considerato veritiero" (es. video).
Non preoccupatevi per la regola dello spam, se è inaffidabile lo Staff rimuoverà il link.
Messaggio modificato da Fabio206 il 31 agosto 2014 - 22:05