GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#481 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:58

Visualizza MessaggiToGoS, il 12 ottobre 2012 - 00:57 ha detto:

Gta 4 essendo ottimizzato a minkia mi gira con tutto alto in full hd.. Dovrebbe andare almeno gta 5.. Se lo fanno bene!

evi sperare che il porting sia fatto bene Immagine Postata

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 00:57 ha detto:

no sul fatto della priorità manco se escono i 3 migliori giochi della storia li prendo per prendere GTAV :asd:

Esattamente Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#482 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:59

bè comunque mettetevi l'anima in pace e ci vediamo il 1° novembre :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#483 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:00

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 00:58 ha detto:

Visualizza MessaggiToGoS, il 12 ottobre 2012 - 00:57 ha detto:

Gta 4 essendo ottimizzato a minkia mi gira con tutto alto in full hd.. Dovrebbe andare almeno gta 5.. Se lo fanno bene!

evi sperare che il porting sia fatto bene Immagine Postata

Lo spero vivamente!

Messaggio modificato da ToGoS il 12 ottobre 2012 - 00:01

Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#484 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:02

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 00:59 ha detto:

Ovvio, ora ci tocca solo aspettare Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#485 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:03

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 01:02 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 00:59 ha detto:

Ovvio, ora ci tocca solo aspettare Immagine Postata

Esatto :D
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#486 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:11

se ho capito bene gli abbonati di GI vedranno sia la cover che tutto il giornale a novembre... mentre per tutti gli altri potranno acquistare il giornale solo a dicembre... è così o non capito??
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#487 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:13

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 01:11 ha detto:

se ho capito bene gli abbonati di GI vedranno sia la cover che tutto il giornale a novembre... mentre per tutti gli altri potranno acquistare il giornale solo a dicembre... è così o non capito??

Aspetta questa mi è nuova...Perchè gli abbonati dovrebbero ricevere la rivista di dicembre un mese prima? O.o

0

#488 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:17

Beh raga, tranquilli, se così fosse quanto pensate ci impieghino gli abbonati a leakkare tutto e diffondere sul web? :asd:

Meglio anzi, speriamo sia così, almeno non dobbiamo aspettare fino a Dicembre.

Messaggio modificato da EZIO AUDITORE il 12 ottobre 2012 - 00:18

0

#489 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:18

Visualizza MessaggiEZIO AUDITORE, il 12 ottobre 2012 - 01:17 ha detto:

Beh raga, tranquilli, se così fosse quanto pensate ci impieghino a leakkare tutto gli abbonati che la riceveranno in anteprima? :asd: Meglio anzi, speriamo sia così.

Credo che sia impossibile che lo possano gia leggere a novembre...Certo avremo le news prima ma io la vedo impossibile come cosa Immagine Postata

0

#490 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:22

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 01:13 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 01:11 ha detto:

Aspetta questa mi è nuova...Perchè gli abbonati dovrebbero ricevere la rivista di dicembre un mese prima? O.o

spero di non aver capito bene... ma leggi questo dialogo dal newswire (ci tengo a precisare che la risposta di " R* " è quella della Rockstar vera, quella con sfondo giallo):

EchelonFTW27 minutes ago Kind of confused, hoping someone can clear this up for me. So if the December issue of Game Informer magazine releases sometime in December, why are you guys mentioning November? Do these magazines release a month early? Or do we get to know what the cover looks like a month early or what? Thanks!

R* Q24 minutes ago@EchelonFTW The December issue of Game Informer is expected to hit subscribers, shelves and online in early November. Stay tuned.

pendehoben22 minutes agoReply @R* Q I have been told the issue will only feature GTA V in bold letters on the cover and will feature no new info about the game at all, this is crazy talk isn't it?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#491 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:27

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 01:22 ha detto:

EchelonFTW27 minutes ago Kind of confused, hoping someone can clear this up for me. So if the December issue of Game Informer magazine releases sometime in December, why are you guys mentioning November? Do these magazines release a month early? Or do we get to know what the cover looks like a month early or what? Thanks!

R* Q24 minutes ago@EchelonFTW The December issue of Game Informer is expected to hit subscribers, shelves and online in early November. Stay tuned.

pendehoben22 minutes agoReply @R* Q I have been told the issue will only feature GTA V in bold letters on the cover and will feature no new info about the game at all, this is crazy talk isn't it?

Credo che Echelon gli abbia chiesto perchè se le news (vere e proprie) usciranno a dicembre allora tutti continuano a parlare di novembre e la R* gli ha risposto che a novembre sarà online la cover della rivista..CREDO sia cosi Immagine Postata Penso che Echelon non sappia che le cover escono un mese prima Immagine Postata

0

#492 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:29

boh... non mi è chiaro
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#493 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:31

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 01:29 ha detto:

boh... non mi è chiaro

Neanche a me ma credo non sia possibile che una rivista del genere faccia uscire il numero di dicembre con quello di novembre Immagine Postata Anche perchè poi dicembre resterebbe scoperto Immagine Postata

0

#494 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:38

News messa, vi invito a commentarla nel topic dedicato ;)
http://forum.gta-exp...i-gameinformer/

Leggete bene la news e i vostri dubbi sulla data d'uscita della cover in questione saranno risolti ;)
0

#495 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 12 ottobre 2012 - 00:59

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 01:27 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 01:22 ha detto:

Credo che Echelon gli abbia chiesto perchè se le news (vere e proprie) usciranno a dicembre allora tutti continuano a parlare di novembre e la R* gli ha risposto che a novembre sarà online la cover della rivista..CREDO sia cosi Immagine Postata Penso che Echelon non sappia che le cover escono un mese prima Immagine Postata

EchelonFTW - 27 minuti fa - Sono un poco confuso, spero che qualcuno di voi possa chiarire questo mio dubbio. Quindi se il numero di Dicembre della rivista Game Informer venisse rilasciato in un qualsivoglia giorno di Dicembre, perchè state menzionando Novembre? Queste riviste vengono rilasciate con un mese di anticipo? O verremo a conoscenza di come sarà fatta la copertina un mese prima o cosa? Grazie!

R* Q - 24 minuti fa - @EchelonFTW: E' previsto che il numero di Dicembre di Game Informer venga reso disponibile agli abbonati, nei negozi ed online verso i primi giorni di Novembre. Rimanete in ascolto.

pendehoben - 22 minuti fa - @R* Q: Mi era stato detto che il numero avrebbe solamente presentato GTA V scritto in grassetto sulla copertina senza proprio presentare nuove informazioni sul gioco, è pazzesco non è così?

( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#496 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 ottobre 2012 - 01:07

quindi è come avevo capito :) grazie mille per la traduzione perfetta lokrath ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#497 L'utente è online   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 12 ottobre 2012 - 05:59

Perfetto..! *_*

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#498 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2012 - 11:38

Visualizza MessaggiLokrath, il 12 ottobre 2012 - 01:59 ha detto:

EchelonFTW - 27 minuti fa - Sono un poco confuso, spero che qualcuno di voi possa chiarire questo mio dubbio. Quindi se il numero di Dicembre della rivista Game Informer venisse rilasciato in un qualsivoglia giorno di Dicembre, perchè state menzionando Novembre? Queste riviste vengono rilasciate con un mese di anticipo? O verremo a conoscenza di come sarà fatta la copertina un mese prima o cosa? Grazie!

R* Q - 24 minuti fa - @EchelonFTW: E' previsto che il numero di Dicembre di Game Informer venga reso disponibile agli abbonati, nei negozi ed online verso i primi giorni di Novembre. Rimanete in ascolto.

pendehoben - 22 minuti fa - @R* Q: Mi era stato detto che il numero avrebbe solamente presentato GTA V scritto in grassetto sulla copertina senza proprio presentare nuove informazioni sul gioco, è pazzesco non è così?

Grazie Lok Immagine Postata

0

#499 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 15 ottobre 2012 - 22:54

Sera!
Ma è vero che per Gta IV usci del materiale "leakkato"?
Per l'esattezza un video sul gameplay.Immagine Postata

Messaggio modificato da Avant il 15 ottobre 2012 - 22:55

0

#500 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 ottobre 2012 - 23:02

No, i video uscirono solo 1-2 giorni prima dell'uscita del gioco se non ricordo male
Ci fu uno screen leakato qualche giorno prima anche questo se non ricordo male
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »