GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 334
  • 335
  • 336
  • 337
  • 338
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#6701 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2020 - 10:58

Ciao, no non c’è un orario specifico, a me sono capitati sia di giorno che di notte. Ci vuole davvero tanta pazienza per gli spawn; prova cambiando spesso lobby oppure uscendo da attività quali colpi, missioni, ecc.. prova a recarti sul posto.
Un altro consiglio, tieni d’occhio la lobby in cui ti trovi, in questi giorni c’è pieno di gente che frequenta queste aree. È ormai chiaro che questi eventi casuali spawnano contemporaneamente a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze delle aree, il primo che arriva si porta a casa il furgone. A me è capitato sulla autostrada di incrociare un altro player alla guida del furgone, te ne impossessi e lo consegni tu.
0

#6702 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 agosto 2020 - 11:17

Dici che per quei 3 oggetti bisogna trovarsi in lobby pubbliche? No perchè gli altri oggetti li ho scovati tutti in sessioni solitarie.Proprio per stare tranquillo.Riguardo il cambiare lobby,si mi è capitato di cercare il veicolo skippando tra missioni e attività.
0

#6703 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2020 - 11:45

La lobby è indifferente, pubblica, a inviti, crew, ecc..
L’unica cosa che se sei in una pubblica piena, hai più probabilità che spawna a qualche altro giocatore per poi rubarlo.

Messaggio modificato da SIMOKING il 17 agosto 2020 - 11:47

0

#6704 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2020 - 14:51

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 16 agosto 2020 - 17:40 ha detto:

Curiosità: hai continuato a cambiare sessione, o ad un certo punto ti è spawnato nella sessione in cui eri?

Ho continuato imperterrito nella sessione, ma me l'ha dato subito dopo avevo consegnato lì in zona un carico del Night Club...
Altrimenti non penso che sarebbe mai comparso...

Tra l'altro chi andrebbe nell'ufficio della Torre a Zankulo, in una zona non visitabile,
generalmente non sapendo che ci si può entrare nella suddetta torre... Mah...

Messaggio modificato da Automan il 17 agosto 2020 - 14:53

Immagine Postata
0

#6705 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 17 agosto 2020 - 14:53

Ho raccolto i 7 elementi fissi in 10 minuti. (su YT trovate un sacco di mappe e video)
Per trovare i 3 van ci ho impiegato 4gg.

Bisogna cambiare spesso sessione e cercane uno a Paleto, mentre gli altri 2 a LS tra il Kurz, il palazzo della Epsylon, il mercato tessile e il magazzino di Lester.
Sul tubo trovate tutto!
Tra tutte le guide viste, penso di essere l'unico ad averne trovato uno vicino a Groove Street...
spaturno1
0

#6706 L'utente è offline   SANY 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:Alex_sany
  • ID Social Club:Alex_sany
  • Provenienza:Piemonte
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2020 - 16:39

Ciao a tutti.
Domanda, a voi "quelli che hanno trovato i 3 furgoni" sono spawnati mentre eravate con un veicolo terrestre "macchina o a piedi"? Vi è anche capitato di vederli comparire mentre eravate in oppressor?
I punti sono visibili sul radar anche per chi usa il radar esteso?

Messaggio modificato da SANY il 17 agosto 2020 - 16:53

0

#6707 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2020 - 17:29

Per lo spawn è sufficiente anche essere in Oppressor, poco sopra la media degli edifici di Los Santos; se viaggi troppo alto c’è il rischio che non compaia.
Per il radar, sinceramente, sono abituato anche io a mantenerlo esteso, ma nel momento dello spawn avevo lasciato apposta quello standard. Probabilmente una coincidenza, non credo faccia la differenza.
0

#6708 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 agosto 2020 - 17:56

Invece delle missioni dello Yacht che mi dite? Le avete completate? Fatte tutte e sbloccato il completo da Capitano. Sono 6 e più si procede e più sono ostiche. Gli NPC nemici li hanno resi troppo op.Più del normale mi sembra.Non solo mira da cecchino pure con una cerbottana ma tolgono quasi tutta la barra del giubbotto antiproiettile con un paio di colpi.I loro ovviamente sempre ben assestati!
0

#6709 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 18 agosto 2020 - 07:28

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 17 agosto 2020 - 17:56 ha detto:

Invece delle missioni dello Yacht che mi dite? Le avete completate? Fatte tutte e sbloccato il completo da Capitano. Sono 6 e più si procede e più sono ostiche. Gli NPC nemici li hanno resi troppo op.Più del normale mi sembra.Non solo mira da cecchino pure con una cerbottana ma tolgono quasi tutta la barra del giubbotto antiproiettile con un paio di colpi.I loro ovviamente sempre ben assestati!

A dire il vero io le ho trovate tutte un po' troppo facili rispetto alla media.
Le ho fatte tutte in solitaria, alcune si risolvono facilmente con un Buzzard, altre mi è capitato di doverle rifare perchè al primo colpo non si conoscono le strategie.
Le rifarò quando pagheranno doppio, sennò non ne vale la pena...
spaturno1
0

#6710 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2020 - 07:44

Molto belle, specialmente la terza e l’ultima che rispettivamente introducono due nuovi veicoli speciali nel mondo di GTA Online.
Inoltre, ciò che secondo me ha fatto davvero la differenza, è il fatto di non poter più chiamare l’Oppressor. Questo veicolo ha “rovinato” la vera esperienza di gioco. Se da un lato tutto si è clamorosamente velocizzato, dall’altro molti giocatori, me compreso, si sono trovati “spiazzati” nel momento in cui bisogna effettivamente combattere senza l’ausilio di missili guidati.
Sono d’accordo con Rico Tubbs, sono missioni con NPC decisamente nella norma. Tuttora gli unici NPC OP credo siano solo le guardie di Clifford in Colpo Apocalisse.

Messaggio modificato da SIMOKING il 18 agosto 2020 - 07:45

0

#6711 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2020 - 09:18

Io le ho fatto in due, e se si chiama l'Hunter si hanno sia i missili guidati che il bombardamento.
Da soli è pressoché inutile, penso.
Una cosa che bisognerebbe togliere e far rifare ste missioni, tipo se bisogna essere in 4, farle 4 volte.
Se R* vuole ovviare a questo facendole fare anche da soli, allora diventa un singleplayer...
Immagine Postata
0

#6712 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2020 - 08:50

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 17 agosto 2020 - 14:53 ha detto:

Tra tutte le guide viste, penso di essere l'unico ad averne trovato uno vicino a Groove Street...



Impossibile, a groove street non spawna uno dei tre oggetti di scena da recuperare.
Forse ti confondi con i nuovi mini eventi di spaccio di droga, anche quelli spawnano a caso, e c'è una macchina da consegnare.
Anche questi hanno il pallino blu che lampeggia sulla mappa.
0

#6713 L'utente è offline   SANY 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:Alex_sany
  • ID Social Club:Alex_sany
  • Provenienza:Piemonte
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 agosto 2020 - 14:28

Ciao a tutti.

Missioni Yacht;
Non mi sono dispiaciute affatto anche se le ho trovate un pò troppo facili per i miei gusti...
Praticamente le ho fatte tutte da solo "con gente random che immancabilmente muore subito = serve solo a sprecare vite... o non ha idea di cosa fare; visto che semplicemente non sa l'inglese (ci stà, non è che uno deve sapere la lingua per forza, ma non si degnano neanche di leggere cosa il gioco scrive in italiano...."

Per i furgoni;
Ad ora sono soltanto ad 1, trovato in oppressor, volando a bassa quota "bassa non rasoterra", con il radar esteso era visibile.
Non so se c'entra o meno ma quando l'ho preso non c'era nessuna guerra tra businnes.

Messaggio modificato da SANY il 19 agosto 2020 - 14:56

0

#6714 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 agosto 2020 - 10:29

Le missioni dello yacht le ho fatte con un amico e sinceramente,alcune,così facili non ci sono sembrate affatto. In particolare l'assalto allo yacht(la 5),quella in cui bisogna distruggere i condizionatori sui tetti della Fridgit e quella in cui devi salvare il Capitano e la barista.Voi parlate di Buzzard e altri veicoli personali ma io vi parlo di attacchi senza questi veicoli.Ti prendono da distanze assurde e non si capisce neanche da dove sparino.Per non parlare degli spawn ad cazzum degli stessi.Rigiocatele così in modo da rendervene meglio conto.Anche io ho notato che in queste missioni non è più possibile chiamare un veicolo tramite il meccanico ma solo quelli personali tramite il menù interazione.


PS: la scorsa settimana pagavano doppio ;)(media di 31k dollari)

Messaggio modificato da GabboPlays il 20 agosto 2020 - 10:36

0

#6715 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 22 agosto 2020 - 17:55

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 20 agosto 2020 - 10:29 ha detto:

Le missioni dello yacht le ho fatte con un amico e sinceramente,alcune,così facili non ci sono sembrate affatto. In particolare l'assalto allo yacht(la 5),quella in cui bisogna distruggere i condizionatori sui tetti della Fridgit e quella in cui devi salvare il Capitano e la barista.Voi parlate di Buzzard e altri veicoli personali ma io vi parlo di attacchi senza questi veicoli.Ti prendono da distanze assurde e non si capisce neanche da dove sparino.Per non parlare degli spawn ad cazzum degli stessi.Rigiocatele così in modo da rendervene meglio conto.Anche io ho notato che in queste missioni non è più possibile chiamare un veicolo tramite il meccanico ma solo quelli personali tramite il menù interazione.


PS: la scorsa settimana pagavano doppio ;)(media di 31k dollari)

Quella dove devi salvare il capitano e la barista, dopo svariati tentativi, ho capito che basta atterrare col Buckingham dello yacht nell'isolotto di fronte e cecchinare le 2 persone che gestiscono gli ostaggi. Fatto quello in assoluta sicurezza, continui a cecchinare quelli che riesci e poi, sempre con l'elicottero, vai a recuperare i 2 ostaggi. Una volta che lo sai è una cavolata. Effettivamente, ci ho messo un po' a scoprirlo.

Quella dei condizionatori l'ho iniziata col Buzzard e finita col minigun. Poi una sparata unica col furgone evitando intoppi...
Io ho trovato difficile l'ultima con l'inseguimento degli elicotteri. Però si fa...

Peccato che pagano poco per il tempo che richiedono. In linea con Simeon e Gerard...

Visualizza Messaggietac88, il 19 agosto 2020 - 08:50 ha detto:

Impossibile, a groove street non spawna uno dei tre oggetti di scena da recuperare.
Forse ti confondi con i nuovi mini eventi di spaccio di droga, anche quelli spawnano a caso, e c'è una macchina da consegnare.
Anche questi hanno il pallino blu che lampeggia sulla mappa.

Cado dalle nuvole.
Non sapevo di questi eventi ed effettivamente c'era un pallino blu e una macchina aperta con della gente intorno, ma io stavo terminando altro e non gli ho dato troppo interesse, ma adesso che me lo dici vorrei sapere di più di questi nuovi eventi random...
Bella novità!
spaturno1
0

#6716 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2020 - 13:24

Nuovo DLC il 15 dicembre!
https://www.rockstar...5-to-gta-online

Immagine Postata

<><><>

Immagine Postata

Messaggio modificato da Automan il 21 novembre 2020 - 15:39

Immagine Postata
1

#6717 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 novembre 2020 - 11:00

Penso che come ho ipotizzato, come in gtaSA si va in aereo a Liberty City,
così col sottomarino si vada all'isoletta di Cayo Perico...
Immagine Postata
1

#6718 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 novembre 2020 - 17:29

Visualizza MessaggiAutoman, il 23 novembre 2020 - 11:00 ha detto:

Penso che come ho ipotizzato, come in gtaSA si va in aereo a Liberty City,
così col sottomarino si vada all'isoletta di Cayo Perico...


Da quel che ho letto, doveva essere esplorabile/raggiungibile (senza caricamenti) in freemode, ma la versione Xbox One ha/aveva problemi (perlopiù crash) e perciò hanno optato per un altro metodo.
0

#6719 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 novembre 2020 - 22:50

Spero non sia obbligatorio il sottomarino (immagino il prezzo spropositato), per accedere a Cayo Perico. Piuttosto penso che nella versione attuale, l'accesso sia tramite caricamento (forse utilizzando l'aeroporto di Los Santos) e in quella Next-Gen senza, con l'ausilio di un ponte.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#6720 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 novembre 2020 - 11:06

Forse diventa Grand Theft Submarine! :asd:
Immagine Postata
0

  • (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 334
  • 335
  • 336
  • 337
  • 338
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi